Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

/cut

Metto il like solo per lo sbatti nel metterci pure le targhette anche se a voler essere pignoli le immagini andrebbero sotto spoiler #tihofregatoillavorodimod

 

A voler essere pignoli pt.2 dovresti anche informare l'utenza su che tipi userai tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stepchild ha scritto:
1 minuto fa, CATB ha scritto:

A voler essere pignoli pt.2 dovresti anche informare l'utenza su che tipi userai tu.

a.k.a catb sfida la lega (?)

Sarebbe un evento storico molto più eclatante della seconda venuta di Gesù Caterpie. :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Sarebbe un evento storico molto più eclatante della seconda venuta di Gesù Caterpie. :mki2:

Tranquillo quando vorrò rubarti il posto sentirai le trombe dei cieli suonare e la terra si aprirà sotto i tuoi piedi; allora tu saprai che è giunto il Giorno del Giudizio.

 

Ora stavo solamente collaudando i miei nuovi poteri da moderatore. Oggi sono carico che ho anche fatto il mio primo test.

All'ordine del giorno per domani ho:

-Bannare Deku

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

Tranquillo quando vorrò rubarti il posto sentirai le trombe dei cieli suonare e la terra si aprirà sotto i tuoi piedi; allora tu saprai che è giunto il Giorno del Giudizio.

Spoiler

f3e.jpg

 

Adesso, CATB ha scritto:

Ora stavo solamente collaudando i miei nuovi poteri da moderatore. Oggi sono carico che ho anche fatto il mio primo test.

 

Ah, auguri. :3

 

1 minuto fa, CATB ha scritto:

All'ordine del giorno per domani ho:

-Bannare Deku

Già mi manca la carica di mod. :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CATB ha scritto:

Tranquillo quando vorrò rubarti il posto sentirai le trombe dei cieli suonare e la terra si aprirà sotto i tuoi piedi; allora tu saprai che è giunto il Giorno del Giudizio.

 

Ora stavo solamente collaudando i miei nuovi poteri da moderatore. Oggi sono carico che ho anche fatto il mio primo test.

All'ordine del giorno per domani ho:

-Bannare Deku

:mki2:

 

2 minuti fa, CATB ha scritto:

Tranquillo quando vorrò rubarti il posto sentirai le trombe dei cieli suonare e la terra si aprirà sotto i tuoi piedi; allora tu saprai che è giunto il Giorno del Giudizio.

 

Ora stavo solamente collaudando i miei nuovi poteri da moderatore. Oggi sono carico che ho anche fatto il mio primo test.

All'ordine del giorno per domani ho:

-Bannare Deku

io nn vedo nessun "Deku" qui io sono Deku col puntino :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku. ha scritto:

io nn vedo nessun "Deku" qui io sono Deku col puntino :azaz:

Grazie per avermelo fatto notare. Banno anche quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...