Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @Ryuga è bannato dalla mia palestra per possesso di pokèmon odiosi, non prima di ottenere la medaglia maschera, gg

:cry2:

tanto ho già tutte le tue medaglie muahahahaha XD GG

Inviato
10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @PaoloCharizard perde frastornato dal paradosso dei Malamar (sono inkay rovesciati :fg:), gg

CHIUDO LA PALESTRA

Dopo tanta fatica ti meriti una meritata pausa XD

Inviato
1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

pure io duo

Doubles RU Ground/Fairy. :3 

Builda in dOU, poi imposta RU e fai "Validate", in questo modo vedi se il team va bene (poi rimetti dOU obv). 

Inviato
5 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Builda in dOU, poi imposta RU e fai "Validate", in questo modo vedi se il team va bene (poi rimetti dOU obv). 

ehm ed io ...

Inviato
22 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Oppure faccio in Ru, valido e poi vado in OU :3

15 minuti fa, Forci ha scritto:

Kkk @Gianmarco96 passa la sala e diventa il nuovo capo della union

Chi è il 2?

Inviato

@Nathaniel, se vuoi ci sono io per la Medaglia, sono disponibili entrambe (normale ed evento).

Normale: Doubles OU Fire/Ground - Evento: Doubles RU Fairy/Ground (ti ricollego al vecchio messaggio per dirti come buildare in dRU). :) 

Inviato

Kkk Luca98 viene avvelenato nel buio più totale, potrà riprovare fra 3 giorni. (Evento)

Kkk Luca98 viene affascinato dai monumenti archeologici, ma sviene perché sì, potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG! ^^ 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Kkk Luca98 viene avvelenato nel buio più totale, potrà riprovare fra 3 giorni. (Evento)

Kkk Luca98 viene affascinato dai monumenti archeologici, ma sviene perché sì, potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG! ^^ 

Diciamo che ho preso dei tranquillanti XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...