Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Ah una cosa: Non è per offendere ma, Ema capo non ci sta. Scherza troppo ed è trollone. L'unica cosa buona che fa è portare in giro la Ma penso che se vuole, il serio lo sa fare. Ma tanto le decisioni le prenderemo insieme, come la Regina Elisabetta, è amata da tutti, ma le decisioni le prende il parlamento. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Vince sempre la banana ma prima G è tutta colpa della pupazza Buon giorgio Ma povera vittima "Le perle di Crazy" Votatemi e sarà una democrazia contro le povere vittime delle gif su internet (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto: Vince sempre la banana ma prima G è tutta colpa della pupazza Buon giorgio Ma povera vittima "Le perle di Crazy" Votatemi e sarà una democrazia contro le povere vittime delle gif su internet (?) ... ora so chi non votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ma penso che se vuole, il serio lo sa fare. Ma tanto le decisioni le prenderemo insieme, come la Regina Elisabetta, è amata da tutti, ma le decisioni le prende il parlamento. Regina Elisabetta: FISH AND CHIIIIIIPS! Dottor Zoidberg: è da rinchiudere Regina Elisabetta: Scegli,la prigione ho aragosta? Dottor Zoidberg: *mangia Elisabetta* Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 era random,oggi mi sento uno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma penso che se vuole, il serio lo sa fare. Ma tanto le decisioni le prenderemo insieme, come la Regina Elisabetta, è amata da tutti, ma le decisioni le prende il parlamento. ReGino elisabetto Comunque, al primo accenno di tirannia si rovescia chiunque salga al potere, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Giobrutto ha scritto: ReGino elisabetto Comunque, al primo accenno di tirannia si rovescia chiunque salga al potere, eh? Dei quattro di cui ho parlato credo che nessuno lo farebbe, gli altri non saprei (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Credo che ogni candidato dovrebbe presentare un discorso sia d'incoraggiamento per cercare di coinvolgere i votanti, sia di esposizione di cosa farebbe diventando capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Credo che ogni candidato dovrebbe presentare un discorso sia d'incoraggiamento per cercare di coinvolgere i votanti, sia di esposizione di cosa farebbe diventando capo. Il mio era di incoraggiamento, ma se devo, ne farò uno anche di future idee per noi: 1)"Unire" tutti i componenti del team: Intendo dire che vorrei far collaborare tutti, in modo da formare una cosa sola. 2) Mantenere ordine: Credo sia chiaro. 3) Dare titoli a chi merita: Vorrei assegnare dei titoli a qualche componente, in modo da non farli sentire inutili, perché non lo sono. Bé, per il resto,credo me lo dovrete far notare voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ho appena finito cena e leggo di alcune indecisioni sui candidati. Siamo noi che scegliamo il capo. Ci deve essere unità e il capo deve dimostrare di avere polso, di essere serio e di essere presente (soprattutto la sera quante volte l'ho detto?) A prescindere di tutto, ognuno in questa storia ha le sue mansioni. Anche se non dovesse essere scelto, cercherà di dare una mano al capo e a tutto il team! Ognuno è importante. Spero solo che il prossimo capo, a votazioni concluse, sia degno di rappresentarci. I hope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Segnalo una cosa: Christian si è autovotato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 comunque se mi voterete ci impegneremo a rendere il forum migliore e più bello,ognuno di voi avrà un ruolo e non verrà escluso,lavoreremo insieme come una famiglia,e insomma,buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Pokekit ha scritto: Segnalo una cosa: Christian si è autovotato. Vabbè, tannto ha solo il suo voto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Anche Matbig e adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 In ogni caso, abbiamo già dimostrato di saper gestire molto bene l'anarchia, se anche un capo non fosse disponibile... quei due dormivano sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 per curiosità come lo sapete? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Secondo me i ruoli adesso non servono, prima eravamo in 200 e quindi era molto più bello. Adesso siamo in 20 al massimo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto: per curiosità come lo sapete? =) Cosa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ricapitolando: Matbig, Adel e Christian si sono autovotati. Crazy se clicci la piccola icona dell'omino vicino alla percentuale dei voti vedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: comunque se mi voterete ci impegneremo a rendere il forum migliore e più bello,ognuno di voi avrà un ruolo e non verrà escluso,lavoreremo insieme come una famiglia,e insomma,buona fortuna a tutti! Ma è un'iniziativa ufficiale, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Propongo di eliminare Christian adel e Matbig: Hanno barato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Cassiere e Diamond,probabile :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1) non mi sono reso conto dell'autovoto perché volevo votare Wen ma non ho visto bene la riga (ho gli occhiali apposta) 2) comunque non volevo imbrogliare su nulla 3) non so da dove togliere il voto perciò rimane così purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Pokekit ha scritto: Propongo di eliminare Christian adel e Matbig: Hanno barato. Ma non serve a niente farlo, al massimo li togliamo un voto lal. Tanto quasi sicuramente il capo è Ema Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Esatto,al massimo si toglierà un voto. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.