Vai al commento


La battaglia dell'Anime migliore? E la peggiore?


Dark_Legend

Post raccomandati

Ciao a tutti. Apro questa discussione per sapere da voi quale crediate sia la battaglia Pokemom mai mostrata nell'anime. Dal mio punto di vista le battaglie che più mi ha colpito sono state Ash vs Paul al Lago e Ash vs Tobias.
Le due battaglie che mi sono piaciute di meno invece sono state Snivy vs Pikachu e Ash contro Alice (Grovyle con Fendifoglia sconfigge Altaria e Pikachu con Tuono non riesce a battere Pelipper???!).

Questo è il mio punto di vista, fatemi sapere il vostro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso solo dire che la battaglia peggiore è Pikachu e Axew vs Woobat.


E vince persino Woobat.


 



Parte la sfida di Jessie! (Recluta)


Jessie manda in campo Woobat


 


Sprnbm527.pngWoobat Maschio Lv.3


Vai, Pikachu!


Sprnbm025.pngPikachu Maschio Lv.100


Iris (Allenatrice) manca in campo Axew!


Sprnbm610.pngAxew Maschio Lv.7


Pikachu usa Locomovolt! Woobat resiste miracolosamente con un PV!


Axew usa Graffio! Woobat resiste miracolosamente con un PV!


Woobat usa Confusione!


Anche se è una mossa del cavolo, manda K.O Axew!


Pikachu usa Fulmine! Woobat resiste miracolosamente con un PV!


Woobat usa Confusione!


Anche se è una mossa del cavolo, manda K.O Pikachu!


Ash si trova alle strette...



- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che le migliori, almeno per me, sono quelle contro Fannie e contro Corrado ^^ invece, la peggiore, è quella contro Maisello :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plz, come fate a dire che il combattimento migliore non sia Infernape vs Electivire Ash vs Paul Spettacolo puro

Tra i migliori :looksi:se non fosse che Gastrodon ha copiato Buizel, Chimchar e Pikachu :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plz, come fate a dire che il combattimento migliore non sia Infernape vs Electivire Ash vs Paul Spettacolo puro

Sfida  bellissima.

Solo che poi Ash sfida quel Tobias con i cheat in squadra, Latios, Darkrai e probabilmente Arceus, ArcheoGroudon e Giratina lol

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceptile Vs Darkrai

Peggiori beh tutta la seria a partire dalla 5, un pikachu che batte un latios si fa sconfiggere da uno starter appena preso?

E soprattutto da un WOOBAT!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i migliori :looksi:se non fosse che Gastrodon ha copiato Buizel, Chimchar e Pikachu :mumblo:

Nobody cares di Gastrodon

 

Sfida  bellissima.

Solo che poi Ash sfida quel Tobias con i cheat in squadra, Latios, Darkrai e probabilmente Arceus, ArcheoGroudon e Giratina lol

Questo fa capire quanto l'Ash di Sinnoh fosse forte

Ah, e visto che manca il sesto pokemon di Tobias, consiglio Volcannion :tf:

E come non citare, subito dopo la prima, questa?

 

>https://www.youtube.com/watch?v=i0purbwzs4U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La battaglia peggiore di tutte è Ash contro lo sfigato che aveva Lucario a Unima.


Un tizio nabb0 con 5 pokemon sconfigge tre pokemon di Ash (di cui Unfezant evoluto di tipo Volante) con un RIOLU? Che poi si evolve così a caso durante la battaglia.


 


Possiamo citare Pansage che batte Abomasnow, Boldore che sconfigge Excadrill e poi trovo penosa anche la battaglia contro Tobias, solo perchè Darkrai e Latios sono leggendari, non vuol dire che debbano vincere sempre, Heracross con Magacorno lo fa secco un Darkrai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La battaglia peggiore di tutte è Ash contro lo sfigato che aveva Lucario a Unima.

Un tizio nabb0 con 5 pokemon sconfigge tre pokemon di Ash (di cui Unfezant evoluto di tipo Volante) con un RIOLU? Che poi si evolve così a caso durante la battaglia.

