Nagisa_Hazuki Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze e benvenuti nella mia gallery :3 Premessa:1)Non so spritare2)Sto imparando mano a mano quindi mi devo esercitare3)Non uso Photoshop ma Jasc Point Shop ProBene,detto questo,vi lascio ai miei lavori See You Next Time <3 Sign su Nagisa di Free! Sign su Yuta di Arc-V Con il tempo spero di migliorare e di imparare anche da altre gallery,Good Job :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Allora, come primi lavori sono davvero carini. Bravo!!! Mi piace la scelta degli elementi che hai deciso di unire. Ora però è bene che impari a ridimensionare le immagini per dare una resa più ordinata alla gallery.Poi devi stare attento e controllare sempre che gli stock che usi non abbiano attorno il contorno bianco che quando si prendono non si vede, ma lo si nota dopo quando ci si lavora sopra. Se proprio non le trovi senza di esso allora prova a dargli tu il contorno, ma un contorno sfumato che è sempre preferibile, o quasi sempre. Quello preciso e netto da troppo l'idea di adesivo ed è meno carina. Ovviamente ci sono anche casi in cui va benissimo e anzi è preferibile usare quello netto.Per il font occorre innanzitutto che ne scarichi di nuovi e vari così che hai tanta scelta.Sono certo che diventerai bravissimo!! Serve solo pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Allora, come primi lavori sono davvero carini. Bravo!!! Mi piace la scelta degli elementi che hai deciso di unire. Ora però è bene che impari a ridimensionare le immagini per dare una resa più ordinata alla gallery. Poi devi stare attento e controllare sempre che gli stock che usi non abbiano attorno il contorno bianco che quando si prendono non si vede, ma lo si nota dopo quando ci si lavora sopra. Se proprio non le trovi senza di esso allora prova a dargli tu il contorno, ma un contorno sfumato che è sempre preferibile, o quasi sempre. Quello preciso e netto da troppo l'idea di adesivo ed è meno carina. Ovviamente ci sono anche casi in cui va benissimo e anzi è preferibile usare quello netto. Per il font occorre innanzitutto che ne scarichi di nuovi e vari così che hai tanta scelta. Sono certo che diventerai bravissimo!! Serve solo pratica. Aww grazie.Di solito scarico un'img e uso la gomma sfondo per creare quei piccoli "Quadratini" per poi sovrapporre le 2 img.Grazie mille per i consigli li seguirò senz'altro e cercherò di migliorare con la pratica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Come primissimi lavori te la sei cavata abbastanza bene. Il bordino bianco guasta un po', se non trovi stock (immagini con sfondo trasparente), cerca immagini con uno sfondo monocromatico e prova ad aumentare la tolleranza della bacchetta magica in base a quanto bordo colorato rimane -se non c'è su Paint Shop Pro usa, purtroppo, la gomma.Ti consiglerei, una volta che ti sei perfezionato sul fondere immagine e sfondo, di imparare ad applicare qualche texture e qualche effetto al di sopra delle immagini di stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Jasc che? Usa Photoscape piuttosto, e'molto facile da usare e fa dei bei lavori. (guarda ad esempio le icon del mio LiT a cui ti sei iscritto, sono fatte con Photoscape) Comunque devi migliorare ma non darti per vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Jasc che? Usa Photoscape piuttosto, e'molto facile da usare e fa dei bei lavori. (guarda ad esempio le icon del mio LiT a cui ti sei iscritto, sono fatte con Photoscape) Comunque devi migliorare ma non darti per vinto. Come primissimi lavori te la sei cavata abbastanza bene. Il bordino bianco guasta un po', se non trovi stock (immagini con sfondo trasparente), cerca immagini con uno sfondo monocromatico e prova ad aumentare la tolleranza della bacchetta magica in base a quanto bordo colorato rimane -se non c'è su Paint Shop Pro usa, purtroppo, la gomma. Ti consiglerei, una volta che ti sei perfezionato sul fondere immagine e sfondo, di imparare ad applicare qualche texture e qualche effetto al di sopra delle immagini di stock. Grazie <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Grazie <33 Se vuoi ti passo "qualche"texture cosi'cominci a graficare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Se vuoi ti passo "qualche"texture cosi'cominci a graficare. Oh grazie,inviamele tramite Mp che domani mi metto a lavoro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Oh grazie,inviamele tramite Mp che domani mi metto a lavoro :3 Aspetta, chiedo a un utente che me le passa di passarmele e poi te le passo a te, ok? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sign dedicate a Sparcy e Draconix :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Come primi lavori non sono male anche se i font non mi sembrano del tutto adeguati(solo in certi casi). Quella di draconix è venuta bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Come primi lavori non sono male anche se i font non mi sembrano del tutto adeguati(solo in certi casi). Quella di draconix è venuta bene :3 Thanks <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.