Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Kkk Archeoplayer viene avvolto dalle ragnatele di Leavanny, non riuscendo a vincere la Medaglia Abete. Potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk spotlessaxe015 cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @MadKing abbraccia il tipo Volante per contrastare la potenza della Terra. GG!

kkk @Gianmarco96 perde nell'Erba la medaglia mentre viene massacrato dai miei pokémon Psico. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @ArcheoPlayer non supera il test per la palestra Normale. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

Kkk @KillerFrost ottiene la medaglia moai,ma non la medaglia preistoria,gg!

ha ok grazie;)

10 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @MadKing abbraccia il tipo Volante per contrastare la potenza della Terra. GG!

kkk @Gianmarco96 perde nell'Erba la medaglia mentre viene massacrato dai miei pokémon Psico. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @ArcheoPlayer non supera il test per la palestra Normale. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Spyro, lottiamo per le 3 medaglie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @KillerFrost impedisce l'evoluzione alle mie larve, conquistando la medaglia Insetto. GG!

kkk @KillerFrost spezza qualche decina di esoscheletri, conquistando la medaglia Sciame. GG!

kkk @KillerFrost in un Normale pomeriggio viene sommerso dall'Acqua. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

PIT STOP PLZ

 

 

EDIT:

Un attimo di silenzio per il rateo della palestra Coleottero che passa da 3,5 a 3,2. Resterai sempre nei nostri cuori, amico. Una prece.

 

 

 

 

Annunciasi che d'ora in avanti alcuni fortunati sfidanti potranno affrontarmi anche in UU. :3

 

E(nnesimo)DIT:

kkk @Shark- rovina il debutto del mio team UU facendo strage di insetti e vincendo la medaglia Sciame. GG!

 

Qui qualcuno porta iella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...