Possiamo citare Pansage che batte Abomasnow, Boldore che sconfigge Excadrill e poi trovo penosa anche la battaglia contro Tobias, solo perchè Darkrai e Latios sono leggendari, non vuol dire che debbano vincere sempre, Heracross con Magacorno lo fa secco un Darkrai.

In verità  la cosa che rende lo scontro con Tobias uno dei miei preferiti è che Ash ha dato del filo da torcere al più forte allenatore del torneo. Darkrai è pur sempre un Leggendario nato molto tempo prima di molti Pokemon mentre l'Heracross di Ash per quanto forte non credo sia al massimo della potenza. Per spiegartela usando termini del gioco: Darkrai era al livello 100, Heracross intorno al 60 e quindi un Megacorno per quanto superefficace non ha ottenuto la potenza necessaria a buttarlo giù. Cosa diversa per quanto riguarda Sceptile (che io valuto al livello 75-77) che con un doppio Fendifoglia è riuscito a sconfiggerlo :)

Per quanto riguarda la lotta con Cameron... sono d'accordo. L'allenatore più odioso di Unima, non ditemi che non è vero. Penso che Tobias e Cameron siano uno l'opposto dell'altro. Il primo sconfigge Ash nonostante abbia dato il massimo, il secondo sconfigge Ash solo perché questo è troppo scarso (devo ricordarvi della ottava palestra di Unima?). C'è da dire però che in entrambi gli scontri sarebbe servito Charizard... nel primo caso per tenere più testa a i Pokemon di Tobias, nel secondo caso per sweepare il Team di Cameron :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non avrei mai creduto di doverlo fare ma devo difendere unima: insomma  non mi potete mettere velia che con i pokemon veleno shotta gli psico evoluti  l'ottava palestra di unima è forse l'unica con un capopalestra decente in quella regione ( forse solo Silvestro la rivaleggia) e paragonarmela  con Cameron per la scarzezza di Ash perchè insomma velia shotta tipi psico lo abbiamo visto.


per Cameron si scontro penoso il peggiore ma i 3 pokemon sono stati sconfitti da Hydragon se non erro e  un lucario anche se appena evoluto è forte .  


 


ma solo gli scontri del nabbo possiamo mettere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la lotta migliore è stata Ash vs Paul. Ash vs Tobias non è stata male. Il protagonista anche se ha perso la lotta, ha disputato un buon incontro.


Ash vs Lem è stata la lotta più bella di x y. L'animazione è perfetta e questo ci dimostra come sia milgiorata negli anni. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  la cosa che rende lo scontro con Tobias uno dei miei preferiti è che Ash ha dato del filo da torcere al più forte allenatore del torneo. Darkrai è pur sempre un Leggendario nato molto tempo prima di molti Pokemon mentre l'Heracross di Ash per quanto forte non credo sia al massimo della potenza. Per spiegartela usando termini del gioco: Darkrai era al livello 100, Heracross intorno al 60 e quindi un Megacorno per quanto superefficace non ha ottenuto la potenza necessaria a buttarlo giù. Cosa diversa per quanto riguarda Sceptile (che io valuto al livello 75-77) che con un doppio Fendifoglia è riuscito a sconfiggerlo :)

Per quanto riguarda la lotta con Cameron... sono d'accordo. L'allenatore più odioso di Unima, non ditemi che non è vero. Penso che Tobias e Cameron siano uno l'opposto dell'altro. Il primo sconfigge Ash nonostante abbia dato il massimo, il secondo sconfigge Ash solo perché questo è troppo scarso (devo ricordarvi della ottava palestra di Unima?). C'è da dire però che in entrambi gli scontri sarebbe servito Charizard... nel primo caso per tenere più testa a i Pokemon di Tobias, nel secondo caso per sweepare il Team di Cameron :)

252+ Atk Heracross Megahorn vs. 4 HP / 0 Def Darkrai: 174-206 (61.7 - 73%) -- guaranteed 2HKO però in due colpi lo shotta pure se al 60 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

252+ Atk Heracross Megahorn vs. 4 HP / 0 Def Darkrai: 174-206 (61.7 - 73%) -- guaranteed 2HKO però in due colpi lo shotta pure se al 60

Infatti lo colpisce una volta e Darkrai usando la combo Vuototetro-Mangiasogni lo sconfigge. Gible lo colpisce in seguito con Spaccaroccia nonostante questo attacco non credo abbia significato molto... infine Sceptile lo sconfigge con un doppio Fendifoglia facendo due brutti colpi di fila.

