Dark_PM Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Si, ma non hai già la mia medaglia? si ma volevo lottare con te per vedere un po ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: si ma volevo lottare con te per vedere un po ^.^ Oke allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: te quando puoi per me? Mercoledì in coda a Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: Mercoledì in coda a Strax ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ora? in realtà sto guardando un film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: in realtà sto guardando un film... lascia stare vediamo poi Raga per oggi io chiudo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 kkk @Dark_PM riesce a sfuggire dall'inferno kkk @TheMusketeer , @sans , @Serena rimangono bloccati nell'inferno kkk @TheMusketeer non conquista la medaglia shuffle gg a tutti chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: kkk @Dark_PM riesce a sfuggire dall'inferno kkk @TheMusketeer , @sans , @Serena rimangono bloccati nell'inferno kkk @TheMusketeer non conquista la medaglia shuffle gg a tutti chiudo la palestra tra quattro giorni ci vediamo per la rivincita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 E Spyro riapre la palestra fiducioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Spyro mi sfideresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Spyro mi sfideresti Pensa che oggi mi son svegliato proprio per quello. *o* Ti aspetto su sd con lo stesso nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 26 minuti fa, Serena ha scritto: tra quattro giorni ci vediamo per la rivincita <3 certo avvisami sempre per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 si, riscriverò sul vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 32 minuti fa, Serena ha scritto: tra quattro giorni ci vediamo per la rivincita <3 Guarda che puoi sfidarlo nuovamente dopo tre giorni. kkk @MegaDarkHeliolisk non raggiunge il Succo di Bacca dei miei Shuckle. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 16 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Guarda che puoi sfidarlo nuovamente dopo tre giorni. purtroppo io tra tre giorni sarò in uno stato di trance pokemon xyz 33... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 kkk abbandono la palestra shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 kkk mega andrea non supera il test per la gym generations Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 hey chi è on? Vorrei fare il test per la shuffle se qualcuno può testarmi ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 c'è qualche tester on? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Kkk @Gerby supera il test per la Palestra Shuffle e ne diventa il nuovo capopalestra, congratulazioni. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Martyny ha scritto: Kkk @Gerby supera il test per la Palestra Shuffle e ne diventa il nuovo capopalestra, congratulazioni. :3 Grazie per il test! :3 Ora devo ricominciare d'accapo o dallo score precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 26 minuti fa, Martyny ha scritto: diventa il nuovo capopalestra, congratulazioni. :3 Ritorna* Gg Gerbo comunque. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 qualche palestra aperta nella prossima mezz'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: qualche palestra aperta nella prossima mezz'ora? Io! Ora sono anche capo della Rainbow Gym (Monotype Random Battle), quindi puoi sfidarmi sia per questa che quella erba (stavolta RU). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.