Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Cdfertolo l'ho conosciuto da lupo (minilit western) anche se non giocavo, Dany approve. È molto scaltro. Ma non fraintendetemi, non lo accusò NE lo voto. È solo un complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Comunque c'è un metodo perfetto per individuare la prof di matematica, proporle questo integrale triplo: con Secondo me fa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Tu ti vedi troppi film Ecco a te quello a cui mi riferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allora1) Mi hanno rubato la parola AllahUAkbar. D: . Questa me la segno2) La mia parola sarà : Boiadeh3) Ferdy vs Pride: Meh, lo vedo come scontro fra buoni4) Mangaparty: Okm è una new entry. Ok ha votato a caso. Ma comunque, se non erro, in quelle ore si diceva di votare un inattivo, e non è che Benson fosse inattivo5) Lolloman: Stesso blablabla (non l'utente) di Mangaparty ma; Cocco è (non dico troppo) attivo. Perchè votarlo6) Non ho capito quale tattica staremmo seguendo. Esplicatemela7)Quindi, in base ai prededenti punti, oggi voterei Lolloman... tattica permettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 @dany molto semplice qualcuno ha usato parole di uso comune ad esempio la parola di Oceania. Se una delle due professoresse la pronunciasse stanotte morirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ardaje, lo ripeto per la terza volta Il mio sopetto principale è Pride, ma Lolloman comincia a darmi qualche sospetto in più degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ecco a te quello a cui mi riferisco Allora si nota che anch'io seguo Yu gi oh. Anche se il mio era un riferimento a D&D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ecco a te quello a cui mi riferisco Lo so ho avuto un infanzia anche io sai eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 @gosh intanto non mi hai risposto danneggerà i lupi? Non è forse un bene oppure dipende dai punti di vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allora si nota che anch'io seguo Yu gi oh. Anche se il mio era un riferimento a D&D. Il ruolo alla Exodia torna dirompente nella mia testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allora1) Mi hanno rubato la parola AllahUAkbar. D: . Questa me la segno2) La mia parola sarà : Boiadeh3) Ferdy vs Pride: Meh, lo vedo come scontro fra buoni4) Mangaparty: Okm è una new entry. Ok ha votato a caso. Ma comunque, se non erro, in quelle ore si diceva di votare un inattivo, e non è che Benson fosse inattivo5) Lolloman: Stesso blablabla (non l'utente) di Mangaparty ma; Cocco è (non dico troppo) attivo. Perchè votarlo6) Non ho capito quale tattica staremmo seguendo. Esplicatemela7)Quindi, in base ai prededenti punti, oggi voterei Lolloman... tattica permettendoPerchè votare Lolloman se nessuno lo segue? Sarebbe un rogo perso no? Se nessuno segue lolloman nessuno ha motivo di votarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mah, questa storia delle accuse contro Lolloman mi sembrano un po' troppo forzate, insomma, dobbiano considerare che ha 10 anni e che è nuovo nell'ambiente dei LiT. OMMAIGOD EMAOSCIAUOTT LUPO CONFIRMED!1!1!1!!1!1!1!!111Guarderei, invece anche tra chi accusa Lollp così improvvisamente.Personalmente anche Pride mi è parso un po' sospetto, ma niente di diverso dalle solite #teoriedelprimogiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Solo a me puzza la parola che ha scelto Oceania? Ci penso da tutto il giorno ma nessuno se l'è minimamente guardata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Il ruolo alla Exodia torna dirompente nella mia testa YUGIOH IN TABULA CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 @dany molto semplice qualcuno ha usato parole di uso comune ad esempio la parola di Oceania. Se una delle due professoresse la pronunciasse stanotte morirebbeMa speriamo che muoiano male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 YUGIOH IN TABULA CONFIRMED! iugiohhh tra le stelle andrai iugiohhhh, riferimento al paradiso? coincidenze? io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Solo a me puzza la parola che ha scelto Oceania? Ci penso da tutto il giorno ma nessuno se l'è minimamente guardata. Ci stavo pensando anche io però da una sola parola non possiamo dire:"OMG è lupaaaahhh!111!1111". Però personalmente la terrò d'occhio. Anyway io vado tornerò verso le 21:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Solo a me puzza la parola che ha scelto Oceania? Ci penso da tutto il giorno ma nessuno se l'è minimamente guardata.Non sei l'unico, ma penso tu abbia capito forse cosa ci sia sotto.Comunque, vado a mangiare, a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io devo andare in palestra.Ci vediamo tra un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Perchè votare Lolloman se nessuno lo segue? Sarebbe un rogo perso no? Se nessuno segue lolloman nessuno ha motivo di votarlo. Era una #teoriadelprimogiorno eh Solo a me puzza la parola che ha scelto Oceania? Ci penso da tutto il giorno ma nessuno se l'è minimamente guardata. Uh, che parola è? YUGIOH IN TABULA CONFIRMED! io, tu, MP, lupus, creazione, commissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Pimpi vado anche io e torno un po' tardi, circa le 21.30, il voto al rogo l'ho dato quindi RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 E lolloman che modifica il proprio messaggio per il rogo annullando il proprio voto e beccandosi penalità . Diamo del lavoro in più ai mod che male non fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 *restare in macchina per un quarto d'ora così da non pagare il parcheggio*Non ho quasi letto nulla da mezz'ora a questa parte, ho solo visto lolloman che modifica il voto al rogo ahh ma che gioco fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 E lolloman che modifica il proprio messaggio per il rogo annullando il proprio voto e beccandosi penalità . Diamo del lavoro in più ai mod che male non fa... Grazie @Lolloman999 , davvero eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Grazie @Lolloman999 , davvero eh! Qualcosa mi dice che andrà al rogo anche senza voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.