FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: apro la palestra Io pure Fai fare prima Spyro, intanto è OU singolo o doppiO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 ok sto su sd kkk spyro 190 esce dall' oblio e vince la medaglia tetra complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 28 minuti fa, blackdevil ha scritto: ok sto su sd kkk spyro 190 esce dall' oblio e vince la medaglia tetra complimenti Nick su SD? @blackdevil Boss buio, io aspetto su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 mi dispiace ma palestra chiusa per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Chiudo la palestra! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Hey nessuno aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 13 minuti fa, Dark_ ha scritto: Hey nessuno aperto? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 24 minuti fa, -Red ha scritto: io ci sei su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: ci sei su SD? tra 5 minuti ti raggiungo aspettami li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 @FraktheYukihira se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Eccomi @Rhaegar- carissimo Ci vediamo in arena (voglio solo ricordarti la mia specialità prima di affrontarti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Da oggi lotto anche in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 19 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: @FraktheYukihira se vuoi ci sono @Rhaegar- io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 kkk dark non vince la medaglia kkk mega andrea vince meritatamente gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 kkk @-Red riesce a scappare dai miei geodude che rimangono infelici gg 2 minuti fa, -Red ha scritto: kkk dark non vince la medaglia kkk mega andrea vince meritatamente gg quel pokemon è illegale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 7 minuti fa, mega andrea ha scritto: kkk @-Red riesce a scappare dai miei geodude che rimangono infelici gg quel pokemon è illegale @mega andrea OU singolo/doppiO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: @mega andrea OU singolo/doppiO? doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: doppio Su SD sono FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Su SD sono FraktheYukihira 2 min e arrivo kkk @FraktheYukihira riesce a scappare dai miei geodude che rimangono infelici gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 14 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: -1 se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: se vuoi ci sono Abbiamo lottato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Abbiamo lottato ieri ok se posso chiedertelo, che palestra vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 7 minuti fa, -Red ha scritto: ok se posso chiedertelo, che palestra vorresti? Avendo lottato con me, dovresti saperlo Diciamo che qui tutti lo sanno no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.