jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk FrakTheUchiha non riesce a vincere la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, jyxleaf ha scritto: kkk FrakTheUchiha non riesce a vincere la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni Ci sono dannatamente vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Palestra aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Palestra aperta. Posso sfidarti? Sono su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Posso sfidarti? Sono su sd Il tempo di prendere il pc e sono lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk Dark- non riesce a vincere la medaglia potrà riprovare tra 3 giorni sono disponibile ora @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Kkk Spyro190 riesce ad arrivare nel Giardino di Shaymin, conquistando così la Medaglia Gracidea. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk Spyro190 riesce a vincere la medaglia equilibrio dopo una bella lotta complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 jjj Spyro fa strage di capopalestra FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Gerby lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 C'è qualcuno per una lotta? anche amichevole, mi trovate su SD mi chiamo Shark0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: C'è qualcuno per una lotta? anche amichevole, mi trovate su SD mi chiamo Shark0 se vuoi io per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: C'è qualcuno per una lotta? anche amichevole, mi trovate su SD mi chiamo Shark0 per la medaglia io ci sono per altri 40 minuti circa. se vuoi puoi sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: jjj Spyro fa strage di capopalestra FF E Garou fa strage di me : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk l'utente @Spyro190 non riesce a vincere la medaglia, dopo una partita un po sfortunata da parte sua potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ok vi aspetto su SD (ho team non troppo buoni al momento, quindi non vi dico che sarà una lotta emozionante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: E Garou fa strage di me : D jjj Spyro arresta la sua indicibile serie di vittorie XD FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ok vi aspetto su SD (ho team non troppo buoni al momento, quindi non vi dico che sarà una lotta emozionante) nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: E Garou fa strage di me : D jjj Spyro arresta la sua indicibile serie di vittorie XD FF Solo due di fila :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk shander non riesce a conquistare la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk kin- riesce a conquistare la medaglia evento (la vecchia medaglia drago) kkk anche Xerneas26 riesce a conquistare la medaglia dopo una bellissima lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 24 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Solo due di fila :,) NON DIRLO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk Shander non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Andry scusa se rompo le scatole, ma appena entri puoi dire l'esito della nostra sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 palestra chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.