Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Risorgo dopo x secoli e apro

Desidero spendere due parole per una persona molto importante, la musa ispiratrice che mi sprona a dare il massimo nel ruolo di capopalestra e a non accontentarmi mai dei traguardi raggiunti e delle tier colonizzate.

Kkk grazie @Francy- per continuare a perdere contro ogni mio team, incurante della tier scelta e della modalità, spingendomi a sperimentare mondi nuovi e squadre che tu non conosca già a memoria meglio di me.

(per i profani si traduce in "Il nabbo ha perso ancora")

Inviato
36 minuti fa, CATB ha scritto:

(per i profani si traduce in "Il nabbo ha perso ancora")

E quando mai. :')

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Kkk @Victini930 è l'ennesima vittima del team più subdolo e crudele dell'intera League (chi se l'è trovato davanti lo sa). La viltà mi rende allegro.

Inviato

Kkk Victini930 supera il Test per la Palestra Acqua, Gl nella sfida per il Titolo! @FallenAngel

Kkk Victini930 viene brutalmente avvelenato nel buio, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

Inviato
7 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Kkk Victini930 supera il Test per la Palestra Acqua, Gl nella sfida per il Titolo! @FallenAngel

Kkk Victini930 viene brutalmente avvelenato nel buio, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

COOOOOOSA!:mki2: Rischio di essere spodestato!:secret:

Inviato
56 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

COOOOOOSA!:mki2: Rischio di essere spodestato!:secret:

Eh eh eh , raggiungere la palestra di tipo acqua è il mio sogno fin da quando ho scoperto la pokeleague (dalla scorsa edizione)

La lotta per la palestra sara una lotta degna di nome!

@FallenAngel per la lotta della palestra devo chiedere a te giusto?

quando sei disponibile per la lottA?

Inviato
1 ora fa, Sparcy ha scritto:

che simpatico,prima li da la gioia per aver passato il test e poi smorza brutalmente il suo entusiasmo col sorriso sulla faccia XD

apro

25 minuti fa, Victini930 ha scritto:

Eh eh eh , raggiungere la palestra di tipo acqua è il mio sogno fin da quando ho scoperto la pokeleague (dalla scorsa edizione)

La lotta per la palestra sara una lotta degna di nome!

@FallenAngel per la lotta della palestra devo chiedere a te giusto?

quando sei disponibile per la lottA?

vedo che ti mancano entrambe le mie medaglie in caso volessi sfidarmi dimmelo, @Spyro190 ci sei per la evento?

Inviato
24 minuti fa, Victini930 ha scritto:

@Ryuga sei il nuovo capopalestra di tipo fuoco? figo! , dopo la battaglia con fallenangel una lotta la faro! (per senza il mio team monoacqua xD)

grz contattami su sd per le  tier e todo el resto

24 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Nope, spiacente. :/

attenderò vista la spoglia immemore dato il mortal sospirò io attenderò soffrendo :(

Inviato
Adesso, Ryuga ha scritto:
25 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Nope, spiacente. :/

attenderò vista la spoglia immemore dato il mortal sospirò io attenderò soffrendo :(

Ci vediamo il 5 maggio allora. ^^ 

Inviato
Adesso, Ryuga ha scritto:

mai perché nel mono fire nn posso usare mudray anche ora se ti sbrighi a venire su SD XD

se proprio vuoi uso io la evo:attention:

Inviato
Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Se è una cosa veloce anche ora altrimenti domani (tier RU)

Apri contenuto nascosto

La matematica mi attende :fg:

arrivo, finisco con ryuga :3

Inviato
4 minuti fa, Ryuga ha scritto:

kkk quel puzzone di @KillerFrost mi plagia in un modo spudorato conquistando la mia evento P.S. ci vediamo in tribunale :you:

sks :moonmoon:

Spoiler

ma anche no, lo odio quel coso... odialo pure te ora

Inviato

kkk @Sparcy avrebbe proprio bisogno di un Cambiomarcia. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...