Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Prima pagina aggiornata!

poretto già è la seconda volta che lo dice oggi XD

Inviato

AAA cercasi storie dal gran finale patner per la palestra Union capace di giocare almeno in OU e VGC con un punteggio in ladder non inferiore al 1300 in entrambe le tier.

Inviato

apro

2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

AAA cercasi storie dal gran finale patner per la palestra Union capace di giocare almeno in OU e VGC con un punteggio in ladder non inferiore al 1300 in entrambe le tier.

mi propongo anche se so di non essere il massimo

Inviato
29 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

mi propongo anche se so di non essere il massimo

Atm sei sotto il 1300 in OU, sorry. :/

Inviato
8 ore fa, Spyro190 ha scritto:

È che uso quasi sempre il monotype per migliorarlo comunque posso rimediare 

Inviato
12 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Non per intromettermi, ma il rateo non è che sia così importante, mi è capitato di battere gente con oltre 1800 punti e perdere con gente che ne aveva poco più di 1200. Ed ero a 1700 e qualcosa di rateo in oras ou.

Inviato
1 ora fa, SixPaths ha scritto:
13 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Non per intromettermi, ma il rateo non è che sia così importante, mi è capitato di battere gente con oltre 1800 punti e perdere con gente che ne aveva poco più di 1200. Ed ero a 1700 e qualcosa di rateo in oras ou.

Ed invece è fondamentale per dimostrare che non si sta accettando solo perché se ne ha voglia in quel momento e che non mi si pianterà in asso il giorno dopo. ^^ 

Inviato
1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Sono a 1306

Manda pure un mp con le accoppiate di tipi che ti stuzzicano, dopo esserci sistemi un buon numero di coppie con i relativi team chiediamo il test a qualche buon uomo. :3

Inviato
26 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Manda pure un mp con le accoppiate di tipi che ti stuzzicano, dopo esserci sistemi un buon numero di coppie con i relativi team chiediamo il test a qualche buon uomo. :3

Ora devo andare che ho un proggetto con la scuola ti invio il MP verso le 5

Inviato
31 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ora devo andare che ho un proggetto con la scuola ti invio il MP verso le 5

Fai con comodo. ^^ 

Inviato
3 ore fa, SixPaths ha scritto:

Qui se sei sotto i 1300 fai schifo a giocare, capisci?

Apro le palestre :3

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
32 minuti fa, Andry ha scritto:

kkk Francy- non riesce a conquistare la evento, gg. 

per me ci saresti?

Inviato

O p e n 

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

9cqcBmT.png

Benvenuti al primo appuntamento del Pokémusic, oggi vi propongo un brano di Jason Derulo, a mio parere molto allegro ed energetico, si tratta di "Kiss the Sky"!

Dedicato ai due eoni Latios & Latias, che molti artisti ritraggono in momenti romantici.

Nello spoiler sottostante potrete ascoltare il brano, ma nel frattempo buon proseguimento e buone lotte a tutti, a domani per una nuova canzone!

Spoiler

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Tanto è fuori discussione che chained to the rhythm è la migliore :looksi:

Me la concedi una sfida?

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Stasera potresti lottare? In che tier?

Nemmeno sta sera, non posso 

Ma che fretta hai? Tanto hai già il prestigio 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...