Shark Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Apro la palestra Shander in che tier lotti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Shander in che tier lotti ? Doubles OU, anche se a breve inizierò anche le lotte singole OU, ma questo tra un po' di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 6 minuti fa, Monkey- ha scritto: L'Arena di PM è stata chiusa, quindi su SD oppure su console Grey se vuoi ci sono io monkey va bene che tier? così faccio il team e nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @Grey12 conquista la medaglia Karate! Complimenti kkk @Grey12 non supera il test per la Gym Generations! P.s. inserisci le medaglie Lotta e Veleno in firma il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 kkk Monkey vince la medaglia dopo una lotta stremante e dura! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: kkk Monkey vince la medaglia dopo una lotta stremante e dura! gg gg Shander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Qualche Capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Qualche Capo on? Io tra poco, dopo mangiato per precisare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, Shander ha scritto: Io tra poco, dopo mangiato per precisare e.e tranquillo aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 @Monkey- Vic, un OU Doppio su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Hey capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Monkey- Vic, un OU Doppio su SD? Per la medaglia giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Per la medaglia giusto ? Sicuramente non per la pastasciutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Sicuramente non per la pastasciutta Ah, e io che avevo già messo a bollire l'acqua D: Ti aspetto su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Aprirò la palestra verso le 21.30 mandatemi un mp o taggatemi qui se volete sfidarmi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Ah, e io che avevo già messo a bollire l'acqua D: Ti aspetto su SD Il mio nick è uguale Ma il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ah, e io che avevo già messo a bollire l'acqua D: Ti aspetto su SD Ci sei per la palestra Rainbow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: Ci sei per la palestra Rainbow Un attimo che faccio la lotta con Frak e poi sono da te 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Il mio nick è uguale Ma il tuo? Sempre il nick buffo che ti dissi l'altra volta, ovvero ''bubbolo'' (senza virgolette ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 10 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! Sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @FraktheYukihira non riesce a conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare fra 3 giorni! gg 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: Sfida? Se vuoi ora ci sono per la Rainbow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 btw ora ci sono Forci23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, Shander ha scritto: btw ora ci sono @+Forci23 oke nick su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: oke nick su sd? Shark0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.