StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 6 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: quando vuoi scambiare?il ING e kevin il fc lo trovi sul profilo. quando mi dai l'ok per scambiare verso i pp va bene? Aggiungi pure il mio FC e scambiamo Pichu 6IV giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 giusto ti registro vuoi i pp ora o dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: giusto ti registro vuoi i pp ora o dopo? Se scambiamo ora, versali pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 asp un minuto mi hai gia registrato ?in quel caso aspetto che mi confermi lamicizia prima di darti i pp perche ogni tanto anche se scambio il code con qualcuno che lo registra non lo trova @Strax ti ho registrato attendo tua conferma e poi verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 5 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: asp un minuto mi hai gia registrato ?in quel caso aspetto che mi confermi lamicizia prima di darti i pp perche ogni tanto anche se scambio il code con qualcuno che lo registra non lo trova @Strax ti ho registrato attendo tua conferma e poi verso No, non mi hai aggiunto, a meno che il FC che hai scritto nel profilo non sia sbagliato. In tal caso dammi quello giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ah giusto scusa di solito do quello dell altra ecco a te 3067 6439 6372 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: ah giusto scusa di solito do quello dell altra ecco a te 3067 6439 6372 Versa pure, e se eri già online riconnettiti, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ora verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: ora verso Perchè mi hai mandato un Aerodactyl shiny? :O bastava un generico junk pokèmon xD Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 preferisco essere equoi du solito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: preferisco essere equoi du solito XD Ma mi avevi dato già i PP... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 scusa noto ora che non ha locomovolt vorrei sapere come si usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: scusa noto ora che non ha locomovolt vorrei sapere come si usa? Si evolve in Raichu. Puoi usarlo con Nasty Plot, Thunderbolt, Grass Knot, Substitute/Volt Switch. Come strumento Life Orb oppure Palloncino In alternativa usalo in versione supporter da VGC con Encore, Helping Hand, Fake Out, Thunderbolt. Strumento Focus Sash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ah gia giusto che eh timid mi sa che sono un po distratto comunque metto mi piace e poi avere un pokemon di strax signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: ah gia giusto che eh timid mi sa che sono un po distratto comunque metto mi piace e poi avere un pokemon di strax signori È un Pokémon come un altro poi ha pure OT Alessa, visto che è stato breedato sul mio Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 va be non e che mettersti anche tu i like cosi faccio i big money con gli sponsor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 @Strax voglio pigiare se ci sono ancora squirtle 5 iv e kanga 5iv e un sableye 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Strax voglio pigiare se ci sono ancora squirtle 5 iv e kanga 5iv e un sableye 6iv 0.07 PP dammi tempo di fare uno scambio e recuperarli dalla Banca e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 no dopo se ci sei per favore ora devo andare alla diretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: no dopo se ci sei per favore ora devo andare alla diretta Scrivimi tu quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ci sei per le 10 10. 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: ci sei per le 10 10. 30? Si ci sono, quando ci sei avvisa qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 vorrei weedle, starly, rotom e cleffa da 0,02 pp! in totale la spesa sarà di 0,08 pp! sentiamoci in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Red94 ha scritto: vorrei weedle, starly, rotom e cleffa da 0,02 pp! in totale la spesa sarà di 0,08 pp! sentiamoci in pvt Si, 0.08 in totale, ma non ci sentiamo in privato: le trattative si fanno qua sul topic l'ho anche scritto chiaramente nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.