Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

che poi ora che ci penso che senso ha imporre la cosa che la paestra nn può essere lasciata prima di un mese se basta essere chiusi 2 settimane per mollare? nn era meglio fare che nn la potevi lasciare prima di 2 settimane e basta? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ryuga ha scritto:

che poi ora che ci penso che senso ha imporre la cosa che la paestra nn può essere lasciata prima di un mese se basta essere chiusi 2 settimane per mollare? nn era meglio fare che nn la potevi lasciare prima di 2 settimane e basta? :confused:

Semplicemente per evitare che la gente utilizzi questo metodo per conquistare medaglie easy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Semplicemente per evitare che la gente utilizzi questo metodo per conquistare medaglie easy

vb ma alla fine la gente può farlo lo stesso anzi attualmente se un vuole abbandonare la Gym sta chiuso 2 settimane e blocca gli sfidanti invece potrebbe tranquillamente fare il capo per 2 settimane e poi abbandonare se vorrà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

FEELS *-*

 

 

 

 

Cerco ancora capi online.

prova a vedere in Molise magari trovi anche le 7 Sfere del Drago e la bravura nel lottare di Francy :3 btw apro per un quarto d'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

prova a vedere in Molise magari trovi anche le 7 Sfere del Drago e la bravura nel lottare di Francy :3

Non sono abbastanza credente purtroppo. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

cercasi @W-D-Gaster @Andry @Dark_PM e @CATB per evento,Catb lo cerco anche per la normale Regione Sinnoh ah @Green tempo fa vinsi una medaglia evento erba l'Abete mi pare contro @Sparcy solo che senza accorgermene o mi sono dimenticato proprio di metterla o si dev'essere cancellata quando ho avuto problemi con la firma e me ne sono accorto ora che controllavo quali evento mi mancano,posso rimetterla in firma l'Abete,lo chiedo perché nn sono sicuro di quale evento avessi vinto?

se vuoi ci sono ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk @Spyro190 si riconferma quel gran maleducato che è esplodendomi in faccia all'ultimo. Non si conquistano così le medaglie, buzzurro!

 

Kkk @Ryuga entra nella mia biblioteca durante l'esercitazione del mio team preferito e ne rimane colpito: male e nel profondo. Amo quel team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Ryuga ha scritto:

vb ma alla fine la gente può farlo lo stesso anzi attualmente se un vuole abbandonare la Gym sta chiuso 2 settimane e blocca gli sfidanti invece potrebbe tranquillamente fare il capo per 2 settimane e poi abbandonare se vorrà

Evoco @Greenin posizione d'attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Evoco @Greenin posizione d'attacco

Buco Trappola. :moonmoon: 

 

3 minuti fa, CATB ha scritto:

Kkk @Spyro190 si riconferma quel gran maleducato che è esplodendomi in faccia all'ultimo. Non si conquistano così le medaglie, buzzurro!

Tornerò. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kio_ ha scritto:

tumblr_inline_miuv5yXZro1qz4rgp.gif

 

  Apri contenuto nascosto

Ma di cosa stiamo parlando? :fg:

 

Padellali male. :th_sisi:

Spoiler

Ah boh, si è trasformato il topic in Yu-Gi-League :confused:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, W-D-Gaster ha scritto:

penso di yu gi oh e usano green e te come carte

Quello l'avevo capito, mi chiedevo più che altro perché ma forse il mistero è parte del gioco (?) :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Quello l'avevo capito, mi chiedevo più che altro perché ma forse il mistero è parte del gioco (?) :confused:

Era solo un modo carino 

Per far entrare in gioco Green sull' argomento palestre

 

Ma deku rovina sempre tutto:sneaky:

 

5 minuti fa, Green ha scritto:

Padellali male. :th_sisi:

  Nascondi contenuto

Ah boh, si è trasformato il topic in Yu-Gi-League :confused:

 

Mi basta Sarà grazie 

 

E comunque a ai giochi di carte sono peggio di micaiah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Era solo un modo carino 

Per far entrare in gioco Green sull' argomento palestre

 

Ma deku rovina sempre tutto:sneaky:

 

Mi basta Sarà grazie 

 

E comunque a ai giochi di carte sono peggio di micaiah

3 parole:ho il deck Alanera

 

20 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Quello l'avevo capito, mi chiedevo più che altro perché ma forse il mistero è parte del gioco (?) :confused:

l'unica abbastanza forte da fronteggiarlo sei tu u.u

anywhay

kkk @CATB mi sfida ancora sbigottito dalla crudeltà del suo mono DUbers e si prende la medaglia normale

oddio no aspetta che avevo scritto sono talmente nabbo che ho considerato la mia vittoria per la sua medaglia come sconfitta per lui per la mia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Ryuga trova la corona gg

2 minuti fa, Ryuga ha scritto:

3 parole:ho il deck Alanera

 

l'unica abbastanza forte da fronteggiarlo sei tu u.u

anywhay

kkk @CATB mi sfida ancora sbigottito dalla crudeltà del suo mono DUbers e si prende la medaglia normale

kkk per fortuna ci pensa @W-D-Gaster che con la sua sconfitta fa rimanere il mio Rateo invariato :3 ci vediamo fra 3 giorni GG

ma non ho lottato io contro di te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...