Ci tengo a dire che tutti coloro che possiedono leggendari nelle anime li sanno usare bene:

-Baldo usa il trio dei Regi con maestria e i loro moveset non sono affatto male;

-Il tipo dell'Azienda Lotta, amico di Articuno, ha dato al Leggendario un moveset classico da terza generazione molto efficace: Geloraggio, Alacciaio, Idropulsar e... Bora se non ricordo male.

-Tobias, si sa che possiede quattro leggendari con 600 di statistiche totali e due Pokemom rari. Darkrai e Latios, i suoi Pokemon ufficiali hanno un moveset interessante, soprattutto Darkrai. Latios conosce Gigaimpatto che non è male ma è un pò sprecata visto che l'Eone può imparare attacchi più efficaci come Dragobolide, Energipalla, Surf... e molti altri. Gli altri suoi due Pokemon Leggendari ( Cresselia/Latias e Deoxis, per esclusione) si presume abbiano dei set altrettanto efficaci.

Diciamo quindi che un allenatore non vince solo perché ha dalla sua un Leggendario. Vince se sa come usarlo. Probabilmente se Cameron ne catturasse uno perderebbe lo stesso, anche perché abbiamo visto che non capisce nulla di moveset ( Doppiosmash su Hydrigon....). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti lo colpisce una volta e Darkrai usando la combo Vuototetro-Mangiasogni lo sconfigge. Gible lo colpisce in seguito con Spaccaroccia nonostante questo attacco non credo abbia significato molto... infine Sceptile lo sconfigge con un doppio Fendifoglia facendo due brutti colpi di fila.

Ci tengo a dire che tutti coloro che possiedono leggendari nelle anime li sanno usare bene:

-Baldo usa il trio dei Regi con maestria e i loro moveset non sono affatto male;

-Il tipo dell'Azienda Lotta, amico di Articuno, ha dato al Leggendario un moveset classico da terza generazione molto efficace: Geloraggio, Alacciaio, Idropulsar e... Bora se non ricordo male.

-Tobias, si sa che possiede quattro leggendari con 600 di statistiche totali e due Pokemom rari. Darkrai e Latios, i suoi Pokemon ufficiali hanno un moveset interessante, soprattutto Darkrai. Latios conosce Gigaimpatto che non è male ma è un pò sprecata visto che l'Eone può imparare attacchi più efficaci come Dragobolide, Energipalla, Surf... e molti altri. Gli altri suoi due Pokemon Leggendari ( Cresselia/Latias e Deoxis, per esclusione) si presume abbiano dei set altrettanto efficaci.

Diciamo quindi che un allenatore non vince solo perché ha dalla sua un Leggendario. Vince se sa come usarlo. Probabilmente se Cameron ne catturasse uno perderebbe lo stesso, anche perché abbiamo visto che non capisce nulla di moveset ( Doppiosmash su Hydrigon....). :)

doppiosmash su hydreigon?! Menomale che me lo sono perso! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che mi è piaciuto molto l'Atto IV di The Strongest Megaevolucion... infatti ho trovato una battaglia che sicuramente inserirò tra le preferite.

Alan riesce infatti a sconfiggere Malva dopo una lotta ben combattuta!!

È la seconda volta che un personaggio normale riesce a battere un Superquattro (il primo è stato Tobias) nel corso delle anime. Ciò rende questa lotta una delle più importanti di XY, che ci permettono di capire quanto sia incredibile Alan.

Indubbiamente tutta una altra storia rispetto ad Ash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...