Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

3 minuti fa, g1ammi ha scritto:

sisi, ma infatti io ho detto la mia. poi ovviamnete voi che siete da più tempo in questo format avete maggiore esperienza...

 

per me infatti quella delle super dipende dalle palestre perchè nella tua ad esempio questo svantaggio non si sente... ma in palestra dove ci sono pokemon con difese altissime che non vanno già nbemmeno con 2 super ed oltre questo hanno pure soft boiled  la differenza si sente tantissimo e non c'è nemmeno gusto a giocare perchè o becchi il critico o niente medagli e li non è bravura ma fortuna.

 

Per il fatto dei giorni invece secondo me un metodo migliore si potrebbe trovare... perchè non vedere ora che ci sono tutte le palestre piene meno 4. ma se un giorno heliolisky (dico lui perchè è l'unico di cui non ho mai sentito parlare e non mi ha rispsto) non risponde più e perde il ruolo di capo -5 alcuni non possono giocare per una sett -6 -7 ecc poi si arriva che sono sempre i soliti 3-4. io pure sto puntando a prendere subito 4 medaglie proprio per diventare capo palestra e mi rendo conto che avrò giorni/settimane in cui terrò la palestra chiusa. ma se e quando sarò capopalestra non mi peserebbe fare 2 lotte di fila contro la stessa persona se quella persona può cambiare al massimo un pokemon al giorno.

Allora....

 

punto 1)  Il fatto che in alcune palestre puoi trovare più difficoltà credo sia un aspetto positivo del progetto, e non negativo come lo descrivi tu! Il che dovrebbe stimolare lo sfidante a costruire una strategia migliore per conquistare quella determinata medaglia!  Conta che a me è capitato di affrontare anche 5 o 6 volte il capo di turno prima di ottenere la sua medaglia....  Da una parte mi fa piacere che la pensi così, perché significa comunque che ti ci applichi su una lotta e cerchi di portare avanti una tua strategia personale, e non come altri sfidanti che si dimostrano poco sportivi spiando i match dei capi o portando veri e propri counter team in modo da ottenere in modo semplice la vittoria.  Poi se perdi o vinci per hax non ci puoi fare niente, fa parte del gioco...

 

Punto 2)  C'è già una regola che fa perdere automaticamente il posta da capopalestra se quest'ultimo rimane inattivo nel progetto per più di due settimane, e 2 settimane di attesa sono ragionevoli, non di più e non di meno.  Poi non capisco...quello che proponi tu è che lo sfidante può cambiare un pokèmon e il capopaletra no ?   

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Allora....

 

punto 1)  Il fatto che in alcune palestre puoi trovare più difficoltà credo sia un aspetto positivo del progetto, e non negativo come lo descrivi tu! Il che dovrebbe stimolare lo sfidante a costruire una strategia migliore per conquistare quella determinata medaglia!  Conta che a me è capitato di affrontare anche 5 o 6 volte il capo di turno prima di ottenere la sua medaglia....  Da una parte mi fa piacere che la pensi così, perché significa comunque che ti ci applichi su una lotta e cerchi di portare avanti una tua strategia personale, e non come altri sfidanti che si dimostrano poco sportivi spiando i match dei capi o portando veri e propri counter team in modo da ottenere in modo semplice la vittoria.  Poi se perdi o vinci per hax non ci puoi fare niente, fa parte del gioco...

 

Punto 2)  C'è già una regola che fa perdere automaticamente il posta da capopalestra se quest'ultimo rimane inattivo nel progetto per più di due settimane, e 2 settimane di attesa sono ragionevoli, non di più e non di meno.  Poi non capisco...quello che proponi tu è che lo sfidante può cambiare un pokèmon e il capopaletra no ?   

ma infatti io sto perdendo 10 volte proprio perchè sto cercando le strategie migliore senza mettere pokemon più forti per quella palestra ecc... ovviamente non ne metto nemmeno deboli se gioco contro la palestra fuoco non metto erba ma non metto nemmeno 6 pokemon acqua cerco una strategia.

 

2) nono lo sfidante ne può cambiare 1 il capopalestra quanti ne vuole.

