Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Francy- ha scritto:

Calmissimo 

lol

Sì, ma più tardi che atm ho da fare

scusa avevo il caps attivo,:D

cmq dimmi tu quando ti viene comodo

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Neanche fossi partito in un viaggio di 2 mesi in Vietnam 

Forse dopo ci sono 

2 mesi a fuggire da Spyro ma tanto puoi scappare ma nn puoi nasconderti :azaz: aproz

Inviato
5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Neanche fossi partito in un viaggio di 2 mesi in Vietnam 

Forse dopo ci sono 

fammi sapere 

Inviato
12 minuti fa, Deku. ha scritto:

2 mesi a fuggire da Spyro ma tanto puoi scappare ma nn puoi nasconderti :azaz: aproz

Ma io non scappo, studio :look:

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

C'è qualcuno che mi potrebbe testare?

Palestra e tier?

Inviato

@Korin quando vuoi ci sono... OU

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Kkk @Gianmarco96 se la sguazza nell'hax più brutale: mi fa invidia. Comunque supera la sala psico.

Inviato
Adesso, Korin ha scritto:

io ci sono doppio vgc 17

La tier la sceglie il capo, pro o nabbo che esso sia.

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
3 minuti fa, Francy- ha scritto:

La tier la sceglie il capo, pro o nabbo che esso sia.

ah, non so che devo fare visto che ne avevo buildato uno vgc 17, dammi un attimo che ne faccio uno OU, singolo o doppio?

Inviato
Adesso, Korin ha scritto:

ah, non so che devo fare visto che ne avevo buildato uno vgc 17, dammi un attimo che ne faccio uno OU, singolo o doppio?

Singolo :)

CCfegGb.png

Inviato
1 minuto fa, Korin ha scritto:

ok

Se vuoi ci sono io capo fuoco,stessa tier del compare sopra, @CATB poi dimmi tier e gen per la sfida :)

Inviato

livello 100 QUINDI?

Adesso, Deku. ha scritto:

Se vuoi ci sono io capo fuoco,stessa tier del compare sopra, @CATB poi dimmi tier e gen per la sfida :)

prima provo a fare quella di francy

Inviato
4 minuti fa, Korin ha scritto:

livello 100 QUINDI?

Yup.

CCfegGb.png

Inviato

Kkk @Francy- non supera la sala psico. E, siccome quando gli ho rubato involontariamente la palestra (brutto gesto), gli ho promesso che non gliel'avrei tolta non perde la Nucleo (mantengo sempre la parola), in compenso perde la mia (qualsiasi sia il suo nome).

Inviato
Adesso, CATB ha scritto:

Kkk @Francy- non supera la sala psico. E, siccome quando gli ho rubato involontariamente la palestra (brutto gesto), gli ho promesso che non gliel'avrei tolta non perde la Nucleo (mantengo sempre la parola), in compenso perde la mia (qualsiasi sia il suo nome).

per me? :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...