Vai al commento



Post raccomandati

100 gradi sotto zero. Film del 2013 prodotta dalla malefica Asylum in cui a causa di un cataclisma naturale, il mondo precipita in una nuova era glaciale. Ebbene, nella città vige il divieto di circolare e quando alcuni dei protagonisti vengono caricati in macchina da dei soldati, questa viaggia a due all' ora, si schianta contro un muro e l' impatto uccide i soldati. Altra "Perla": i genitori dei precedenti protagonisti devono raggiungere la città in auto e oltre ai cambi di targa (nella stessa scena!!) tra un' inquadratura e l' altra abbiamo che nelle scena a telecamera fissa c'è lo sfondo bianco, neve che cade quasi in orizzontale proprio in faccia alla telecamera e acqua che scende a mo di cascatella sul vetro anteriore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎11‎/‎12‎/‎2015 at 22:26, Garg ha scritto:

- Buona fetta dei film della Dreamworks

Secondo l'unico che si salva è al pelo I Pinguini di Magadascar ma della Dreamworks si slava a pieni voti (secondo me) Dragon Trainer, peccato che nel 3° Hiccup si separerà da Sdentato :( poi BH6 è carino

 

Cavoli ma quanto è brutto il film di Eragon poi Shaphira ha la voce da 40°isterica e ha troppe differenze col libro come quando Shaphira impara a volare e cresce all'instante certo invece nel libro ci mette un sacco (sono al 2°libro e non è ancora adulta)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Secondo l'unico che si salva è al pelo I Pinguini di Magadascar ma della Dreamworks si slava a pieni voti (secondo me) Dragon Trainer, peccato che nel 3° Hiccup si separerà da Sdentato :( poi BH6 è carino

 

Cavoli ma quanto è brutto il film di Eragon poi Shaphira ha la voce da 40°isterica e ha troppe differenze col libro come quando Shaphira impara a volare e cresce all'instante certo invece nel libro ci mette un sacco (sono al 2°libro e non è ancora adulta)

 

Ma grazie dello spoiler :c

Della Dreamworks si salvano i due Dragon Trainer, il primo Shrek e Spirit: cavallo selvaggio. Sul borderline i due Kung Fu Panda (il tre non l'ho visto) e il secondo Shrek. Per il resto... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Ma grazie dello spoiler :c

Scusa ma il regista l'ha detto un mese dopo l'uscita del 2 :( 

Adesso, Garg ha scritto:

Per il resto... :facepalm:

Già

Spoiler

fa3c8185d04c03b412d30912764955bd.gif

Se fosse per me solo questi film della DW avrebbero senso di esistere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Garg ha scritto:

Ma grazie dello spoiler :c

Della Dreamworks si salvano i due Dragon Trainer, il primo Shrek e Spirit: cavallo selvaggio. Sul borderline i due Kung Fu Panda (il tre non l'ho visto) e il secondo Shrek. Per il resto... :facepalm:

 

Però secondo me si può salvare anche "la strada per El Dorado", io lo trovo molto carino come film :omg:

 

Diciamo che in questo periodo, comunque,  un po' tutti i film della Disney mi fanno storcere il naso, è da un po' che non vedo un loro cartone animato che mi dia un pugno in faccia per quanto è profondo o comunque interessante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Scusa ma il regista l'ha detto un mese dopo l'uscita del 2 :( 

Si ma comunque potevi mettere nello spoiler(con avvertimento se si parla del sequel anche uscito da poco) lo stesso eh, non è neanche uscito il 3° :/.

Grazie, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Si ma comunque potevi mettere nello spoiler(con avvertimento se si parla del sequel anche uscito da poco) lo stesso eh, non è neanche uscito il 3° :/.

Grazie, eh.

Scusa sono una

Spoiler

 

Stupid1a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Freedom ha scritto:

 

Però secondo me si può salvare anche "la strada per El Dorado", io lo trovo molto carino come film :omg:

 

Diciamo che in questo periodo, comunque,  un po' tutti i film della Disney mi fanno storcere il naso, è da un po' che non vedo un loro cartone animato che mi dia un pugno in faccia per quanto è profondo o comunque interessante 

Sinceramente non me lo ricordo molto, ci ridarò un'occhiatina.

