Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Effettivamente temevo il momento in cui sarebbe saltato fuori il vero raccomandato Ma mi aspettavo un testa a testa in piazza, sarebbe stato divertente Dopo che hai sbranato Gilga un testa a testa sarebbe stato difficile purtroppo u.uRiver altro grande player, Cocco si è riscattato (o chi lo ha consigliato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Testa a testa sono le cose piú divertenti effettivamente, vedasi salvini vs bocassiniÈ sarebbe stato un testa a testa bellissimo. Lo scontro tra due alleanze, la Dany vs la Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Il migliore sono io che ne ViV faccio salire hav in realtࢠé lightn , che nel pm è stato sbranato dai compagniDa solitario penso di riuscire a cavarmela bene, ma in team ho ancora molto da imparare. Penso di giocare meglio da buono comunque, il ViD è stato un LiT in cui mi sono divertito parecchio infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Il migliore sono io che ne ViV faccio salire hav in realtࢠé lightn , che nel pm è stato sbranato dai compagni La mia classifica personale tiene conto non di singoli Lit ma è una valutazione complessiva, con Cleffa fatico sempre a credere che sia lupa, si difende troppo bene, idem Gaetano invece capisce spesso al volo i lupi complessivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Allora ci sbrighiamo ad aprire questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Fertolo è stata brava da dietro le quinte e se solo fosse stata un po' più aggressiva in piazza sarebbe anche arrivata seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Vero i miei complimenti vanno a Gaetano, Cocco e mud siete stati molto bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Dopo che hai sbranato Gilga un testa a testa sarebbe stato difficile purtroppo u.uRiver altro grande player, Cocco si è riscattato (o chi lo ha consigliato)Solo una volta sono stato consigliato, quando mi è stato chiesto di proteggere mud, il resto dempre fatto tutto io, speravo che la prof di ing facesse il nome di uno dei buoni, ritenendolo peró lupo, e lo contattasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 La mia classifica personale tiene conto non di singoli Lit ma è una valutazione complessiva, con Cleffa fatico sempre a credere che sia lupa, si difende troppo bene, idem Gaetano invece capisce spesso al volo i lupi complessivamente. In che posizione sono io? (Tipo penultimo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ehm Cottone sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Allora ci sbrighiamo ad aprire questo topic? Stiamo aspettando Toyrn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Fertolo è stata brava da dietro le quinte e se solo fosse stata un po' più aggressiva in piazza sarebbe anche arrivata seconda. Fertolo è maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Stiamo aspettando Toyrn... Ma che lumaca lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 In che posizione sono io? (Tipo penultimo?) A dire il vero considero solo le prime posizioni per comodità ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Vero i miei complimenti vanno a Gaetano, Cocco e mud siete stati molto bravi Nche te te la sei cavata egregiamente, adirittura eri riuscito a proteggere bene 2 vokte se non fosse stato per i moddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Diario giorno 293: oggi cottone ha imparato che fertolo é maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Stiamo aspettando Toyrn... Vabbé avete 7 giorni, stiamo ancora aspettando il LoL inveceFertolo è stata brava da dietro le quinte e se solo fosse stata un po' più aggressiva in piazza sarebbe anche arrivata seconda. Fertolo è unO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 A dire il vero considero solo le prime posizioni per comodità ahahaha Io se non si considere l'oyit dove sto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Vabbé avete 7 giorni, stiamo ancora aspettando il LoL invece Fertolo è unO Preferisco aprire subito quello dei vincitori dato che abbiamo chiesto la chiusura dei due topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Vabbé avete 7 giorni, stiamo ancora aspettando il LoL inveceFertolo è unO Su fertolo lo avrá capito? Glie lo abbiamo detto solo in 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io se non si considere l'oyit dove sto? Come ho detto non ho una classifica 1,2,3,4 ecc. considero i primi posti perché sono quelli che mi colpiscono particolarmentePreferisco aprire subito quello dei vincitori dato che abbiamo chiesto la chiusura dei due topic Ok Se potete fate subito la suddivisione in PP, vi togliete il dente almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Su fertolo lo avrá capito? Glie lo abbiamo detto solo in 5 Preferisco cifra pari, in 6 andrà bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Come ho detto non ho una classifica 1,2,3,4 ecc. considero i primi posti perché sono quelli che mi colpiscono particolarmente Ok Se potete fate subito la suddivisione in PP, vi togliete il dente almenoCerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Vabbé avete 7 giorni, stiamo ancora aspettando il LoL invece Fertolo è unO Ah scusate, intendendo un ragazzo, non UNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 A proposito i PP della vincita chi li produce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.