Heliolisky Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 6 minuti fa, -Monkey ha scritto: Buongiorno c: Capi disponibili ? eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: eccomi Helio, Ds o simulatore ? Doppio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, -Monkey ha scritto: Ds o simulatore Helio ? Doppio ? su sd, doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Heliolisky ha scritto: su sd, doppio Ok 5 minuti che sistemo il team e sono pronto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 19 minuti fa, Heliolisky ha scritto: eccomi helio se più tardi c6 pure io ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 -Monkey non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: -Monkey non riesce a conquistare la medaglia, gg Grazie per la disponibilità Helio c: Devo assolutamente migliorare in doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 KKK Kingdom non vince la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 kkk Lo sfidante @Kingdom riesce a conquistare la medaglia Karate al suo terzo tentativo! GG c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 non era il secondo comunque altri gl disponibili per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Kingdom ha scritto: non era il secondo comunque altri gl disponibili per la lotta Era il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 kkk kingdom non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni 1 ora fa, Teogreninja ha scritto: KKK Kingdom non vince la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni, gg teo come lotti? lotti anche su 3ds? mi sono messo a contare e sono 15 lotte da capo che non perdo hehehe, sfidanti? ah cerco capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 posso chiedere un favore a tutti gli utenti di questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 38 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk kingdom non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni teo come lotti? lotti anche su 3ds? mi sono messo a contare e sono 15 lotte da capo che non perdo hehehe, sfidanti? ah cerco capi Su 3ds devo fare il team, ho il ps quindi fra non troppo tempo avrò il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ragazzi aprirò la palestra sta sera, inviatemi un mp così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 KKK -Rhaegar vince la medaglia dopo una bellissima lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 52 minuti fa, Kingdom ha scritto: posso chiedere un favore a tutti gli utenti di questa iniziativa finche non è uno spam di qualche tua iniziativa di pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 kkk Kingdom non riesce a vincere la Medaglia Vita e potrà riprovare tra 3 giorni, "gg" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 19 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: finche non è uno spam di qualche tua iniziativa di pure a non non serve piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 8 minuti fa, Andry ha scritto: kkk Kingdom non riesce a vincere la Medaglia Vita e potrà riprovare tra 3 giorni, "gg" andry lotti in doppio? su arena o anche su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 cerco capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 se vuoi ci sono io(Capopalestra coleottero). Ti va adesso una sfida in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 mi va bene aspetta 5 minuti che mi faccio la squadra che formato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.