Vai al commento



Post raccomandati

Guest Ravenblack

HOHA HOLA HON LA HANNUSSCIA BOIA DEH!

Non hiedere mai ad un barista toscano di dire huella frase.

Si arrabbia.

Ne so qualcosa. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a quell'obbrobrio che fu l'ultimo dominatore dell'aria ho odiato anche Alice in Wonderland per tutti i suoi 110 minuti di film obbligato dalla ragazza a vederlo al cinema e pure in 3D...il fatto che è in programma un seguito per il 2016 non può che segnare i miei incubi notturni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I film brutti? Per me tutti quelli con il finale sospeso. Non sopporto quando dopo aver visto un intero film che magari ha anche una storia molto interessante non so poi come va a finire! :angry: (Ovviamente parlo di film unici per cui non ci sono sequel)

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Film brutti? Eheh...

- Il 99% degli horror del XXI secolo

- Tutte quelle bellissime commedie all'italiana di serie Z che finiscono anche al cinema (:D)

- I film della Asylum (di cui però ho tutti i DVD uwu)

- I film Disney datati 2001-2014

- Buona fetta dei film della Dreamworks

Ma il primato di schifezza, di sputo di escrementi di monito del monte morto, di liquore alla fragola andato a male dal millennio scorso, va a quell'aborto di Jurassic Word

*fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di film brutti ne ho visti a valanghe in momenti di noia su Sky, specialmente "horror" incatalogabili.

 

Adesso non ricordo il nome, ma qualche tempo fa vidi un film ambientato nella metropolitana londinese o simili dove viveva un aborto (in tutti i sensi lol) che uccideva persone random. C'era una mezza storia dietro, ma raccontarla avrebbe migliorato il film, quindi non se ne parla, per carità. Non parliamo poi della scena in cui la protagonista esita prima di uccidere l'aborto nonostante questi avesse ucciso millemilamiliardi di gente così, perché gli girava. Logico :looksi:

 

Non parliamo poi di quel CAPOLAVORO de "L'armata delle tenebre". Prima di vederlo avevo visto il remake de "La casa" e, giuro, non volevo credere che questo fosse il terzo capitolo dell'originale, è praticamente una cosa a parte. Capisco la virata verso un genere più soft, ma cioè, è inguardabile :fg:

I miei fratelli, paurosissimi, se lo stavano vedendo perché lo avevano scambiato per un film comico :fg:

 

Ennesimo "horror": nemmeno qui ricordo il nome preciso (ma chi vuole ricordarselo, solo per evitarlo di nuovo lol), ma c'era questo film ambientato, se non sbaglio, su un'isola. Praticamente a causa di una tempesta di fantasmi (wtf) arrabbiata per non ricordo quale motivo l'isola viene attaccata. Inutili gli "sforzi" dei cittadini, alla fine si salva solo una famiglia che, ehi, 'sti cavoli di quanto è successo, viviamo felici e contenti!

 

Non dimentichiamoci poi de "Il mostro della miniera". Per quel che ricordo, penso che anche io avrei creato un mostro migliore con la computer grafica :asduj1:

 

Questi sono i primi che mi vengono in mente, ma la lista è lunga (anche se vedo che qualcuno è già stato nominato ahahah) :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra casa di produzione di film brutti è la Dimension film e compete con l' Asylum a chi fa i film più spazzatura ma conta su effetti speciali migliori (anche se di poco).

Il film che propongo è Piranha 3DD, un film uscito nel 2012 (in questo caso un loro sequel dato che il primo non l' ho visto) che parla di un branco di piranha preistorici famelici. Ora, preparate il vostro testamento e salutate i vostri parenti più cari perchè la vostra vita potrebbe non reggere cotanta "arte"

https://www.youtube.com/watch?v=sumoTsOX_gI

 

ps non mi fa mettere il video, cliccate il link

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Il film che propongo è Piranha 3DD

Nessun film con sua maestà David Hasselhoff può essere considerato brutto, soprattutto se le doppie "D" non indicano il seguito ma le taglie delle protagoniste :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/12/2015 at 22:26, Garg ha scritto:

Film brutti? Eheh...

