Vai al commento


La battaglia dell'Anime migliore? E la peggiore?


Dark_Legend

Post raccomandati

se non erro nel primo atto alan sconfigge narcisio e rivaleggia con il campione di hoenn ovvero rocco

 

comunque anche gli scontri di ash in palestra sono carini quello con astra e lem  sono stati fantastici 

In realtà , il MBlastoise di Narciso batte il MCharizard X di Alan con un potentissimo Dragopulsar.

E sì, riesce a lottare a pari livello con Rocco ed il suo MMetagross, ma vengono fermati dal Pyroar del Boss del Team Flare.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah giusto mi ero scordato bhè però dai è stato un' ottimo scontro .

 

comunque le lotte di ash in questa serie sono migliori di bw

A me piacciono particolarmente le lotte di Pokémon Le Origini.

La barra dei PS è un tocco di classe u.u

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le migliori sono l'ultima contro Paul in Diamante e Perla e quella contro Lem e Astra in XY (l'ultima contro Astra ha una delle migliori strategie di lotta che abbia mai visto :love_emote:).

Le peggiori sono invece quelle a Unima, non ce n'è stata una decente purtroppo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io però prima vorrei aprire una parentesi. C'è chi dice che la regione di Kanto ha offerto incontri con i "contro fiocchi", ma vi devo ricordare che Ash su 8 Medaglie, solo 3 le ha effettivamente meritate mentre le altre 5 gliele hanno regalate!? xD Però dall'altra parte c'è da dire che gli incontri di "Nero e Bianco" sono stati deludenti. Piccola ripresa per la serie "X e Y".

Non so dare una risposta mirata, ma secondo me gli incontri di Johto sono stati quelli che più hanno messo alla prova Ash ( Con Angelo e il suo Gengar, Chiara e Miltank, Jasmine e Steelix, etc.)

Ripeto: deludenti quelli di Nero e Bianco. Uno dei più noiosi in assoluto è stata la battaglia di Austropoli: uno scontro così noioso e Ash pensava di riuscire a vincere con un Sewaddle l'intero scontro. =_= 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia lotta preferita è stata assolutamente quella tra Ash e Paul alla Lega di Sinnoh. In particolare, la scena in cui Infernape scatena Blaze, mi ha fatto letteralmente impazzire. Mi è piaciuta tantissimo pure quella contro Lem, ma non ho ancora avuto modo di vedere lo scontro contro Astra, seppur ne senta parlare benissimo. Devo recuperare pure i vari atti sulle megaevoluzioni.

Lo scontro che mi è piaciuto di meno, come per molti, è quello contro Cameron. Non solo è talmente stupido da credere che si possano usare solo 5 Pokémon, ma crede pure che le medaglie per partecipare alla Lega siano 7, e non 8. Per non parlare di Double Hit su Hydreigon, ma scherziamo? Ma la cosa che mi ha dato più fastidio, è stato vedere Pikachu perdere contro il suo Lucario appena evoluto, mentre su XY batte il MegaLucario di Korrina. Dovevano tenere in considerazione tutte queste cose, anziché far perdere Ash contro l'idiota di turno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crow ha scritto:

La mia lotta preferita è stata assolutamente quella tra Ash e Paul alla Lega di Sinnoh. In particolare, la scena in cui Infernape scatena Blaze, mi ha fatto letteralmente impazzire. Mi è piaciuta tantissimo pure quella contro Lem, ma non ho ancora avuto modo di vedere lo scontro contro Astra, seppur ne senta parlare benissimo. Devo recuperare pure i vari atti sulle megaevoluzioni.

Lo scontro che mi è piaciuto di meno, come per molti, è quello contro Cameron. Non solo è talmente stupido da credere che si possano usare solo 5 Pokémon, ma crede pure che le medaglie per partecipare alla Lega siano 7, e non 8. Per non parlare di Double Hit su Hydreigon, ma scherziamo? Ma la cosa che mi ha dato più fastidio, è stato vedere Pikachu perdere contro il suo Lucario appena evoluto, mentre su XY batte il MegaLucario di Korrina. Dovevano tenere in considerazione tutte queste cose, anziché far perdere Ash contro l'idiota di turno.

 

Ricordiamo che il Pikachu di Ash in XY perde contro un Surskit? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho tanti dubbi: la migliore per me AshVSPaul alla lega perché mi ha emozionato davvero tanto e mi fa piacere rivederla, tutta la loro storia e il finlae che gli hanno dato è stato azzeccatissimo. Poi la peggiore direi quella AshVSDiapo la prima, quella dove Snivy sconfigge Pikachu, non l'ho mai mandata giù, è stato uno degli episodi peggiori per me, perché mi è sembrato assurdo senza alcun senso anche con quelle giustificazioni che hanno dato a quello scontro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

resized_metapod-vs-metapod-meme-generato

 

Apparte gli scherzi, come migliore non saprei, ma ricordo con molto piacere le battaglie che avvengono nel terzo film (valgono anche i film?), nel caso son degne di citazione anche quelle di Origin.

Come peggiore sicuramente Pikachu vs Snivy, non vedevo l'anime da tempo e mi è subito passata la voglia di riprenderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...