Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Adesso, g1ammi ha scritto:

raga una cosa strana ero contro king uso una mossa e showdown ne usa una totalemtne diversa :S... e non è stato nemmeno un miss click perchè erano ai due opposti della schermata. come è possibile?

Ti hanno hackerato SD, probabilmente. E' comune, succede anche a me ogni tanto (per questo perdo!)

Spoiler

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk dark_  fa un tuffo nel passato per nel passato per avere la vecchia medaglia ma rimane bloccato potra riprovare tra 3 giorni gg

8 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Posso sfidarti anch'io per la medaglia evento?

certo dopo che ho finito di vedere il video di cydonia

Link al commento

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

g1ammi OU doppio/singolo Arena/Showdown?

ou doppio vieni showdown

kkk FraktheUchiha conquista la medaglia per oggi sospendo le lotte nalla mia palestra perchè ho showdown buggato.. un altro errore non so che dire...

Link al commento

22 minuti fa, g1ammi ha scritto:

ho showdown buggato.. un altro errore non so che dire...

g1ammi, ti do un consiglio: registra un altro nome su Showdown e usa una password diversa. Ti hanno sicuramente hackerato l'alt, succede, se registri un nome diverso con password diversa non dovresti soffrire più di questi problemi. Ovviamente, prima di riaprire la palestra, fai qualche test facendo random e lotte OU generiche, per assicurarti che sia tutto a posto :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

g1ammi, ti do un consiglio: registra un altro nome su Showdown e usa una password diversa. Ti hanno sicuramente hackerato l'alt, succede, se registri un nome diverso con password diversa non dovresti soffrire più di questi problemi. Ovviamente, prima di riaprire la palestra, fai qualche test facendo random e lotte OU generiche, per assicurarti che sia tutto a posto :) 

veramente possono succedere queste cose?? :o

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

ah, bene :S si mettono ad hackerare pure showdown dove non ci guadagnano nulla -.-  :S provo subito, grazie mille strax

Link al commento

1 minuto fa, Garou- ha scritto:

veramente possono succedere queste cose?? :o

Adesso, g1ammi ha scritto:

ah, bene :S si mettono ad hackerare pure showdown dove non ci guadagnano nulla -.-  :S provo subito, grazie mille strax

Si, queste cose possono succedere. Inoltre su uno stesso alt di Showdown si può stare loggati anche in 5-6 senza che nessuno si disconnetta, e interagire liberamente nelle battaglie: il primo dei loggati che clicca su una mossa, dà il via al turno, senza che gli altri se ne accorgano fino a quando vedono il loro pokémon usare una mossa da solo / una diversa da quella selezionata.

Falken-N7.png

Link al commento

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Si, queste cose possono succedere. Inoltre su uno stesso alt di Showdown si può stare loggati anche in 5-6 senza che nessuno si disconnetta, e interagire liberamente nelle battaglie: il primo dei loggati che clicca su una mossa, dà il via al turno, senza che gli altri se ne accorgano fino a quando vedono il loro pokémon usare una mossa da solo / una diversa da quella selezionata.

ah, bene :S... quindi fin adesso hanno lottato altri al posto mio bah. che cosa assurda... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...