- I film Disney datati 2001-2014

- Buona fetta dei film della Dreamworks

PLS

PLS

- Il pianeta del Tesoro

- Koda, fratello orso

- Lilo & Stitch

- Rapunzel

- Raplh spaccatutto

- Big Hero 6

- Dragontrainer

- I Croods

- Kung fu panda

- Shrek

- Madagascar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, scared ha scritto:

Nessun film con sua maestà David Hasselhoff può essere considerato brutto, soprattutto se le doppie "D" non indicano il seguito ma le taglie delle protagoniste :asduj1:

 

 

Anche se il film contiene buchi di sceneggiatura e un ex poliziotto invalido che spara con un fucile ataccato ad una stampella ma sono dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Combo ha scritto:

PLS

PLS

- Il pianeta del Tesoro

- Koda, fratello orso

- Lilo & Stitch

- Rapunzel

- Raplh spaccatutto

- Big Hero 6

- Dragontrainer

- I Croods

- Kung fu panda

- Shrek

- Madagascar

- Il pianeta del Tesoro non l'ho mai visto (non uccidermi)

- Koda fratello orso è carino, ma il sequel non ci sta

- Lilo&Stich è banale, è praticamente una parodia di E.T.

- Rapunzel lo devo rivedere, non mi ha detto nulla la prima volta ma ammetto di non averlo visto nel migliore dei modi e sono pronto a dargli un'altra possibilità

- Ralph Spaccatutto vedi su

- Big Hero 6, avendo dato per scontato avendo vinto l'oscar nel 2015 fosse di quell'anno, è da escludersi

- Dragon trainer mi piace al 100%, non ho detto TUTTI i film della Dreamworks, ma buona parte

- I Croods hanno uno svolgimento abbastanza buono, ma inizia e finisce come solo un trashone sa fare

- Kung fu panda mi è piaciuto abbastanza, diciamo che pur essendoci molte gag troppo stupide il complessivo è buono

- Shrek è un continuo calando: mi era piaciuto moltissimo il primo, meno il secondo, il terzo e il quarto sono abirtizzanti

- Madagascar è lo SCHIFO. Assurdo, pieno di buchi logici che aumentano con il numero di film (arrivano dall'Africa a San Francisco a NUOTO?!?!), gag fatte solo per far divertire i bambi di DUE anni...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

 

- Madagascar è lo SCHIFO. Assurdo, pieno di buchi logici che aumentano con il numero di film (arrivano dall'Africa a San Francisco a NUOTO?!?!), gag fatte solo per far divertire i bambi di DUE anni...

 

 

 

Però ci sono i 4 pinguini che sono spassosissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

- Il pianeta del Tesoro non l'ho mai visto (non uccidermi)

- Koda fratello orso è carino, ma il sequel non ci sta

- Lilo&Stich è banale, è praticamente una parodia di E.T.

- Rapunzel lo devo rivedere, non mi ha detto nulla la prima volta ma ammetto di non averlo visto nel migliore dei modi e sono pronto a dargli un'altra possibilità

- Big Hero 6, avendo dato per scontato avendo vinto l'oscar nel 2015 fosse di quell'anno, è da escludersi

- Dragon trainer mi piace al 100%, non ho detto TUTTI i film della Dreamworks, ma buona parte

- I Croods hanno uno svolgimento abbastanza buono, ma inizia e finisce come solo un trashone sa fare

- Kung fu panda mi è piaciuto abbastanza, diciamo che pur essendoci molte gag troppo stupide il complessivo è buono

- Shrek è un continuo calando: mi era piaciuto moltissimo il primo, meno il secondo, il terzo e il quarto sono abirtizzanti

- Madagascar è lo SCHIFO. Assurdo, pieno di buchi logici che aumentano con il numero di film (arrivano dall'Africa a San Francisco a NUOTO?!?!), gag fatte solo per far divertire i bambi di DUE anni...

 

 

Non ho citato appunto i sequel, solo i primi vanno valutati. Infatti l'ho scritto così, perché la maggior parte dei successivi sono uno schifo (solo DragonTrainer2 si salva, è a livelli del primo, mi è piaciuto moltissimo).