 

cmq era meglio se heliolisky non mi rispondeva hhahahaha in doppio faccio schifo proprio XD..

 

Ho vinto la mia prima medaglia :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, g1ammi ha scritto:

ma infatti io sto perdendo 10 volte proprio perchè sto cercando le strategie migliore senza mettere pokemon più forti per quella palestra ecc... ovviamente non ne metto nemmeno deboli se gioco contro la palestra fuoco non metto erba ma non metto nemmeno 6 pokemon acqua cerco una strategia.

 

2) nono lo sfidante ne può cambiare 1 il capopalestra quanti ne vuole.

 

cmq era meglio se heliolisky non mi rispondeva hhahahaha in doppio faccio schifo proprio XD..

 

Ho vinto la mia prima medaglia :D 

E menomale che facevi schifo lol    Beh complimenti, ma aspetta sempre l'annuncio ufficiale da parte del capo per rendere pubblico il risultato della lotta ;)

 

Comunque il mio discorso era rivolto agli sfidanti in generale, non a te direttamente....purtroppo devi capire che non tutti gli sfidanti sono come te, non tutti cercano una strategia per vincere la medaglia, badano solo portare 6 pikè acqua nella palestra fuoco (è un esempio eh, ma credo che ci siamo capiti)....Per questo le regole che vedi in prima pagina sono state messe!  E i 3 giorni di attesa dovrebbero comunque avvantaggiarti in un certo senso, dato che in questo modo lo sfidante ha del tempo per studiare i pikè (intendo in generale, e non solo i 6 pikè del team del capo) di quella palestra e di conseguenza studiare una strategia per contrastarli :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -Monkey ha scritto:

E menomale che facevi schifo lol    Beh complimenti, ma aspetta sempre l'annuncio ufficiale da parte del capo per rendere pubblico il risultato della lotta ;)

 

Comunque il mio discorso era rivolto agli sfidanti in generale, non a te direttamente....purtroppo devi capire che non tutti gli sfidanti sono come te, non tutti cercano una strategia per vincere la medaglia, badano solo portare 6 pikè acqua nella palestra fuoco (è un esempio eh, ma credo che ci siamo capiti)....Per questo le regole che vedi in prima pagina sono state messe!  E i 3 giorni di attesa dovrebbero comunque avvantaggiarti in un certo senso, dato che in questo modo lo sfidante ha del tempo per studiare i pikè (intendo in generale, e non solo i 6 pikè del team del capo) di quella palestra e di conseguenza studiare una strategia per contrastarli :)

infatti in doppio ho perso XD ... l'ho vinta nella palestra acciaio in singolo XD comunque non sapevo bisognasse aspettare il comunicato del capopalestra.

 

sisi infatti so che c'è gente che fa in quel modo se non ci fosse la regola delle super tutti verrebbero con solo super a prorpio vantaggio.

 

ora devo vincere altre 3 medaglie per poter diventare anche io capopalestra.

Ora un altra domanda che mi sorge. se io capopalestra vinco ma do la possibilità nella mia palestra allo sfidante di riaffrontarmi lo stesso giorno posso farlo o la regola vale anche per me? nel senso io capopalestra posso decidere di dare un altra chance a quello sfidante se mi sono accorto di aver vinto molto fortunosamente oppure non posso proprio farlo?

oppure ad esempio vinco di venerdì i 3 giorni passano lunedì, lunedì so già che non ci sarò posso fare la sfida domenica oppure devo farla martedì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, g1ammi ha scritto:

infatti in doppio ho perso XD ... l'ho vinta nella palestra acciaio in singolo XD comunque non sapevo bisognasse aspettare il comunicato del capopalestra.

 

sisi infatti so che c'è gente che fa in quel modo se non ci fosse la regola delle super tutti verrebbero con solo super a prorpio vantaggio.

 

ora devo vincere altre 3 medaglie per poter diventare anche io capopalestra.

Ora un altra domanda che mi sorge. se io capopalestra vinco ma do la possibilità nella mia palestra allo sfidante di riaffrontarmi lo stesso giorno posso farlo o la regola vale anche per me? nel senso io capopalestra posso decidere di dare un altra chance a quello sfidante se mi sono accorto di aver vinto molto fortunosamente oppure non posso proprio farlo?

