PrincePyrex Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 4 ore fa, Gerby ha scritto: gg! :3 @jyxleaf tu quando puoi lottare? Annuncio @blackdevil abbandona il ruolo di capopalestra, quindi da questo momento la Palestra Buio è libera! Torna a farci visita appena vorrai! Testers On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Testers On? Sono già in Showdown, nick SparcyPM. Kkk Shander e Teogreninja non superano il Test per la Palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ragazzi se qualcuno è online, lo sfido ad una lotta singolo ou su showdown (al momento posso fare solo questa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi se qualcuno è online, lo sfido ad una lotta singolo ou su showdown (al momento posso fare solo questa) su SD ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: su SD ?? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: si il mio nick è simone009, sfidami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: il mio nick è simone009, sfidami Arrivo DrasVarden96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 kkk l'utente @Gianmarco96 riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: kkk l'utente @Gianmarco96 riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta gg Grazie mille, è stata bella come lotta!!! ora posso mettere la medaglia giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 hey lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Grazie mille, è stata bella come lotta!!! ora posso mettere la medaglia giusto? sisi puoi mettere la medaglia Adesso, Dark_PM ha scritto: hey lotta?? dark adesso non posso che fra poco devo scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Se c'è qualcun'altro che vuole combattere ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Capipalestra on? Avessi un' altra medaglia farei il test per la buio asd Ah, ci sono da qui fino a stanotte, qualsiasi orario. Drew09 su SD, se qualcuno mi fa sapere, tempo di preparare un team e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 24 minuti fa, Drew ha scritto: Ah, ci sono da qui fino a stanotte, qualsiasi orario. Drew09 su SD, se qualcuno mi fa sapere, tempo di preparare un team e ci sono Ma 23 minuti dopo è già off. End ai start tu crai so ard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: tester on? Io. :3 Finisco una battle e ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ma 23 minuti dopo è già off. End ai start tu crai so ard. ci sei per una partitella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma 23 minuti dopo è già off. End ai start tu crai so ard. Cosa? XD Ci sono sempre, tranquilli u.u Tu per caso ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Vista l'abbondante quantità di sfidanti, apro la palestra tier smogontriples Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Anche la mia è aperta tier vgc2016 Kkk FenixDP conquista la medaglia in una bellissima lotta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 io ragazzi solo singolo ou al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: io ragazzi solo singolo ou al momento Tranquillo il tempo di prenderci la mano e vedrai che sfiderai tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: io ragazzi solo singolo ou al momento Ci sei ora? Non mi rispondevi più quindi sono andato a giocare a GTA IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ci sei ora? Non mi rispondevi più quindi sono andato a giocare a GTA IV Si certo, mi è sopraggiunto un imprevisto (eh la vita reale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.