Vai al commento

[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale

Sunny

Post raccomandati

Inviato

Effettivamente temevo il momento in cui sarebbe saltato fuori il vero raccomandato :cry:

Ma mi aspettavo un testa a testa in piazza, sarebbe stato divertente :stupid:

Dopo che hai sbranato Gilga un testa a testa sarebbe stato difficile purtroppo u.u

River altro grande player, Cocco si è riscattato (o chi lo ha consigliato)

Inviato

Testa a testa sono le cose piú divertenti effettivamente, vedasi salvini vs bocassini

È sarebbe stato un testa a testa bellissimo. Lo scontro tra due alleanze, la Dany vs la Cocco.

Inviato

Il migliore sono io che ne ViV faccio salire hav :tf:

in realtࢠé lightn , che nel pm è stato sbranato dai compagni

Da solitario penso di riuscire a cavarmela bene, ma in team ho ancora molto da imparare. Penso di giocare meglio da buono comunque, il ViD è stato un LiT in cui mi sono divertito parecchio infatti.
Inviato

Il migliore sono io che ne ViV faccio salire hav :tf:

in realtࢠé lightn , che nel pm è stato sbranato dai compagni

La mia classifica personale tiene conto non di singoli Lit ma è una valutazione complessiva, con Cleffa fatico sempre a credere che sia lupa, si difende troppo bene, idem Gaetano invece capisce spesso al volo i lupi complessivamente.

Inviato

Dopo che hai sbranato Gilga un testa a testa sarebbe stato difficile purtroppo u.u

River altro grande player, Cocco si è riscattato (o chi lo ha consigliato)

Solo una volta sono stato consigliato, quando mi è stato chiesto di proteggere mud, il resto dempre fatto tutto io, speravo che la prof di ing facesse il nome di uno dei buoni, ritenendolo peró lupo, e lo contattasse
Inviato

La mia classifica personale tiene conto non di singoli Lit ma è una valutazione complessiva, con Cleffa fatico sempre a credere che sia lupa, si difende troppo bene, idem Gaetano invece capisce spesso al volo i lupi complessivamente.

In che posizione sono io? (Tipo penultimo?)

Inviato

Fertolo è stata brava da dietro le quinte e se solo fosse stata un po' più aggressiva in piazza sarebbe anche arrivata seconda.

Fertolo è maschio...

Inviato

Vero i miei complimenti vanno a Gaetano, Cocco e mud siete stati molto bravi

Nche te te la sei cavata egregiamente, adirittura eri riuscito a proteggere bene 2 vokte se non fosse stato per i moddi

Inviato

Stiamo aspettando Toyrn... :facepalm:

Vabbé avete 7 giorni, stiamo ancora aspettando il LoL invece

Fertolo è stata brava da dietro le quinte e se solo fosse stata un po' più aggressiva in piazza sarebbe anche arrivata seconda.

Fertolo è unO :(

Inviato

Preferisco aprire subito quello dei vincitori dato che abbiamo chiesto la chiusura dei due topic ;)

Inviato

Su fertolo lo avrá capito? Glie lo abbiamo detto solo in 5 :tf:
Inviato

Io se non si considere l'oyit dove sto?

Come ho detto non ho una classifica 1,2,3,4 ecc. considero i primi posti perché sono quelli che mi colpiscono particolarmente

Preferisco aprire subito quello dei vincitori dato che abbiamo chiesto la chiusura dei due topic ;)

Ok ;) Se potete fate subito la suddivisione in PP, vi togliete il dente almeno

Inviato

Su fertolo lo avrá capito? Glie lo abbiamo detto solo in 5 :tf:

Preferisco cifra pari, in 6 andrà  bene.

Inviato

Come ho detto non ho una classifica 1,2,3,4 ecc. considero i primi posti perché sono quelli che mi colpiscono particolarmente

Ok ;) Se potete fate subito la suddivisione in PP, vi togliete il dente almeno

Certo ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...