Vai al commento

Un nuovo capo per il Team Harmonia

Enemy

Chi voti?  

52 utenti hanno votato

1. 1. Chi voti?

Post raccomandati

1 minuto fa, Pokekit ha scritto:

Ah una cosa: Non è per offendere ma, Ema capo non ci sta. Scherza troppo ed è trollone. L'unica cosa buona che fa è portare in giro la :moonmoon:

Ma penso che se vuole, il serio lo sa fare.

Ma tanto le decisioni le prenderemo insieme, come la Regina Elisabetta, è amata da tutti, ma le decisioni le prende il parlamento.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto:

Vince sempre la banana ma prima G

è tutta colpa della pupazza

Buon giorgio

Ma povera vittima

"Le perle di Crazy"

Votatemi e sarà una democrazia contro le povere vittime delle gif su internet :D (?)

... ora so chi non votare.

Link al commento

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma tanto le decisioni le prenderemo insieme, come la Regina Elisabetta, è amata da tutti, ma le decisioni le prende il parlamento.

Regina Elisabetta: FISH AND CHIIIIIIPS!

Dottor Zoidberg: è da rinchiudere

Regina Elisabetta: Scegli,la prigione ho aragosta?

Dottor Zoidberg: *mangia Elisabetta*

Fine.

Link al commento

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

ReGino elisabetto :fg:

Comunque, al primo accenno di tirannia si rovescia chiunque salga al potere, eh?

Link al commento

Adesso, Giobrutto ha scritto:

ReGino elisabetto :fg:

Comunque, al primo accenno di tirannia si rovescia chiunque salga al potere, eh?

Dei quattro di cui ho parlato credo che nessuno lo farebbe, gli altri non saprei (?)

Link al commento

2 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Credo che ogni candidato dovrebbe presentare un discorso sia d'incoraggiamento per cercare di coinvolgere i votanti, sia di esposizione di cosa farebbe diventando capo.

Il mio era di incoraggiamento, ma se devo, ne farò uno anche di future idee per noi: 1)"Unire" tutti i componenti del team: Intendo dire che vorrei far collaborare tutti, in modo da formare una cosa sola. 2) Mantenere ordine: Credo sia chiaro. 3) Dare titoli a chi merita: Vorrei assegnare dei titoli a qualche componente, in modo da non farli sentire inutili, perché non lo sono. Bé, per il resto,credo me lo dovrete far notare voi.

Link al commento

Ho appena finito cena e leggo di alcune indecisioni sui candidati. Siamo noi che scegliamo il capo. Ci deve essere unità e il capo deve dimostrare di avere polso, di essere serio e di essere presente (soprattutto la sera quante volte l'ho detto?) 

A prescindere di tutto, ognuno in questa storia ha le sue mansioni. Anche se non dovesse essere scelto, cercherà di dare una mano al capo e a tutto il team! Ognuno è importante. Spero solo che il prossimo capo, a votazioni concluse, sia degno di rappresentarci. I hope

Link al commento

Adesso, Pokekit ha scritto:

Segnalo una cosa: Christian si è autovotato.

Vabbè, tannto ha solo il suo voto.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Secondo me i ruoli adesso non servono, prima eravamo in 200 e quindi era molto più bello.

Adesso siamo in 20 al massimo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto:

per curiosità come lo sapete? =)

Cosa ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

3 minuti fa, CrazyMawi ha scritto:

comunque se mi voterete ci impegneremo a rendere il forum migliore e più bello,ognuno di voi avrà un ruolo e non verrà escluso,lavoreremo insieme come una famiglia,e insomma,buona fortuna a tutti!

Ma è un'iniziativa ufficiale, giusto?

Link al commento

1) non mi sono reso conto dell'autovoto perché volevo votare Wen ma non ho visto bene la riga (ho gli occhiali apposta)

2) comunque non volevo imbrogliare su nulla

3) non so da dove togliere il voto perciò rimane così purtroppo...

Link al commento

Adesso, Pokekit ha scritto:

Propongo di eliminare Christian adel e Matbig: Hanno barato.

Ma non serve a niente farlo, al massimo li togliamo un voto lal.

Tanto quasi sicuramente il capo è Ema

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...