Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Shark- ha scritto:

Pryce hai dimenticato di mettere in firma che ho vinto la medaglia:attention:

faccio subito :)

sentivo che mancava da registrare qualche sfida, ma non ricordavo con chi

Inviato
Adesso, Pryce ha scritto:

faccio subito :)

sentivo che mancava da registrare qualche sfida, ma non ricordavo con chi

no problem:)

Inviato
18 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ci sono anche io

palestra aperta

19 minuti fa, Shark- ha scritto:

la medaglia:attention:

Mi mancano le sfide contro di voi. T-T

Btw colto dalla disperazione più profonda taggo @g1ammi per ricordargli che non ha visualizzato nessuno dei PM che gli ho inviato da quasi tre settimane a questa parte.

Lo so che non leggerai, è solo per coniugare sconforto e manie di protagonismo. 

Inviato

Scusate,non è per qualcosa,ma g1ammi non potrebbe perdere il posto da capopalestra?Si connette ogni 2 settimana e accetta 1 sfida,io sapevo che avrei potuto lottare si e no ogni weekend e mi sono dimesso.

Inviato
3 minuti fa, Shark- ha scritto:

Scusate,non è per qualcosa,ma g1ammi non potrebbe perdere il posto da capopalestra?Si connette ogni 2 settimana e accetta 1 sfida,io sapevo che avrei potuto lottare si e no ogni weekend e mi sono dimesso.

lo perderà comunque tra qualche settimana visto che dovrebbe conquistare almeno 3 medaglie per mantenere il posto

però si in effetti dovrebbe perderlo anche adesso perchè è praticamente da agosto che dovrei lottare con lui 

Inviato
3 minuti fa, Shark- ha scritto:

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

però si in effetti dovrebbe perderlo anche adesso perchè è praticamente da agosto che dovrei lottare con lui 

Le ultime due sfide che ha disputato risalgono all'11 e al 2 settembre, quindi no. Btw ognuno ha i suoi impegni da rispettare, non ci si può lamentare più di tanto. :/

Inviato
5 minuti fa, Shark- ha scritto:

Io (sempre che riesca a vincere contro @Spyro190) cercherò nonostante gli impegni scolastici di esserci almeno 3 volte a settimana, ma ci sono dei capipalestra che non ho visto da quando sono arrivato su pokè league...

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

ci sono dei capipalestra che non ho visto da quando sono arrivato su pokè league...

Abbi pazienza, siamo rimasti solo in dodici. ç.ç

Tredici col Campione, ma sono mesi che nessuno arriva a sfidarlo. Evento accaduto solo una volta credo, e il buon Sparso perse.

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Le ultime due sfide che ha disputato risalgono all'11 e al 2 settembre, quindi no. Btw ognuno ha i suoi impegni da rispettare, non ci si può lamentare più di tanto. :/

lo so però dico almeno una volta a settimana per prendere tutte le sfide che ti arrivano

a me sembra il minimo

l'unica cosa è che ho perso la sua medaglia evento

il problema poi arriva se nel caso qualcuno passa il test per la sua palestra

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

Abbi pazienza, siamo rimasti solo in dodici. ç.ç

Tredici col Campione, ma sono mesi che nessuno arriva a sfidarlo. Evento accaduto solo una volta credo, e il buon Sparso perse.

allora se siete pochi perchè ci fai perdere sempre:XD:

Inviato
1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

il problema poi arriva se nel caso qualcuno passa il test per la sua palestra

Mi sembra più una soluzione, considerando che non ha nessuna medaglia nuova. :moonmoon: 

Adesso, KillerFrost ha scritto:

allora se siete pochi perchè ci fai perdere sempre:XD:

Adoro le lobby Se si esclude il vanto della vittoria non ci provo mica gusto a non farvi passare i test. :attention: Inoltre, anche se non riuscite a battermi non significa che non passiate il test, ma se non mi viene dimostrata quella certa capacità di usare al meglio il proprio monotype è difficile avere successo.

Faccio un esempio con quello che potrebbe essere un test per la palestra Coleottero in tier OU. Lo sfidante potrebbe pensare di costruire il suo monotype basandolo sul Baton Pass, iniziando a buildare da uno o più pokémon capaci di usare questa mossa. Non è il massimo della praticità, ma può funzionare. Sceglie una mega che gradisce il boost alla Velocità, evita Choice Scarf superflui se non per un mindgame abbastanza futile e complesso, trova soluzioni ai mach up più comuni e risposte ai counter più pericolosi. Prevede anche la possibilità di non riuscire ad usufruire come vorrebbe di Baton Pass, inventando strategie e set coi quali adattarsi al meglio. Tiene un occhio di riguardo per le core OU che potrebbero metterlo in difficoltà e BAM, test passato anche se perde 6-0.

Spoiler

Anche se sul 6-0 qualche dubbio il tester se lo pone, lol.

Inviato
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Mi sembra più una soluzione, considerando che non ha nessuna medaglia nuova. :moonmoon: 

Chissà forse io :moonmoon: no seriamente ci sto pensando di cambiare

@KillerFrost per dire io l'ho passato perdendo il test XD basta vedere che hai preparato la squadra bene e che non sprechi turni inutilmente 

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Chissà forse io :moonmoon: no seriamente ci sto pensando di cambiare

Ma Rotom lo usi lo stesso, vero? e.e

Btw perché? :c

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Ma Rotom lo usi lo stesso, vero? e.e

Btw perché? :c

certo che lo userò U.U

perchè sta diventando troppo ripetitivo come mono e poi ogni battaglia è una lotta nel vero senso del termine, non riesco mai a battere facilmente gli avversari e mi sembra di contare troppo sulla fortuna

e in più non riesco a inventare nuove strategie

mi sembra di essere al limite delle potenzialità

Inviato
9 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Adoro le lobby Se si esclude il vanto della vittoria non ci provo mica gusto a non farvi passare i test. :attention: Inoltre, anche se non riuscite a battermi non significa che non passiate il test, ma se non mi viene dimostrata quella certa capacità di usare al meglio il proprio monotype è difficile avere successo.

Faccio un esempio con quello che potrebbe essere un test per la palestra Coleottero in tier OU. Lo sfidante potrebbe pensare di costruire il suo monotype basandolo sul Baton Pass, iniziando a buildare da uno o più pokémon capaci di usare questa mossa. Non è il massimo della praticità, ma può funzionare. Sceglie una mega che gradisce il boost alla Velocità, evita Choice Scarf superflui se non per un mindgame abbastanza futile e complesso, trova soluzioni ai mach up più comuni e risposte ai counter più pericolosi. Prevede anche la possibilità di non riuscire ad usufruire come vorrebbe di Baton Pass, inventando strategie e set coi quali adattarsi al meglio. Tiene un occhio di riguardo per le core OU che potrebbero metterlo in difficoltà e BAM, test passato anche se perde 6-0.

Apri contenuto nascosto

Detta così è facile :asduj1:, ma io penso che il tipo buio sia uno dei pochi tipi dove non esistono grandi combo : per alcuni ci sono le condizioni atmosferiche,  per altri le abilità che assorbono - boostano prendendo certi attacchi,  per altri anche i campi.... Ma il tipo buio è più "ignorante" e  non della serie senza tattiche ma più che altro senza vere combo tra loro.... Detto questo comunque il mono buio è comunque valido e stai tranquillo che tra non molto lo scoprirai ^^

Inviato
20 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Oppure vince 6-0 e non lo passa -.-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...