Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 kkk Lo sfidante Dark_ non riesce a conquistare la medaglia Shuffle, potrà riprovare fra 3 giorni! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 18 minuti fa, Dark_ ha scritto: 29 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! Sfida? Ti aspetto su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 kkk forci23 rimane intrappolato nella nube tossica, potrà riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 kkk Dark_ vola più lentamente dei miei lepidotteri e cade in un dolce sonno ristorativo. Si sveglierà fra 3 giorni. GG! Palestra chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @Rhaegar- riesce a conquistare la medaglia Shuffle! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Gg Monkey una battaglia mitica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto: Gg Monkey una battaglia mitica xD Di meglio non potevamo proprio desiderare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Di meglio non potevamo proprio desiderare xD Infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 @Rhaegar- tu ci sei per una lotta per la medaglia su SD (OU, sennò mi devi dare un paio di minuti per farmi quello da VGC) @Rhaegar- ho il team pronto per il VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 49 minuti fa, Monkey- ha scritto: kkk Lo sfidante Dark_ non riesce a conquistare la medaglia Shuffle, potrà riprovare fra 3 giorni! gg Vic, ti posso sfidare per la Shuffle o è chiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Vic, ti posso sfidare per la Shuffle o è chiusa? Certo, mi trovi sempre su SD kkk Lo sfidante @FraktheYukihira non riesce a conquistare la medaglia Shuffle, potrà riprovare fra 3 giorni! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Mi scuso per l'assenza di ieri e scrivo per avvertire che nemmeno oggi potrò essere disponibile causa : studio ed impegni con amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Hey, c'é nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Ho tempo per una lotta veloce, apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Hey, c'é nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 @Rhaegar- VGC su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: @Rhaegar- VGC su SD? Ora non sono a casa e sul cellulare non ho salvato il team xD, sta sera dalle 19 in poi, dovrei esserci se per te va bene altrimenti dimmi un orario e vedrò di esserci ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Ora non sono a casa e sul cellulare non ho salvato il team xD, sta sera dalle 19 in poi, dovrei esserci se per te va bene altrimenti dimmi un orario e vedrò di esserci ! Va bene stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! Vespa umana, quando mi hai devastato l'ultima volta? Mercoledì o Giovedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! Vespa umana, quando mi hai devastato l'ultima volta? Mercoledì o Giovedì? Non ne ho idea °Z° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Niente era Giovedì Domani mi farò sfondare un po' dal tuo scazzottattore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: apro la palestra Ti sfido! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.