Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

20 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Grazie ^^

Cercherò di fare del mio meglio :mki:

Congratulazioni al nuovo Capo!

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

:asduj1:

Migrazione alla duo da quando Vibe è andato 

Ce ne sono così tanti che potrebbero organizzare un torneo :asduj1:!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ce ne sono così tanti che potrebbero organizzare un torneo :asduj1:!

Ed infatti il regolamento prevede quello nel caso passino il test in molti, ma non sembra proprio il caso in questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Sumie ottiene ritrova l'Orientamento, GG!

kkk Sumie nonricordoitipidellamonorandomaiuto non ottiene la Medaglia Iride. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Francy- ha scritto:

 

 

kkk Vinz e Ryuga (perdonatemi ma i tag non vanno) non superano il test per la Palestra Union.

 

 

Non andavano nemmeno grassetto e colori. ç_ç

fermo fermo fermo io nn ho fatto nessun test e nn ero d'accordo nel fare nessun test oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ryuga ha scritto:

fermo fermo fermo io nn ho fatto nessun test e nn ero d'accordo nel fare nessun test oggi

Basta che lo perda un componente della coppia, in questo caso evidentemente Vinz, perché entrambi vengano rifiutati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Basta che lo perda un componente della coppia, in questo caso evidentemente Vinz, perché entrambi vengano rifiutati.

si peccato che @Vinz nn mi ha chiesto nnt quindi il test nn può considerarsi valido io neanche ero a conoscienza che volesse rifarlo ceh io nn ero volente a rifare il test nn è giusto vinz l'ha fatto senza il mio permesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

si peccato che @Vinz nn mi ha chiesto nnt quindi il test nn può considerarsi valido io neanche ero a conoscienza che volesse rifarlo

Non c'è coordinazione e volete fare i capi dell'Union? LOL

In ogni caso Vinz mi ha chiesto il test e l'ho testato, quindi perché non dovrebbe essere valido?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ryuga ha scritto:

si peccato che @Vinz nn mi ha chiesto nnt quindi il test nn può considerarsi valido io neanche ero a conoscienza che volesse rifarlo ceh io nn ero volente a rifare il test nn è giusto

 

Adesso, Francy- ha scritto:

Non c'è coordinazione e volete fare i capi dell'Union? LOL

In ogni caso Vinz mi ha chiesto il test e l'ho testato, quindi perché non dovrebbe essere valido?

Effettivamente non ho chiesto, ma pensavo volessi rifarlo, nel caso leva lui e tieni solo me, e poi dal prossimo cerco un altro compagno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Non c'è coordinazione e volete fare i capi dell'Union? LOL

In ogni caso Vinz mi ha chiesto il test e l'ho testato, quindi perché non dovrebbe essere valido?

io gli ho detto cambia il team e nn voleva se nn c'è in consenso di entrambi come fa a valere metti che volevo cambiare partner o tipi da usare anche se nn è questo il caso  per entrambe le opzioni vinz nn mi ha chiesto nulla nn si può annullare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

nn si può annullare?

Immagina quale ira divina scatenerebbe una richiesta di test nei prossimi tre giorni e valuta cosa credi sia meglio fare, o quale sia la differenza fra le scelte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Immagina quale ira divina scatenerebbe una richiesta di test nei prossimi tre giorni e valuta cosa credi sia meglio fare, o quale sia la differenza fra le scelte.

Do il mea culpa lasciatelo stare è innocente. -semicit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Immagina quale ira divina scatenerebbe una richiesta di test nei prossimi tre giorni e valuta cosa credi sia meglio fare, o quale sia la differenza fra le scelte.

si ma se ad esempio volevo fare il test per la raimbow che è una palestra peculiare e dovrei aspettare altri 3 giorni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il test appena svolto viene annullato per @Ryuga ma non per @Vinz il quale dovrà attendere i tre giorni.

Invito tutti a prendere decisioni con il proprio compagno e non in singolo.

Evitate ulteriori commenti inutili riguardo la faccenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...