Dark_PM Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: voglio fare il test per la palestra lotta hey posso sfidati?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 per cosa scusa non sono capopalestra di nulla attualmente mi sono tolto dal ruolo di tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Qualche tester online? Vorrei fare un test per la palestra acciaio (VGC16) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 teo non ricordo bene ma mi pare che il capopalestra di tipo acciaio utilizzi orasou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: teo non ricordo bene ma mi pare che il capopalestra di tipo acciaio utilizzi orasou Indipendentemente da quello può fare il test nella tier che preferisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 scusate non lo sapevo lol comunque devo fare il test per la palestra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Kkk Spyro190 supera la barriera d'edera, vincendo così la Medaglia Abete. 3 minuti fa, blackdevil ha scritto: scusate non lo sapevo lol comunque devo fare il test per la palestra lotta 46 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Qualche tester online? Vorrei fare un test per la palestra acciaio (VGC16) Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 anche io gerby devo fare il test per la palestra lotta però come ti chiami in sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: anche io gerby devo fare il test per la palestra lotta però come ti chiami in sd? SparcyPM, contattami tu. Kkk blackdevil non supera il Test per la Palestra Lotta. Kkk Shark non supera il Test per la Palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 29 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Spyro190 supera la barriera d'edera, vincendo così la Medaglia Abete. Io. Ci sei ancora? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 palestre aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 io doubles ou sono king pm su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 kkk @Shark- contrasta al meglio la forza dei miei Coleotteri, ma nulla può contro il loro fondoschiena. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 kkk @Shark- rimane bloccato nelle mie segrete gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: kkk @Shark- rimane bloccato nelle mie segrete gg Ci sei ora su SD? 2 ore fa, Gerby ha scritto: SparcyPM, contattami tu. Kkk blackdevil non supera il Test per la Palestra Lotta. Kkk Shark non supera il Test per la Palestra Buio. ma non deve lasciare la palestra per fare il test?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 13 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Ci sei ora su SD? ma non deve lasciare la palestra per fare il test?? Ma non è capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 5 minuti fa, Gerby ha scritto: Ma non è capo. Gerby ci sei per una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Ma non è capo. capopalestra buio blackdevil ah ottima per la medaglia evento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Ma non è capo. gerby ci sei per una battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 6 minuti fa, Dark_PM ha scritto: capopalestra buio blackdevil Ha lasciato la palestra ad inizio mese per impegni personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ha lasciato la palestra ad inizio mese per impegni personali. ah ok sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 kkk @dark cerca di scappare dalle mie segrete ma si perde gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 @Gianmarco96 ci sei per la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: @Gianmarco96 ci sei per la rivincita? Ma si dai, faccio te e chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.