Vai al commento


Siete Single/coppia/altro?


DarkNinja

  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Siete single o in coppia?

    • Single
    • Coppia/fidanzati
    • Sposati
    • Coppia aperta
      0
    • Attrazione fisica
    • Altro


Post raccomandati

sento puzza di pessimismo nell'aria,e io soffro di anosmia :omg:

 

comunque non so se conta,ma ho una relazione affettiva con tutti i gatti del mondo :omg::asduj1:

 

io li amo a prescindere :secret:

 

Dimentichi che abbiamo una cosa in comune, tu hai un'altra relazione e io un amante: Goomy :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel mio caso c'entra anche il tempo

 

per altre ragioni

non sei diversa dagli altri esseri umani,devi si crescere col tempo,ma se ti soffermi ad aspettare non imparerai più,rimarrai prigioniera delle tue convinzioni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tornato single da 2 mesi, e devo dire che sono molto più sereno. :D


La mia ex era davvero troppo appiccicosa. :c


 


Ora mi sto prendendo un periodo di ''pausa'', nel senso che non ho voglia di impegnarmi attualmente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che l'attrazione puó anche non essere fisica (sinceramente io non posso dire di non considerare anche il fisico, ma guardo sostanzialmente la testa. Una ragazza bellissima, ma che non mette in funzione le cellule grige, non mi attrae minimamente). 

Detto questo... al momento ho un, forse insano, amore per i libri, che non sono necessariamente legati a ció che studio. Possono essere semplici letture di gialli o fantasy o anche manga. Ultimamente, peró, mi sto dando anche alla lettura di libri di chimica, fisica e matematica perché detesto abbandonare certe passioni (e sentirmi ignorante), soprattutto l'ultima.

Diciamo che i libri colmano quel vuoto che si sente da single e difatti non ne sento affatto il peso. Sí, questa cosa sa molto di [parola che non credo si possa usare su PM], ma pazienza! Ci sono i miei disperati e che vogliono che trovi una ragazza al piú presto. I miei amici che continuano a mostrarmi ragazze sperando che mi infatui di qualcuna, ma continuo a bocciarle tutte (e poi io per innamorarmi ho bisogno di tempo perché appunto devo conoscere una persona, ma non lo capiscono). A questo si aggiungono corteggiamenti da parte di persone che non mi dicono niente (vedi Hades :c ). Probabilmente il mio destino è diventare davvero don Matteo, ma finché non arriva la chiamata si puó ancora sperare. XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/10/2015, 18:59:19, Spighetta ha scritto:

seriamente, che senso ha fidanzarsi se poi alla fine ci si lascia?

 

 

 

 

piuttosto una coppia aperta/amicizia friendzonata è la soluzione migliore

 

Non hai ancora capito,anzi non hai mai provato vero amore secondo me. Tempo al tempo,le tue parole ora come ora lasciano il tempo che trovano. Abbi fede. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...