Silicondarius Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 17 minuti fa, Strax ha scritto: Insisto, prepara un 12esimo junkmon Arrivo online fra pochissimo grazie mille caro amico , pidgey mi mancava ! alla prossima ( anche se ho comprato quasi tutto il garage ahhaha ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 21 minuti fa, Noivern2103 ha scritto: Visto che ho accumulato un po' di pp con le lotterie, faccio acquisti in questo garage consigliatomi da @Silicondarius: Timid Nature | Ability: Shield Dust | Moves: Tackle - String Shot | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,03 PP Modest Nature | Ability: Rain Dish | Moves: Muddy Water - Water Spout - Dragon Pulse - Aura Sphere | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Modest Nature | Ability: Static | Moves: After You - Eerie Impulse - Electric Field - Agility | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 20 | 0,02 PP Timid Nature | Ability: Protean | Moves: Mind Reader - Bestow - Camouflage - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP Vorrei farti una domanda: so che non è nella lista, ma mica hai un Noibat Timido (anche senza iv)? Non lo ho mi spiace, se non è in lista significa che non c'è. Sono 0.10 PP in tutto, recupero quel che serve dalla banca, ti aggiungo e arrivo 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: grazie mille caro amico , pidgey mi mancava ! alla prossima ( anche se ho comprato quasi tutto il garage ahhaha ) Ricorda sempre di controllare che le IV siano a posto, potrei sempre sbagliarmi xD Grazie a te EDIT: @Noivern2103 Squirtle mi è rimasto solo 5IV -Atk, quindi se ne vuoi uno di quelli in sostituzione del 6IV il totale scende a 0.09 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 @Strax Va bene quello 5 iv di Squirtle, quando sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, Noivern2103 ha scritto: @Strax Va bene quello 5 iv di Squirtle, quando sei disponibile per lo scambio? Anche fra poco tempo di finire uno scambio su Reddit, comincia ad aggiungermi e andare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Anche fra poco tempo di finire uno scambio su Reddit, comincia ad aggiungermi e andare online Vado ad aggiungerti allora (nome in game Anto). PP appena inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Aggiunti: Bold Nature | Ability: Levitate | Moves: Destiny Bond - Pain Split - Curse - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Up, aggiunti dei Nidoran maschi: Timid Nature | Ability: Hustle | Moves: Peck - Iron Tail - Counter - Beat Up | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 8 | 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Aggiunti: Bold Nature | Ability: Friend Guard | Moves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - Aromatherapy | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,03 PP Bold Nature | Ability: Friend Guard | Moves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - Aromatherapy | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 8 | 0,02 PP Timid Nature | Ability: Competitive | Moves: Wish - Sleep Talk - Perish Song - Misty Terrain | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ciao, sarei interessato ai seguenti Pokémon presenti nel tuo mercatino, il totale sarebbe 0.09PP, per il blocco intero potrebbe andare 0.08PP? Grazie, attendo una tua risposta. Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire | Disponibili: 2 | 0,05 PP Modest Nature | Ability: Trace | Moves: Destiny Bond - Memento - Shadow Sneak - Encore | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP Adamant Nature | Ability: Speed Boost | Moves: Destiny Bond - Brine - Hydro Pump - Thrash | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 5 | 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Mentore ha scritto: Ciao, sarei interessato ai seguenti Pokémon presenti nel tuo mercatino, il totale sarebbe 0.09PP, per il blocco intero potrebbe andare 0.08PP? Grazie, attendo una tua risposta. Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire | Disponibili: 2 | 0,05 PP Modest Nature | Ability: Trace | Moves: Destiny Bond - Memento - Shadow Sneak - Encore | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP Adamant Nature | Ability: Speed Boost | Moves: Destiny Bond - Brine - Hydro Pump - Thrash | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 5 | 0,02 PP Ti faccio 0.08 giusto perchè Ralts è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ti faccio 0.08 giusto perchè Ralts è maschio Ti ringrazio, ti invio i PP. Per lo scambio io ci sarei anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ehila carissimo , prendo queste 2 new entry ti invio subito i pippi Bold Nature | Ability: Friend Guard | Moves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - Aromatherapy | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,03 PP Timid Nature | Ability: Competitive | Moves: Wish - Sleep Talk - Perish Song - Misty Terrain | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Mentore ha scritto: Ti ringrazio, ti invio i PP. Per lo scambio io ci sarei anche ora Ti ho aggiunto 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ehila carissimo , prendo queste 2 new entry ti invio subito i pippi Bold Nature | Ability: Friend Guard | Moves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - Aromatherapy | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,03 PP Timid Nature | Ability: Competitive | Moves: Wish - Sleep Talk - Perish Song - Misty Terrain | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP Tutte tue, dammi un secondo per recuperarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ti ho aggiunto Tutte tue, dammi un secondo per recuperarle in game sono auror mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ti ho aggiunto Tutte tue, dammi un secondo per recuperarle Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: in game sono auror mi connetto Adesso, Mentore ha scritto: Ci sono Arrivo al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 scusate come funziona qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Arrivo al volo ora che scambio ti invio uno scarto e uno dei miei breedject come regalo ( insisto non dire di no ) . è uno snivy hp fire perfetto 6 iv 31 ( ovviamente i 30 dove deve essere pari ma nn ricordo dove ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ora che scambio ti invio uno scarto e uno dei miei breedject come regalo ( insisto non dire di no ) . è uno snivy hp fire perfetto 6 iv 31 ( ovviamente i 30 dove deve essere pari ma nn ricordo dove ahah Esagerato, non dovevi...grazie mille 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: scusate come funziona qui? Leggi il primo post che spiega tutto 5 minuti fa, Mentore ha scritto: Ci sono Che IGN hai? Non te l'ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Esagerato, non dovevi...grazie mille Leggi il primo post che spiega tutto Che IGN hai? Non te l'ho chiesto Alessio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 @Strax sarei interessato al pichu six IV se no all altro pichu ti darei pp ma visto che vedo che ti interessano pokemon femmine in ball speciali ho un sacco di questi anche in ball difficili da catturare*(per esempio magikarp in peso ball e scyter in gara ball ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Strax sarei interessato al pichu six IV se no all altro pichu ti darei pp ma visto che vedo che ti interessano pokemon femmine in ball speciali ho un sacco di questi anche in ball difficili da catturare*(per esempio magikarp in peso ball e scyter in gara ball ) Li ho entrambi, comunque vanno benissimo i PP @Silicondarius @Mentore mi raccomando controllate che sia tutto a posto, che potrei confondermi. Grazie ad entrambi per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 quando vuoi scambiare?il ING e kevin il fc lo trovi sul profilo. quando mi dai l'ok per scambiare verso i pp va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Li ho entrambi, comunque vanno benissimo i PP @Silicondarius @Mentore mi raccomando controllate che sia tutto a posto, che potrei confondermi. Grazie ad entrambi per lo scambio è tutto apposto come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Li ho entrambi, comunque vanno benissimo i PP @Silicondarius @Mentore mi raccomando controllate che sia tutto a posto, che potrei confondermi. Grazie ad entrambi per lo scambio Tutto apposto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.