 

Ma perché, la Dinsey è ancora in vita? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Freedom ha scritto:

 

Però secondo me si può salvare anche "la strada per El Dorado", io lo trovo molto carino come film :omg:

 

Diciamo che in questo periodo, comunque,  un po' tutti i film della Disney mi fanno storcere il naso, è da un po' che non vedo un loro cartone animato che mi dia un pugno in faccia per quanto è profondo o comunque interessante 

Parli di Zootropolis? Io l'ho visto al cinema ed è interessantissima come trama! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Combo ha scritto:

Parli di Zootropolis? Io l'ho visto al cinema ed è interessantissima come trama! :D

 

nope, il mio è un discorso un po' generale :omg:, però se dici che è carino andrei a dare un'occhiatina in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Freedom ha scritto:

 

nope, il mio è un discorso un po' generale :omg:, però se dici che è carino andrei a dare un'occhiatina in giro

Aaah, ho capito!

Beh, a me è piaciuto molto visto che ci concentra di ciò che succede tra le razze degli animali, non solo i pg! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me i film della Dreamworks piacciono :c (oppure ho avuto solo fortuna nel beccare giusto giusto quella piccola percentuale di film Dreamworks buoni). Per citarne qualcuno, Il Gladiatore, American Beauty, Cast Away... Tra quelli animati c'è Z la formiglia (gliaglio lol), La strada per El Dorado, Shrek, Spirit, Madagascar, Kung fu panda ecc... Poi, lasciando perdere la Dreamworks, mi pare che c'è chi ha messo Il Re Leone tra i film brutti.. Beh, queste affermazioni sono di una gravità tale che non si possono nemmeno commentare :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Follie dell'Imperatore. Film orribile, ha una trama forzatissima ed è un film di animazione che non insegna nulla.

Breve sintesi sui personaggi:

- Kronk = non sa mai cosa fare, e sembra che Dio si sia dimenticato di dargli un cervello

- Yzma = la mia futura suocera

- Kuzco = insensato quand'è un umano, ancora più spastico da Lama (u mad ?)

- Pacha = poveraccio che cerca di portare Kuzco oltre il confine per venderlo all'Impero confinante, sbagliando strada e riportandolo a casa sua... A Ginius!

In conclusione: LO SCHIFO!

 

Spoiler

... Ci siete cascati eh ? :moonmoon::moonmoon:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I film più brutti in assoluto sono quelli della Asylum, altro che Dreamworks o Disney. Giusto per farvi un esempio, guardatevi Apocalypse Earth (già il titolo promette bene), poi ne riparliamo :asduj1: Il problema è che tutti questi film sono talmente brutti e fatti male da strapparmi ogni volta un sorriso, quindi continuo a guardarli :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Void ha scritto:

Le Follie dell'Imperatore. Film orribile, ha una trama forzatissima ed è un film di animazione che non insegna nulla.

Breve sintesi sui personaggi:

- Kronk = non sa mai cosa fare, e sembra che Dio si sia dimenticato di dargli un cervello

- Yzma = la mia futura suocera

- Kuzco = insensato quand'è un umano, ancora più spastico da Lama (u mad ?)

- Pacha = poveraccio che cerca di portare Kuzco oltre il confine per venderlo all'Impero confinante, sbagliando strada e riportandolo a casa sua... A Ginius!

In conclusione: LO SCHIFO!

 

  Nascondi contenuto

... Ci siete cascati eh ? :moonmoon::moonmoon:

 

Guarda, ero pronta con l'ascia davanti alla tua porta. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Guarda, ero pronta con l'ascia davanti alla tua porta. :C

 

Come potrei odiare un film così epico ?

Sei proprio nabba Combo u.u

 

Ad ogni modo, peggio dell'Asylum ci sta solo la Dingo Pictures.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

 

Come potrei odiare un film così epico ?

Sei proprio nabba Combo u.u

 

Ad ogni modo, peggio dell'Asylum ci sta solo la Dingo Pictures.

Guarda che ho letto nel tuo spoiler, nabbo sarai tu. :C

 

OMG NO, LA DINGO NO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Guarda che ho letto nel tuo spoiler, nabbo sarai tu. :C

 

OMG NO, LA DINGO NO.

 

Lo so ma anche solo pensare che io stessi parlando seriamente ti rende nabba. Mi dispiace (<3)

 

Ad ogni modo, si. La Dingo è troppo avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Void ha scritto:

 

Lo so ma anche solo pensare che io stessi parlando seriamente ti rende nabba. Mi dispiace (<3)

 

Ad ogni modo, si. La Dingo è troppo avanti.

Tu peggio, sei il nab in assoluto assieme a Fenrir. -,-

 

Mamma mia, stanno continuando?? D: Spero di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Tu peggio, sei il nab in assoluto assieme a Fenrir. -,-

 

Mamma mia, stanno continuando?? D: Spero di no.

Non credo stiano facendo film, a meno che non abbiano così tanti introiti da poter campare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...