Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Apro

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

kkk @Francy- inizia a congelarmi, peccato che i miei pokèmon sono così caldi che esplodono (malamente) , potrai ritentare tra tre giorni, gg:D

mi mancavano queste lotte, scommetto che spyro ha tolto la medaglia

Inviato
25 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

scommetto che spyro ha tolto la medaglia

Chi altri sennò? u.u

Inviato
Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Allora ti sfido

Venghi pure. La sfida sarà in DLC per lei

Inviato

Kkk @LegendaryGreninja attraversa impavido le file di libri della mia biblioteca e riesce ad impadronirsi della mia medaglia.

Kkk @Sparcy non capisce che con i suoi alberelli io li uso per far carta da stampa e perde l'occasione di vincere la medaglia.

Kkk @Francy- rattristato dalla mia recente lontananza decide di perdere ancora contro il più gimmik dei miei team solo per riprendere la nostra serie d'incontri "romantici"

Inviato
16 minuti fa, CATB ha scritto:

Kkk @LegendaryGreninja attraversa impavido le file di libri della mia biblioteca e riesce ad impadronirsi della mia medaglia.

Kkk @Sparcy non capisce che con i suoi alberelli io li uso per far carta da stampa e perde l'occasione di vincere la medaglia.

Kkk @Francy- rattristato dalla mia recente lontananza decide di perdere ancora contro il più gimmik dei miei team solo per riprendere la nostra serie d'incontri "romantici"

Thank you^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...