LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Giobrutto ha scritto: Personaggio da introdurre in Smash: PM Recupero: basso, spesso va ko a causa dei troppi utenti on Potenza: alta, può contare su molti utenti forti e ha un buon gioco aereo, dato che molta gente lancia il PC fuori dalla finestra quando la visita Resistenza: alta, esiste da 13 anni Smash finale: bug nel sondaggio. Inverte i danni con quelli dell'avversario, e lo smasha via. Cappello di Kirby: corona Conversazione di Palutena: Pit: Cos'è questo? Palutena: È PM. È un sito di fan di Pokémon. Pit: Eh? Pal: Lascia perdere. Devi stare attento al suo attacco Flame selvaggio: può causarti molti danni. Pit: Ok, terrò sempre lo scudo a portata di mano e contrattaccherò quando avrà finito! Pal: Pessima idea: dopo aver usato Flame selvaggio PM scatena Ondata di ban. Avvicinati mentre lo usa e subirai danni! Pit: Quindi... ehm... cosa dovrei fare? Pal: Boh, sono una dea, non un informatica! Ti venero. 2 minuti fa, Midori ha scritto: Approfittando degli scleri del sondaggio... se si facesse un bello spareggione fra i 3 coi voti più alti in classifica? Mai. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Giuseppe, ma se ti sei registrato la settimana scorsa, come fai a conoscere la storia e candidarti ? a random loletta 5 minuti fa la storia lol mi sono candidato cosi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Pokekit ha scritto: I MIEI 9 VOTI! CHI ME LI HA RUBATI? Quelli sono proprio scomparsi lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Midori ha scritto: Approfittando degli scleri del sondaggio... se si facesse un bello spareggione fra i 3 coi voti più alti in classifica? Approvo pienamente. #votiacaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: I MIEI 9 VOTI! CHI ME LI HA RUBATI? Se non ti calmi giuro che ti segnalo. Comunque il sondaggio è impazzito, devo rimetterlo a posto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 raga indovinate chi ho votato vincete qualcosa ... forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 voglio un abbraccio politico,Voglio essere aiutante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Sono d'accordo con lo spareggio, ma quando intendete farlo ? :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Scommetto che è stato Pory a modificare il sondaggio :c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: raga indovinate chi ho votato vincete qualcosa ... forse I voti sono pubblici. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: raga indovinate chi ho votato vincete qualcosa ... forse Pokekit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Sono d'accordo con lo spareggio, ma quando intendete farlo ? :/ Entro oggi? O amen, aspettiamo le 20 e basta... mi sta deprimendo aspettare la fine del sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: raga indovinate chi ho votato vincete qualcosa ... forse Pokekit Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ok, io farei come avete detto voi. Chiudiamo il sondaggio, ed apriamo una nuova discussione dove scegliamo il capo tra i tre migliori, cioé: Ema Drago Matbig (ha molti voti....) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Pokekit Outspeedato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ok, io farei come avete detto voi. Chiudiamo il sondaggio, ed apriamo una nuova discussione dove scegliamo il capo tra i tre migliori, cioé: Ema Drago Matbig (ha molti voti....) Pokekit aveva 9 voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ok, io farei come avete detto voi. Chiudiamo il sondaggio, ed apriamo una nuova discussione dove scegliamo il capo tra i tre migliori, cioé: Ema Drago Matbig (ha molti voti....) Drago sta sotto Adel a voti #stacce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ok, io farei come avete detto voi. Chiudiamo il sondaggio, ed apriamo una nuova discussione dove scegliamo il capo tra i tre migliori, cioé: Ema Drago Matbig (ha molti voti....) Sarei d'accordo, il sondaggio sta solo incasinando tutto ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 NO IO AVEVO 9 VOTI ERO IN ALTO CON MAT E EMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Midori ha scritto: Drago sta sotto Adel a voti #stacce Adel è straniero, abbiamo deciso di non sceglierlo 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Pokekit aveva 9 voti. E' comunque sotto i primi tre, perciò direi di scartarlo. 1 minuto fa, Giobrutto ha scritto: Sarei d'accordo, il sondaggio sta solo incasinando tutto ora... Io apro, appena ho fatto linko. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Adel è straniero, abbiamo deciso di non sceglierlo E' comunque sotto i primi tre, perciò direi di scartarlo. Io apro, appena ho fatto linko. Ma Drago ne ha 5, mentre Pokekit 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ops, scusate se ho continuato. Ma.. che succede... (Btw se mi ha votato pure giuseppe (?) dovrei avere 10 voti no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Pokekit ha scritto: NO IO AVEVO 9 VOTI ERO IN ALTO CON MAT E EMA Sure? Oh, va bene, allora faremo in 4. (Scusate, ma Drago mi sembra anche molto portato per questo titolo, perciò facciamo le eliminatoria fra voi 4) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ma Drago ne ha 5, mentre Pokekit 9. Mi sono corretto infatti, ho avuto una svista. 2 minuti fa, Pokekit ha scritto: Ops, scusate se ho continuato. Ma.. che succede... (Btw se mi ha votato pure giuseppe (?) dovrei avere 10 voti no?) Calmati un po', non hai dimostrato neanche un po' di diplomazia, altro che capo se fai così :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Quanto facciamo durare lo spareggio? Io direi meno rispetto all'ultimo, tanto quelli che seguono la storia sono presenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.