Dovresti vederlo, poco importa se hanno vinto o no l'oscar, il film belli e consigliati dagli utenti che hanno visto al cinema/tv prima di giudicarli. C:

 

Ah, e di madagascar che hai detto è il terzo, neanche a me è piaciuto, solo il primo è spassoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

Però ci sono i 4 pinguini che sono spassosissimi

Il punto è che sono talmente tanto assurdi che in un film decente non centrerebbero NULLA. Ma essendo Madagascar un trashone ci stanno e funzionano anche XD

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Non ho citato appunto i sequel, solo i primi vanno valutati. Infatti l'ho scritto così, perché la maggior parte dei successivi sono uno schifo (solo DragonTrainer2 si salva, è a livelli del primo, mi è piaciuto moltissimo).

Dovresti vederlo, poco importa se hanno vinto o no l'oscar, il film belli e consigliati prima di giudicarli. C:

 

Ah, e di madagascar che hai detto è il terzo, neanche a me è piaciuto, solo il primo è spassoso.

Beh sì, ma io quando ho scritto la lista mi riferivo anche ai sequel (e considerando che un film della Dreamworks è quasi sempre parte di una trilogia...).

Madagascar è proprio sbagliato nelle meccaniche: la comicità è quella pari ad una torta in faccia, le gag non fanno assolutamente ridere, la narrazione è banale (ed è smorzata appunto solo dai pinguini, che sono così cretini che funzionano). Il primo ad una visione poco attenta può anche essere simpatico, lo concedo, ma i sequel sono una fila di bestemmie che fanno il trenino ubriache (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dirlo: il film peggiore che abbia mai visto è stato Jurassico World. Tante aspettative, e poi era un dinosauro con più denti, degli incompetenti che non evacuavano il campo neanche a morire e un finale in cui per sbaglio si sono accorti di aver fatto un cattivo invincibile ed ecco un deus ex machina assurdo -.-

Più brutto anche di Jurassic Park III, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Anche se il film contiene buchi di sceneggiatura e un ex poliziotto invalido che spara con un fucile ataccato ad una stampella ma sono dettagli.

Vabè ma questi son B-Movie e van considerati come tali, non devono avere una storia, solo morti a caso, è questo che li rende spassosissimi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Devo dirlo: il film peggiore che abbia mai visto è stato Jurassico World. Tante aspettative, e poi era un dinosauro con più denti, degli incompetenti che non evacuavano il campo neanche a morire e un finale in cui per sbaglio si sono accorti di aver fatto un cattivo invincibile ed ecco un deus ex machina assurdo -.-

Più brutto anche di Jurassic Park III, a mio parere.

Ma Jurassic Park III è inutile, ridicolo, irrilevante, ma non BRUTTO. Jurassic World e proprio brutto invece. Per quanti buchi ci sono se potrebbe scrivere un libro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che nessuno nomini i cinepanettoni con Boldi, De Sica e co.

Cmq per film brutti nominerei in primis "Angry Games" ovvero la squallida insensata parodia del già penoso Hunger Games, poi come non dimenticare "Vita di P" ommioddio pallosissimo e con trama quasi inesistente. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che nessuno nomini i cinepanettoni con Boldi, De Sica e co.

Cmq per film brutti nominerei in primis "Angry Games" ovvero la squallida insensata parodia del già penoso Hunger Games, poi come non dimenticare "Vita di P" ommioddio pallosissimo e con trama quasi inesistente. 

 

Hunger Games può non piacere a livello di sceneggiatura, ma oggettivamente è scritto bene, girato bene, ed è una saga che va in crescendo (anche se l'ultimo non l'ho ancora visto).

Vita di Pi non so... Effettivamente ci sono solo due cicli narrativi di cui il primo totalmente inutile ed il secondo che si protrae un po' troppo per le lunghe. Ma non mi sento di definirlo trash... La recitazione è accettabile, la cg buona e il pathos in molte scene è reso bene. Il problema principale è appunto la sceneggiatura, che pur non presentando buchi risulta statica, e se non ti prende risulta pallosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...