-Red Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 nome showdown? in che tier giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Il team lo mando a te quindi? :3 Non so chi prende il posto di Garou a questo punto....per me non c'è problema, ma chiedi comunque prima a Green! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto su sd. In che tier lotti? Vgc2016 Contano comunque le limitazioni del regolamento riguardo agli uber, vero? Vale a dire: non posso portare roba come Zekrom, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Scoprire che le medaglie vecchie non hanno valore mi fa venir voglia di uccidermi, comunque dai... capi on? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Contano comunque le limitazioni del regolamento riguardo agli uber, vero? Vale a dire: non posso portare roba come Zekrom, giusto? No puoi portarli benissimo , e non ci sono gli spam ma solo il ban di un pokemon, che nella mia palestra è thundurus i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Scoprire che le medaglie vecchie non hanno valore mi fa venir voglia di uccidermi, comunque dai... capi on? -.- Io, lotto in Triplo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 minuti fa, francescototti10 ha scritto: nome showdown? in che tier giochi? Firnen97, dopo che lotto con Spyro arrivo da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, -Rhaegar ha scritto: No puoi portarli benissimo , e non ci sono gli spam ma solo il ban di un pokemon, che nella mia palestra è thundurus i Mi scusi buon uomo, che palestra esercita? Ed è nell'arena di pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Firnen97, dopo che lotto con Spyro arrivo da te pokemon bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Contano comunque le limitazioni del regolamento riguardo agli uber, vero? Vale a dire: non posso portare roba come Zekrom, giusto? No puoi portarli benissimo , e non ci sono gli spam ma solo il ban di un pokemon, che nella mia palestra è thundurus i Posso portare davvero qualsiasi cosa tranne Thundurus I? : D Dimmi il tuo nick su sd, ti aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, -Rhaegar ha scritto: No puoi portarli benissimo , e non ci sono gli spam ma solo il ban di un pokemon, che nella mia palestra è thundurus i Mi scusi buon uomo, che palestra esercita? Ed è nell'arena di pm? 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Io, lotto in Triplo. :3 Ok, mi va bene, tanto, posso provare, potresti dirmi chi hai reso inutilizzabile e che capo sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Posso portare davvero qualsiasi cosa tranne Thundurus I? : D Dimmi il tuo nick su sd, ti aspetto. Firnen97 Adesso, Shander ha scritto: Mi scusi buon uomo, che palestra esercita? Ed è nell'arena di pm? Ok, mi va bene, tanto, posso provare, potresti dirmi chi hai reso inutilizzabile e che capo sei? Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: Firnen97 Volante Ok dove posso trovarti? 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: Firnen97 Volante Ok dove posso trovarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Mi scusi buon uomo, che palestra esercita? Ed è nell'arena di pm? Ok, mi va bene, tanto, posso provare, potresti dirmi chi hai reso inutilizzabile e che capo sei? Ma solo in VGC16 c'è il Pokémon bannato, questa regola vale solo per quella tier. In Triplo valgono le stesse regole dell'OU. Comunque sono in Showdown col nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Kkk spyro190 non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Gg anche a te Cerco altri capi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Gg anche a te Cerco altri capi :/ ho appena aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Kkk francescototti10 conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Kkk francescototti10 conquista la medaglia gg gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, jyxleaf ha scritto: 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Gg anche a te Cerco altri capi :/ ho appena aperto Ma i 3 giorni sono passati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ma i 3 giorni sono passati? di questo ne sono sicuro, sono stato tipo una settimana con la palestra chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, jyxleaf ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ma i 3 giorni sono passati? di questo ne sono sicuro, sono stato tipo una settimana con la palestra chiusa Ti aspetto su sd allora è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ma i 3 giorni sono passati? di questo ne sono sicuro, sono stato tipo una settimana con la palestra chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Kkk Shander cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.