TheShadowKing Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: raga una cosa strana ero contro king uso una mossa e showdown ne usa una totalemtne diversa :S... e non è stato nemmeno un miss click perchè erano ai due opposti della schermata. come è possibile? Ti hanno hackerato SD, probabilmente. E' comune, succede anche a me ogni tanto (per questo perdo!) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 6 minuti fa, King- ha scritto: kkk @g1ammifa un tuffo nel passato per nel passato per avere la vecchia medaglia ma rimane bloccato potra riprovare tra 3 giorni gg @King- ci sei per sfida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 sono in arena e su shoowdown nick king pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, King- ha scritto: sono in arena e su shoowdown nick king pm Posso sfidarti anch'io per la medaglia evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk dark_ fa un tuffo nel passato per nel passato per avere la vecchia medaglia ma rimane bloccato potra riprovare tra 3 giorni gg 8 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Posso sfidarti anch'io per la medaglia evento? certo dopo che ho finito di vedere il video di cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk Dark_ non raggiunge pikachu kkk Dark_ non raggiunge pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 11 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk Dark_ non raggiunge pikachu kkk Dark_ non raggiunge pikachu g1ammi OU doppio/singolo Arena/Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 @FraktheUchiha se sono passati 3 giorni ci sono anche io singolo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: g1ammi OU doppio/singolo Arena/Showdown? ou doppio vieni showdown kkk FraktheUchiha conquista la medaglia per oggi sospendo le lotte nalla mia palestra perchè ho showdown buggato.. un altro errore non so che dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Mi scuso con g1ammi (e con le vostre orecchie) ma questa ci vuole Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Hello beutys, apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Hello beutys, apro la palestra. Showdown/Arena OU singolo/doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 6 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Mi scuso con g1ammi (e con le vostre orecchie) ma questa ci vuole Apri contenuto nascosto maledetto freeze ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Showdown/Arena OU singolo/doppio? Devi ancora aspettare i 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Devi ancora aspettare i 3 giorni shander nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Nome su SD: Shark0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 22 minuti fa, g1ammi ha scritto: ho showdown buggato.. un altro errore non so che dire... g1ammi, ti do un consiglio: registra un altro nome su Showdown e usa una password diversa. Ti hanno sicuramente hackerato l'alt, succede, se registri un nome diverso con password diversa non dovresti soffrire più di questi problemi. Ovviamente, prima di riaprire la palestra, fai qualche test facendo random e lotte OU generiche, per assicurarti che sia tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Nome su SD: Shark0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: g1ammi, ti do un consiglio: registra un altro nome su Showdown e usa una password diversa. Ti hanno sicuramente hackerato l'alt, succede, se registri un nome diverso con password diversa non dovresti soffrire più di questi problemi. Ovviamente, prima di riaprire la palestra, fai qualche test facendo random e lotte OU generiche, per assicurarti che sia tutto a posto veramente possono succedere queste cose?? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: g1ammi, ti do un consiglio: registra un altro nome su Showdown e usa una password diversa. Ti hanno sicuramente hackerato l'alt, succede, se registri un nome diverso con password diversa non dovresti soffrire più di questi problemi. Ovviamente, prima di riaprire la palestra, fai qualche test facendo random e lotte OU generiche, per assicurarti che sia tutto a posto ah, bene :S si mettono ad hackerare pure showdown dove non ci guadagnano nulla -.- :S provo subito, grazie mille strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Devi ancora aspettare i 3 giorni Lol sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: veramente possono succedere queste cose?? :o Adesso, g1ammi ha scritto: ah, bene :S si mettono ad hackerare pure showdown dove non ci guadagnano nulla -.- :S provo subito, grazie mille strax Si, queste cose possono succedere. Inoltre su uno stesso alt di Showdown si può stare loggati anche in 5-6 senza che nessuno si disconnetta, e interagire liberamente nelle battaglie: il primo dei loggati che clicca su una mossa, dà il via al turno, senza che gli altri se ne accorgano fino a quando vedono il loro pokémon usare una mossa da solo / una diversa da quella selezionata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ragazzi, ci vediamo domani, dato che non posso sfidare alcun bossazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Ragazzi, ci vediamo domani, dato che non posso sfidare alcun bossazzo ok, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Si, queste cose possono succedere. Inoltre su uno stesso alt di Showdown si può stare loggati anche in 5-6 senza che nessuno si disconnetta, e interagire liberamente nelle battaglie: il primo dei loggati che clicca su una mossa, dà il via al turno, senza che gli altri se ne accorgano fino a quando vedono il loro pokémon usare una mossa da solo / una diversa da quella selezionata. ah, bene :S... quindi fin adesso hanno lottato altri al posto mio bah. che cosa assurda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.