Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Solo capipalestra e superquattro hanno l'obbligo di usare un monotype. :attention:

Però anche gli sfidanti possono, è necessario che si adatti alla tier, ma può essere sia un team normale che monotype! :3 

Inviato
1 ora fa, Shark- ha scritto:

Spyro noi possiamo lottare giusto?

Anche oggi faccio gli straordinari, ho capito. :moonmoon:

Inviato
3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Rieccomi, ho letto tutto e.... Chi vuole lottare contro di me ^^? Un capopalestra? 

Anche due, se vuoi. Sono sia il capo della palestrs Coleottero che della Rainbow e ti aspetto su sd. ^^

Inviato
16 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Rieccomi, ho letto tutto e.... Chi vuole lottare contro di me ^^? Un capopalestra? 

Sempre presente per far prendere uno spavento ^^ 

Inviato
24 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Sempre presente per far prendere uno spavento ^^ 

sto rifinendo il mio SINGLE OU, quando ho finito ti faccio sapere ;)

Inviato
3 minuti fa, Pure_Light ha scritto:

In LC come l'altra volta?

RU 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

sto rifinendo il mio SINGLE OU, quando ho finito ti faccio sapere ;)

Lotto in LC con te :attention:

Inviato

kkk @KillerFrost si becca un Coleomorso sul deretano. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @KillerFrost abbraccia il tipo Psico per perdersi nel Buio della sconfitta. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Shark- ha la peggio in uno scontro corpo a corpo con un Nincada. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Shark- oppone una resistenza d'Acciaio alla mia potenza di Fuoco, non riuscendo però nell'intento. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

aspetti un po online su showdown, che mi ha contattato per primo pure light

si tranquillo, dimmi pure quando sei pronto;)

Inviato

kkk @Pure_Light arriva praticamente ad un passo dalla medaglia, peccato che fosse solamente un illusione di Gengar, GG

kkk @KillerFrost porta con se i suoi piccoli pescietti, peccato che viene preso malamente a mazzuolegnate dai miei trevenant, GG

Inviato

kkk @TheShadowKing si prende un periodo di pausa, lasciando la Palestra Acciaio! GG :P 

(Rimango comunque tester: chiunque avesse bisogno di un Test può mandarmi un Messaggio Privato con scritto Tier e Monotype!) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...