Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ahahahahah

 

ok mi trovi già online su showdown

tranquillo che le mie possibilità di vittoria sono prossime al 1% lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Una domanda ma un capopalestra può cercare di diventare campione? 

Credo che Micaiah sia il primo campione che non ha mai avuto il titolo di capopalestra da anni, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Ma la tua solita medaglia e la medaglia evento non sono due medaglie diverse???

Sì,però il capopalestra sono comunque io e ti ho sconfitto ieri,quindi devi aspettare comunque tre giorni per batterti di nuovo con me,mi sono informato ora e ne ho ricevuto la conferma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark- ha scritto:

Sì,però il capopalestra sono comunque io e ti ho sconfitto ieri,quindi devi aspettare comunque tre giorni per batterti di nuovo con me,mi sono informato ora e ne ho ricevuto la conferma.

oggi è il mio compleanno e finalmente sono riuscito a batterti ma va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

oggi è il mio compleanno e finalmente sono riuscito a batterti ma va bene

Auguri:)Per la medaglia mi dispiace,ma le regole sono regole,sai quante delusioni ho subito io per piccolezze sul topic nell'arco dei tre anni?Tante,però nessuno mi ha regalato niente.Con questo non voglio dire che mi sto "vendicando",a me dispiace perchè finalmente mi avevi tenuto testa,però le regole servono per impedire il disordine e la disorganizzazione,e in ogni società stanno alla base,e in un certo senso questo topic è una sorta di piccola "società organizzata",e le regole anche qua sono fondamentali.Comunque avrai certamente l'occasione di sconfiggermi ancora,e fra tre giorni potrai scegliere tu la tier che preferisci per entrambe le sfide,non per favoritismo ma perchè,ripeto,mi dispiace per la medaglia.Ancora auguri per il tuo compleanno e scusate tutti il poema dantesco:).

Spoiler

Green e Sparcy lo so che mi state odiando:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

@Spyro190 ci sei per la medaglia evento?

Evidentemente parlo arabo:moonmoon:.

14 minuti fa, Shark- ha scritto:

@PaoloCharizard mi dispiace ma la sfida è nulla,ho appena saputo da qualcuno che devi aspettare tre giorni anche per la medaglia evento,mi dispiace molto:cry:.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

Stavo scherzando infatti XD,era solo per dire che ho appena detto la stessa cosa a PaoloCharizard,non puoi perchè devi aspettare tre giorni

Purtroppo lui mi ha battuto senza pietà la settimana scorsa. ç.ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @legendarygreninja1 non ottiene la medaglia ma in compenso viene a conoscenza di un'altro detto: Gastly che abbaia.....è decisamente un'allucinazione dovuta ai suoi gas ^^ , GG

 

 

leggi bene il regolamento, perchè hai violato la regola dello spam, lo dico se vuoi affrontare anche gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @legendarygreninja1 non ottiene la medaglia ma in compenso viene a conoscenza di un'altro detto: Gastly che abbaia.....è decisamente un'allucinazione dovuta ai suoi gas ^^ , GG

 

 

leggi bene il regolamento, perchè hai violato la regola dello spam, lo dico se vuoi affrontare anche gli altri

okay, scusami q.q comunque bello il detto lol 

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @legendarygreninja1 non ottiene la medaglia ma in compenso viene a conoscenza di un'altro detto: Gastly che abbaia.....è decisamente un'allucinazione dovuta ai suoi gas ^^ , GG

 

 

leggi bene il regolamento, perchè hai violato la regola dello spam, lo dico se vuoi affrontare anche gli altri

ho letto tutte le cose riguardo allo spam chiedo scudo (lol) ancora q.q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...