Sparcy Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 30 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra. Posso sfidarti in Arena? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 ora fa, Will- ha scritto: Posso sfidarti in Arena? :3 Scusa avevo chiuso a un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Scusa avevo chiuso a un attimo Se ci sei vengo in arena :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 7 minuti fa, Will- ha scritto: Se ci sei vengo in arena :3 Ora devo andare ma se vuoi ci sono alle 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ora devo andare ma se vuoi ci sono alle 20.00 Va bene,a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Cdfertolo se ci sei vorrei sfidarti anche io Comunque apro la palestra Cerco capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 kkk -Rhaegar si aggiudica la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 29 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Cdfertolo se ci sei vorrei sfidarti anche io Comunque apro la palestra Cerco capi Se vuoi ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Se vuoi ora ci sono Posso sfidarti anch'io? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Se vuoi ora ci sono Su sd va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 6 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Su sd va bene?? Si cercami sono cdfertolo 7 minuti fa, Will- ha scritto: Posso sfidarti anch'io? :3 si dopo firnen tocca ate kkk -Rhaegar conquista le medaglie corona e cristallo. GG kkk Will- viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 kkk Will- vince la medaglia, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Kkk Teogreninja riesce a raggiungere Shaymin e conquista la medaglia,gg @jyxleaf posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Will- ha scritto: Kkk Teogreninja riesce a raggiungere Shaymin e conquista la medaglia,gg @jyxleaf posso sfidarti? :3 sto cercando di fare un nuovo team. se vuoi puoi sfidarmi con il mio team attuale, non ho problemi, ma se ti va puoi sfidarmi quando avrò quello nuovo. a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 ore fa, Teogreninja ha scritto: kkk Will- vince la medaglia, gg! teo puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 kkk firnen/rhaegar viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Gg però il mio nick sul topic è Rhaegar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Kkk LZ-Zero vince la medaglia,gg! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 13 ore fa, LZ-Zero ha scritto: teo puoi lottare? Oggi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 5 ore fa, Teogreninja ha scritto: Oggi ci sono ottimo dimmi quando puoi lottare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: ottimo dimmi quando puoi lottare allora Ci sei ora? Edit: Io ora vado :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 kkk lo sfidante Kingdom non supera il test per la palestra acciaio(devi trovare un modo per contrastare quel pokèmon)! Potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 ora fa, -Rhaegar ha scritto: Apro la palestra Firnen potresti modificare la firma distinguendo chi ha la vecchia medaglia e chi invece ha quella nuova. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.