Puoi anche non farlo eh, io ti ho consigliato di aspettare solo perché a me personalmente sembra più corretto così, errore mio che mi sono dimenticato di specificarlo :/

 

Il problema non sono solo i super, ma anche i counter team....

 

Il fatto che deve aspettare 3 giorni non dipende dalla maniera in cui ha perso la lotta lo sfidante!  L'hax fa parte del gioco, quindi di regola dovrebbe comunque aspettare 3 giorni, ma attendi il commento di Green su questa cosa

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Monkey ha scritto:

Puoi anche non farlo eh, io ti ho consigliato di aspettare solo perché a me personalmente sembra più corretto così, errore mio che mi sono dimenticato di specificarlo :/

 

Il problema non sono solo i super, ma anche i counter team....

 

Il fatto che deve aspettare 3 giorni non dipende dalla maniera in cui ha perso la lotta lo sfidante!  L'hax fa parte del gioco, quindi di regola dovrebbe comunque aspettare 3 giorni, ma attendi il commento di Green su questa cosa

perfetto, volevo solo sapere, se il capopalestra vuole rigiocare subito essendo la sua palestra  (quindi cavoli suoi per lo svantaggio) può farlo. ma aspetterò risposta di green.

 

per quanto riguarda i counter team si infatti anche quelli.

io l'unica cosa che trovo un po scomoda è ad esempio blissey chansey porygon ferrothorn shuckle che hanno difese altissime e mosse per recuperare vita.. senza super buttarli giù è davvero super difficile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CaptainColtello ha scritto:

si anche se l'ho letta velocemente e infatti mi è sfuggita quella regola,che avrei contestato subito

 

capisco che odiate il counter team, ma questo è davvero ridicolo

Beh allora togliamola questa regola, così tutti nella mia palestra possono presentarsi con un Talonflame bendato che abusa di Brave Bird in modo da poter vincere la medaglia in 2 minuti senza il minimo sforzo!   Ho fatto l'esempio della mia palestra, ma potrei fartelo su tutte....per te sarebbe più bello se fosse così ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Beh allora togliamola questa regola, così tutti nella mia palestra possono presentarsi con un Talonflame bendato che abusa di Brave Bird in modo da poter vincere la medaglia in 2 minuti senza il minimo sforzo!   Ho fatto l'esempio della mia palestra, ma potrei fartelo su tutte....per te sarebbe più bello se fosse così ?

 

no invece è meglio lamerare con sta cosa dello spam no?

 

hai qualche problema con talonflame?

 

bom bannalo e fai prima

 

guarda che andrebbe bene fare delle regole specifiche per ogni palestra,purchè non siano ridicole come questa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CaptainColtello ha scritto:

 

no invece è meglio lamerare con sta cosa dello spam no?

 

hai qualche problema con talonflame?

 

bom bannalo e fai prima

 

guarda che andrebbe bene fare delle regole per ogni palestra,purchè non siano ridicole come questa

Ok banno Talonflame!    Ma sai com'è, ci sono altri pokèmon che possono far fuori il mio mono in un colpo solo.....ad esempio puoi scarfare uno Staraptor e abusare lo stesso di brave bird no ? 

 

Mi sapresti spiegare perché reputi ridicola questa regola ?   Il fine di questa regola è di equilibrare le lotte, soprattutto per noi capi per ovvi motivi...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Monkey ha scritto:

Ok banno Talonflame!    Ma sai com'è, ci sono altri pokèmon che possono far fuori il mio mono in un colpo solo.....ad esempio puoi scarfare uno Staraptor e abusare lo stesso di brave bird no ? 

 

Mi sapresti spiegare perché reputi ridicola questa regola ?   Il fine di questa regola è di equilibrare le lotte, soprattutto per noi capi per ovvi motivi...

