Forci Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 @Monkey- Ci sei? Intanto.........Capi On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: @Monkey- Ci sei? Intanto.........Capi On? Tier e tipo della palestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Tier e tipo della palestra ? Capo Veleno Ou singole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Capo Veleno Ou singole Ok ci sentiamo su SD Nick: bubbolo kkk L'utente @Forci23 non riesce a superare il test per la Palestra Veleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 kkk FraktheYukihira non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ehm scusate la nabbaggine si possono sfidare in ordine sparso i capi no? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Sans ha scritto: Ehm scusate la nabbaggine si possono sfidare in ordine sparso i capi no? ^^' Giusto, non c'è un ordine preciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ok, chi è on? Va bene qualsiasi tipo e tier OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Buongiorno! Annuncio: Dal 14/05/2016 al 27/05/2016 avrete la possibilità di conquistare le seguenti medaglie evento Medaglia Nuvola (Volante) Capopalestra @Rhaegar- Medaglia Corona (Ghiaccio) Capopalestra @cdfertolo Vi ricordo che, in caso di vittoria, otterrete oltre alla medaglia evento anche la nuova medaglia di queste due palestre, ammesso che non l'abbiate già conquistate! ~~~~~~~~~~~~~ NUOVI S4 DELLA SETTIMANA! ~ @Andry Palestra Folletto ~ @Green Palestra Fuoco ~ @Strax Palestra Terra ~ @Vibe Palestra Drago S4 di riserva: ~ @cdfertolo Palestra Ghiaccio Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando avverrà una nuova estrazione! In bocca al lupo agli eventuali sfidanti che vorranno provare la scalata alla Lega della PokèLeague! P.s. Dato che Vibe è S4, chiedo la cortesia agli sfidanti di inviare il team con cui intendono affrontare la Lega a me, in mp ovviamente! Inoltre ricordo ai vari S4 di inviare in mp, sempre a me, il team dello sfidante dopo la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Per chiunque avesse voglia di sfidarmi aprò la palestra! Vi aspetto sul mio palco SD con il nome di VeritasHagane ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Chi è on ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, Sans ha scritto: Chi è on ora? se vuoi ci sono io sono simone009 su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Capi on che possa sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 kkk l'utente @Sans non riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Qualcun'altro on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Chiudo la palestra, tornerò disponibile alle 15:00. Per chi mi volesse sfidare va bene a quell'orario @FraktheYukihira e @Sans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, TeamVeritas ha scritto: Chiudo la palestra, tornerò disponibile alle 15:00. Per chi mi volesse sfidare va bene a quell'orario @FraktheYukihira e @Sans. Io vado a teatro >_< fino alle 19.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Beh la mia palestra era aperta, se mi avessi lanciato prima la sfida la avrei accettata... ma adesso devo cucinare :3. Non ti preoccupare in caso possiamo farla domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto: Beh la mia palestra era aperta, se mi avessi lanciato prima la sfida la avrei accettata... ma adesso devo cucinare :3. Non ti preoccupare in caso possiamo farla domani. Perfetto Non sapevo fosse aperta, non ho riletto sopra sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Io sarò on dalle 14-14:30 fino alle 20-21, spero di riuscire a sfidare qualche capopalestra oggi. Edit: Eccomi, sono libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Capi On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Bossazzi online? @TeamVeritas mi prenoto appena torni (ho sbagliato giorno di teatro Lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 kkk L'utente @Gerby sfida ufficialmente la Lega! In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 kkk lo sfidante Tanki non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.