Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: 2 minuti fa, Grey12 ha scritto: perfetto, allora comincio con te che hai risposto per primo.. tra poco sono on e ti sfido Esisto anche io eh ç-ç 2 minuti fa, Grey12 ha scritto: perfetto, allora comincio con te che hai risposto per primo.. tra poco sono on e ti sfido Esisto anche io eh ç-ç No, non è vero. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: No, non è vero. <.< :C kttv Adesso, Spyro190 ha scritto: No, non è vero. <.< :C kttv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Adesso, Spyro190 ha scritto: No, non è vero. <.< :C kttv Crudeltà esoscheletrica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 io ormai sono il capo inesistente non mi sfida nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: :C kttv Ehi @Shander carissimo, devo distruggere i tuoi gas tossici (o almeno devo provarci) OU doppio su SD (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ehi @Shander carissimo, devo distruggere i tuoi gas tossici (o almeno devo provarci) OU doppio su SD (XD) Mi trovi sempre su SD nome Shark0, in più non puoi distruggere un gas ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Astinenza da sfidanti--->fame di sangue--->risse clandestine fra capipalestra. I have a dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Astinenza da sfidanti--->fame di sangue--->risse clandestine fra capipalestra. I have a dream. Si può osservare e fare anche scommesse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Mi trovi sempre su SD nome Shark0, in più non puoi distruggere un gas ^-^ No Ma posso contenerlo e chiuderlo in una caverna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Si può osservare e fare anche scommesse? A tuo rischio e pericolo, ci saranno medaglie lanciate come shuriken *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @DarthMoria ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: A tuo rischio e pericolo, ci saranno medaglie lanciate come shuriken *^* Se ne acchiappo qualcuna conta come vinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Kkk forci23 rimane intrappolato nel mio gas letale! potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: A tuo rischio e pericolo, ci saranno medaglie lanciate come shuriken *^* Se ne acchiappo qualcuna conta come vinta? Nope, ma se qualcuno ti prende te la cediamo come risarcimento o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 se qualcuno vuole sfidarmi mi tagghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Kkk @King- supera il test per la palestra Rainbow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @King- se vuoi ora sono disponibile per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: @King- se vuoi ora sono disponibile per lottare certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk FrakTheHukihira nell'intento di intrappolare il mio gas viene avvolto da una marea di zubat velenosi che lo avvelenano! potrà riprovare tra 3 giorni, gg. kkk FrakTheHukihira nell'intento di intrappolare il mio gas viene avvolto da una marea di zubat velenosi che lo avvelenano! potrà riprovare tra 3 giorni, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: kkk FrakTheHukihira nell'intento di intrappolare il mio gas viene avvolto da una marea di zubat velenosi che lo avvelenano! potrà riprovare tra 3 giorni, gg. Un pochino ridondante la parola veleno. Ma ok. Ho vinto contro Garou- ma non ha scritto 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Dai un altra sfida e arrivo al rateo! :3 Dai un altra sfida e arrivo al rateo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk @Grey12 affoga le mie creaturine senza alcuna esitazione! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 battuto spyro altro capo on? ditemi tier così faccio il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Grey12 ha scritto: battuto spyro altro capo on? ditemi tier così faccio il team Doubles OU nick: Shark0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Grey12 ha scritto: battuto spyro altro capo on? ditemi tier così faccio il team io lotto ou acciaio e folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.