 

ti faccio un esempio vah:

 

gioco contro un capopalestra di tipo steel

 

e uso tutte e 2 le mosse superefficaci che ho

 

e vengo distrutto da un simpaticissimo ferrothorn dato che non posso fare nulla per danneggiarlo

 

mi sembra molto equilibrato no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, CaptainColtello ha scritto:

 

ti faccio un esempio vah:

 

gioco contro un capopalestra di tipo steel

 

e uso tutte e 2 le mosse superefficaci che ho

 

e vengo distrutto da un simpaticissimo ferrothorn dato che non posso fare nulla per danneggiarlo

 

mi sembra molto equilibrato no?

si parlo soprattuto perche sono io il capo steel ed uso ferrothorn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, CaptainColtello ha scritto:

 

ti faccio un esempio vah:

 

gioco contro un capopalestra di tipo steel

 

e uso tutte e 2 le mosse superefficaci che ho

 

e vengo distrutto da un simpaticissimo ferrothorn dato che non posso fare nulla per danneggiarlo

 

mi sembra molto equilibrato no?

primo nessuno ti vieta di usare mosse super contro il secondo tipo, perciò contro un metagross puoi usare mosse buio senza fare spam.

secondo ti tieni la mossa super per il ferrothorn invece di sprecarla su gli altri. un giocatore bravo può vincere senza nemmeno sfruttare le debole, è solo questione di strategia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CaptainColtello ha scritto:

 

ti faccio un esempio vah:

 

gioco contro un capopalestra di tipo steel

 

e uso tutte e 2 le mosse superefficaci che ho

 

e vengo distrutto da un simpaticissimo ferrothorn dato che non posso fare nulla per danneggiarlo

 

mi sembra molto equilibrato no?

Amik se non sai come sconfiggere ferrrothorn le 2 mosse superefficaci le tieni :)

 

 

Ah non ho voglia di discutere visto che non ho tempo, la regola è questa, non ci interessa che la trovi sbagliata se vuoi le palestra facili e senza regole ti apri X o RO e vai nella palestra fuoco e porti un mono acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto:

kkk @adelredmaster rimane bloccato tra i magneti potra ripprovare tra 3 gionri gg

Ah quindi Adel è ancora tra noi :o    

 

1 minuto fa, CaptainColtello ha scritto:

 

ti faccio un esempio vah:

 

gioco contro un capopalestra di tipo steel

 

e uso tutte e 2 le mosse superefficaci che ho

 

e vengo distrutto da un simpaticissimo ferrothorn dato che non posso fare nulla per danneggiarlo

 

mi sembra molto equilibrato no?

Beh magari uno dei superff. che hai a disposizione lo usi proprio per Ferrothorn no ?    Se affronti la palestra di tipo Acciaio con queste regole, direi che devi metterti in preventivo queste cose....di conseguenza sono sicuro che troverai una strategia per vincere la medaglia, come hanno fatto molti utenti da quando è nato questo progetto ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E bravo il nostro @Jukain97 che conquista 3 medaglie in un solo giorno (se non sbaglio)!   Continua così ;)       

 

3 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Amik se non sai come sconfiggere ferrrothorn le 2 mosse superefficaci le tieni :)

 

 

Ah non ho voglia di discutere visto che non ho tempo, la regola è questa, non ci interessa che la trovi sbagliata se vuoi le palestra facili e senza regole ti apri X o RO e vai nella palestra fuoco e porti un mono acqua.

Calma Teo, cerchiamo di capire come mai il nostro amico trova inutile questa regola....discutiamone in modo pacifico e non creiamo flame pls   

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, CaptainColtello ha scritto:

 

ti faccio un esempio vah:

 

gioco contro un capopalestra di tipo steel

 

e uso tutte e 2 le mosse superefficaci che ho

 

e vengo distrutto da un simpaticissimo ferrothorn dato che non posso fare nulla per danneggiarlo

 

mi sembra molto equilibrato no?

 

Amico, se usi i 2 superefficaci bene vuol dire che lotti 4 vs 6, non ti basta? se sei bravo non ne usi nemmeno 1 e se vuoi vincere facile non è il posto giusto, ma non perché vogliamo mettere in difficoltà i nostri partecipanti, ma perché vogliamo che sia una lotta divertente per entrambi. 

 

E aggiungo, superefficaci sul tipo della palestra, quindi neanche tutto sto crimine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...