JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Una vita passata ad aprire PM col ruolo ritrovandomi in un lupo... E non riuscire nemmeno a predictare queste cose... ai crai ;cIo fossi stato in te effettivamente avrei scelto sbraniamoSi ma River lo ha fatto su ordine della guardia.... Quel giorno con psicologia inversa avevo pensato che avrebbero ucciso mud essendo secondo loro dany protetto. Cottone ti voglio male Gia, ma se non fosse stato per me mud non avrebbe avurmto la protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io ho ripetuto più e più volte la parola "uccidiamo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ci hai promesso di spiegarci le vicissitudini che hanno portato a scoprire che io non fossi il vero raccomandato Il mago Pride usa il potere su KinRiver Song usa il potere su Kin e Ferdy. Mat dice a Pride che Kin è Franco.Io correggo Mat dicendo a Pride che Kin è il raccomandatoE il resto lo deducete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io fossi stato in franco avrei scelto buongiorno e me la sarei giocata tutto per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah Kin, sai che tu avessi scelto sbraniamo al posto di uccidiamo avresti ucciso un lupo.Vabbè. Sbraniamo era proprio la parola che avrei scelto io.Si dice sempre "Chi sbraniamo stasera?" e la dicono sempre e solo i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Il mago Pride usa il potere su KinRiver Song usa il potere su Kin e Ferdy. Mat dice a Pride che Kin è Franco.Io correggo Mat dicendo a Pride che Kin è il raccomandatoE il resto lo deducete.GG failer XDSbraniamo era proprio la parola che avrei scelto io.Si dice sempre "Chi sbraniamo stasera?" e la dicono sempre e solo i lupi.O anche sbranerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Il mago Pride usa il potere su KinRiver Song usa il potere su Kin e Ferdy.Mat dice a Pride che Kin è Franco.Io correggo Mat dicendo a Pride che Kin è il raccomandatoE il resto lo deducete. Più che altro, queste vicissitudini hanno permesso di scoprire Cleffa, ed infatti ieri mi sono basato sul resto per accusare Light - visto che anche se ci fosse stato detto subito Raccomandato avremmo capito che Light probabilmente mentiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah ma abbiamo già aperto i vincitori? :¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah ma abbiamo già aperto i vincitori? :¤ Sei mod e non lo sai comunque no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah ma abbiamo già aperto i vincitori? :¤ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Comunque il fail non era così grave. Anche se avessimo detto Raccomandato Pride e Dany avrebbero fatto 2+2+2+2+2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 itried.jpgIo lo sapevo che Gaetano come lupo sapeva il fatto suo.Io? Che c'entro io? Era ovvio come il sole che fossi Franco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah ma abbiamo già aperto i vincitori? :¤ Manca il tuo parere circa la classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Comunque il fail non era così grave. Anche se avessimo detto Raccomandato Pride e Dany avrebbero fatto 2+2+2+2+2 Esatto, il 2+2 più difficile sarebbe stato con Cleffa, ma grazie a Gaetano (che ribadisco best player da buono di tutti i LiT) avremmo capito facilmente Cleffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Effettivamente temevo il momento in cui sarebbe saltato fuori il vero raccomandato Ma mi aspettavo un testa a testa in piazza, sarebbe stato divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Invece nella mia classifica personale, al momento, Cleffa ha superato Pit come miglior lupa, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Stavolta Gaetano è stato anche bravo ma ha attaccato la persona sbagliata (Shark) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Esatto, il 2+2 più difficile sarebbe stato con Cleffa, ma grazie a Gaetano (che ribadisco best player da buono di tutti i LiT) avremmo capito facilmente Cleffa.Cleffa me l'aveva quasi fatta, ma quando ha fatto quello scivolone sul fatto che non era contenta che tutti si rivelavano e ha insinuato avessimo un lupo tra i buoni certi l'ho capito che era lupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Effettivamente temevo il momento in cui sarebbe saltato fuori il vero raccomandato Ma mi aspettavo un testa a testa in piazza, sarebbe stato divertente Testa a testa sono le cose piú divertenti effettivamente, vedasi salvini vs bocassini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Stavolta Gaetano è stato anche bravo ma ha attaccato la persona sbagliata (Shark) Un buono non può non commettere errori, è naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Stavolta Gaetano è stato anche bravo ma ha attaccato la persona sbagliata (Shark)Esattamente. Nel parere di 2 mod su 3 ha influito sulle valutazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Cleffa me l'aveva quasi fatta, ma quando ha fatto quello scivolone sul fatto che non era contenta che tutti si rivelavano e ha insinuato avessimo un lupo tra i buoni certi l'ho capito che era lupa. Poi ieri per Mp mi chiedeva informazioni sui buoni certi pure.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Effettivamente temevo il momento in cui sarebbe saltato fuori il vero raccomandato Ma mi aspettavo un testa a testa in piazza, sarebbe stato divertente Oh eccome se è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Cottone ma almeno gli ho dimostrato la mia innocenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Invece nella mia classifica personale, al momento, Cleffa ha superato Pit come miglior lupa, gg.Il migliore sono io che ne ViV faccio salire hav in realtࢠé lightn , che nel pm è stato sbranato dai compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.