Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Buondì gente. In genere non ambisco a nulla nei LiT, ma stavolta vorrei rimanere vivo fino a dover parlare Inglese *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Bene allora, ricapitolando, c'è un qualcosa che dovrei capire ma che io hehehe intelligentemente, non ho capito , poi, è arrivata Asim il quale non ha fatto capire assolutamente niente, quindi deduco che la sua utilità è utile (?)Quiiiindi... che state dicendo che non ho capito owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Buongiorno a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io anche domani ho una verifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Questa ora la mando come "monito", e quando un giorno ci/vi servirà non ringraziatemiClick->Copia URL immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ah aspè, quindi non era il messaggio di apertura della piazza arrivato in ritardo ma un potere di un Buono? Okke vado a leggere i ruoli, ne ho troppo bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quindi siamo qua a girarci i pollici? Che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mmh beh okei è il primo giorno quindi nel giornalino non potevamo leggere chissà quali cose, però sprona a lottare. Bel nome Asim(?)Bene allora, ricapitolando, c'è un qualcosa che dovrei capire ma che io hehehe intelligentemente, non ho capito , poi, è arrivata Asim il quale non ha fatto capire assolutamente niente, quindi deduco che la sua utilità è utile (?)Quiiiindi... che state dicendo che non ho capito owoCosa non ti è chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ah aspè, quindi non era il messaggio di apertura della piazza arrivato in ritardo ma un potere di un Buono? Okke vado a leggere i ruoli, ne ho troppo bisognoMa questa scritta io non gioco come la spieghi? Non è che l'hai messa per farci credere che non giochi e quindi nasconderti lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Tounny ce la faccio da solo, non sono così stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ragazzi io sono appena tornata datemi il tempo di pranzare XD.Comunque ho letto tutto,sulle teorie del primo giorno appoggio Dany meglio farle domani,oggi persino i lupi andrebbero a caso,e ciò non ci aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma questa scritta io non gioco come la spieghi? Non è che l'hai messa per farci credere che non giochi e quindi nasconderti lupo? La ha in firma da un bel po'. xD omgkindifendeunlupo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma questa scritta io non gioco come la spieghi? Non è che l'hai messa per farci credere che non giochi e quindi nasconderti lupo? Arrivi in ritardo di quasi 2 mesi lol Risale al BOTR, cliccaci sopra, accedi al mio profilo e capirai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quindi siamo qua a girarci i pollici? Che si fa?Avevo letto girarci i politiciLmao Arrivi in ritardo di quasi 2 mesi lolRisale al BOTR, cliccaci sopra, accedi al mio profilo e capirai lolIn realtaà è un trucco per avere 5 stelle al profiloSì, realtà con 2 à à Problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Avevo letto girarci i politiciLmao In realtaà è un trucco per avere 5 stelle al profiloLol, ne ho solo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Tounny ce la faccio da solo, non sono così stupido Non ti ho mai dato dello stupido infatti :] anche io prima non ho capito una cosa e l'ho chiesta tranquillamente qui ricevendo una risposta, mi son solo offerta di darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Dalla a me, che non ho capito un'H di quello che c'è scritto in quel messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 sono appena tornato da scuola, cerco di recuperare tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non ti ho mai dato dello stupido infatti :] anche io prima non ho capito una cosa e l'ho chiesta tranquillamente qui ricevendo una risposta, mi son solo offerta di darti una mano Non intendevo questo ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ah ma la piazza é già aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Piazza più morta del mini al terzo giorno. sono appena tornato da scuola, cerco di recuperare tutto xDma sei sempre stato a scuola...LUPOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Piazza più morta del mini al terzo giorno. ma sei sempre stato a scuola... LUPOH E che qui manca l'allegria di cottone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ah ma la piazza é già aperta? Perchè questa è la piazza? Pensavo che era il Molise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io sto per uscire quindi torno tra un'ora e si vedrà di cavare dei ragni dal buco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Piazza più morta del mini al terzo giorno. ma sei sempre stato a scuola... LUPOH dovrò stare a scuola per sempre Comunque io fossi in Franco sceglierei un qualcosa di un po' diverso da una normale parola, ma non voglio entrare nello specifico, e comunque è una cosa molto rischiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.