Vai al commento

Un nuovo capo per il Team Harmonia


Enemy

Chi voti?  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Chi voti?



Post raccomandati

Sbaglio, o anche questa volta ci sono voti di utenti che non seguono ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto kitto

[semi-OT] Propongo di organizzarci in questo modo:

Capo

Vicecapo

Aiutante rappresentante dell'ex-Team Cassy

Aiutante rappresentante dell'ex-Armata Diamond

Aiutante rappresentante dell'Alleanza

Nel caso, mi propongo come rappresentante dell'ex-Team Cassy o dell'Alleanza. [/semi-OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Sbaglio, o anche questa volta ci sono voti di utenti che non seguono ?

Tanto alla fine conteremo solo i voti seri.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**toc toc**
**Apre la porta**

Ho deciso di lasciarvi un piccolo pensierino, che potrete mettere in firma o nel profilo, spammarla ovunque o farci quello che volete!

EU7fUb7.png


Buon proseguimento dal vostro Chub8 (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confesso che per questa volta volevo saltare la votazione e ritornare una volta finita, però mi sembrava troppo ingiusto (anche se odio fare questo tipo di scelte >.<) quindi alla fine ho votato anch'io. Ovviamente spero di non essere preso per un estraneo, visto che ho partecipato alla storia dall'inizio, anche se immagino che nessuno si ricordi di me :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre votazioni? D:

Non mi pronuncio. Vi ringrazio comunque per avermi portato a questo spareggio da cui suscito i miei più sinceri dubbi ma ormai i giochi sono fatti. 

Dal mio punto di vista potrei dire che sia Pokekit che Ema (i miei concorrenti più "agguerriti" in questo momento) sono dei buoni capi ma sommando il tutto sarei più soddisfatto di vedere Ema come capo per i motivi che dico da giorni, ma non si sa mai. Per il resto lascio tutto al caso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokekit ha scritto:

Ema si è autovotato. :( (Quando finiscono le votazioni?)

Lo sappiamo, infatti alla fine non conteremo il suo voto ^^ (Solo che non sappiamo come togliere i voti :/ )

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Lo sappiamo, infatti alla fine non conteremo il suo voto ^^ (Solo che non sappiamo come togliere i voti :/ )

Ok. Ah, ti volevo ringraziare Enemy. Ti stai occupando delle votazioni molto bene, un merito lo dovresti avere anche tu :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Lo sappiamo, infatti alla fine non conteremo il suo voto ^^ (Solo che non sappiamo come togliere i voti :/ )

Semplice al primo messaggio scrivi un voto in meno a Ema. Non si possono togliere sennò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pokekit ha scritto:

Ema si è autovotato. :( (Quando finiscono le votazioni?)

 Lo so, ma non si può togliere, o almeno non trovo come fare. :c Non mi caricava la pagina con i risultati, allora avevo provato a votare per vedere se funzuonasse in quel modo... Ed ha funzionato. :c (Era il momento in cui il forum non caricava niente).

Enemy ne era già al corrente. ^^

Comunque quoto ciò che hai detto sul suo conto, penso che anche luo debba avere un incarico.

18 minuti fa, MatBig ha scritto:

Altre votazioni? D:

Non mi pronuncio. Vi ringrazio comunque per avermi portato a questo spareggio da cui suscito i miei più sinceri dubbi ma ormai i giochi sono fatti. 

Dal mio punto di vista potrei dire che sia Pokekit che Ema (i miei concorrenti più "agguerriti" in questo momento) sono dei buoni capi ma sommando il tutto sarei più soddisfatto di vedere Ema come capo per i motivi che dico da giorni, ma non si sa mai. Per il resto lascio tutto al caso 

Grazie, ma ricorda anche te che ci saranno altri incarichi! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

 Lo so, ma non si può togliere, o almeno non trovo come fare. :c Non mi caricava la pagina con i risultati, allora avevo provato a votare per vedere se funzuonasse in quel modo... Ed ha funzionato. :c (Era il momento in cui il forum non caricava niente).

Enemy ne era già al corrente. ^^

Comunque quoto ciò che hai detto sul suo conto, penso che anche luo debba avere un incarico.

Grazie, ma ricorda anche te che ci saranno altri incarichi! ;D

Sicuramente ma non è così che si ragiona. Si cerca sempre un punto di incontro per tutti ma in questo caso l'unico che ci rimette sono io :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...