Spyro190 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Palestra aperta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 31 minuti fa, Dark_ ha scritto: si e non mi hai ancora risp due non ho capito cosa intendeva con quello Frakte citandomi Ti ho citato perchè avevi taggato un tester, Gerby per l'appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ti ho citato perchè avevi taggato un tester, Gerby per l'appunto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Kkk FraktheYukihira non supera il Test per la Palestra Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 kkk tanki non si aggiudica la medaglia, gg kkk anche King dovrà ritentare, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 kkk lo sfidante @Tanki si perde nel deserto, potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 @Strax ci sei per una lotta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: @Strax ci sei per una lotta? :3 Vero che ti han tolto la mia medaglia. Si arrivo su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 kkk lo sfidante @Gerby si perde nel deserto, nonostante una bellissima lotta. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: kkk lo sfidante @Gerby si perde nel deserto, nonostante una bellissima lotta. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Strax, sfida su SD (OU)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 23 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Strax, sfida su SD (OU)? Va bene, poi chiudo Ti contatto su SD. kkk @FraktheYukihira si perde nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG E ora me ne vado a giocare a Starcraft, palestra chiusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 kkk Tanki vince la Medaglia Vita + Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: kkk Tanki vince la Medaglia Vita + Evento Andry, ci sei per una sfida su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Qualche capopalestra è libero? Se entro le 18:00 di oggi c'è qualcuno lo sfido volentieri su showdown, altrimenti mi ripresenterò domattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 26 minuti fa, Drew ha scritto: Qualche capopalestra è libero? Se entro le 18:00 di oggi c'è qualcuno lo sfido volentieri su showdown, altrimenti mi ripresenterò domattina Anche se non sono capo una sfida ci può stare, e anche io cerco capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 minuti fa, Dark_ ha scritto: Anche se non sono capo una sfida ci può stare, e anche io cerco capi on Scusami, ma l'unica cosa che cerco sono i capopalestra. Sono qui proprio per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Drew ha scritto: Scusami, ma l'unica cosa che cerco sono i capopalestra. Sono qui proprio per questo. Anche io ma non rinuncio agli allenamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: Anche io ma non rinuncio agli allenamenti Non saprei davvero come sfidarti considerando che non avremmo team monotipo e ognuno si prepara in anticipo un team adatto al capopalestra da sfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 ho un monolotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: ho un monolotta Io nulla di pronto al momento. lol A breve devo andare comunque, quindi sarà per un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, Drew ha scritto: Io nulla di pronto al momento. lol A breve devo andare comunque, quindi sarà per un'altra volta. Okay spero di passare il test per la roccia doma cosi puoi sfidarmi ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: Okay spero di passare il test per la roccia doma cosi puoi sfidarmi ciau Bene, a presto allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 se c'e qualche capo on mi contattasse su sd sono rufy lobby ita grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Esatto, è proprio il momento di aprire la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.