Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

13 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

io ci sono :)

Ordunque, fanciulla mi contatti.

Kkk (ma solo a me fa molto KU KLUX KLAN?) @lucinda91 evita all'ultimo la vigilanza con un'improvvisa accelerazione riuscendo così a sottrarmi la medaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Visto che  non voglio lasciarvi senza me oggi apro la palestra ma SOLO da una persona 

 

Scusatemi, ho un problema tecnico e per 2 minuti non ho SD ma prenotate comunque 

Ho appena finito il team OU, ci sei ora su SD? (è il mio primo, team io ti ho avvisato...)

EDIT: intanto mi prenoto avvisami quando ci sei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku ha scritto:

adesso ti si può sfidare per la evento?

Medaglie Evento!

 

Aaah, loro! Sono fantastiche e rare, non trovi?
Uhm.. come dici? Non sai cosa sono?
Allora devo assolutamente parlartene!
Queste che vedi sono le rarissime medaglie evento ottenibili solo in particolari settimane del mese.
Ne esistono due tipi attualmente: le comuni e le rare!
Per ottenerle devi cogliere al volo l'occasione e sconfiggere il proprietario della palestra corrispondente.
Purtroppo però nonostante la loro rarità, queste medaglie non ti saranno molto d'aiuto nella PokéLeague, ma se le avrai tutte, e intendo proprio tutte, potrai ritirare uno speciale premio!
Una volta conquistate tutte le medaglie ti verranno accreditati 6 Poképoints e avrai diritto ad utilizzare il Prestigio, ovvero una strana stregoneria che ti farà perdere tutto ciò che hai guadagnato all'interno della Lega ma potrai continuare a ricoprire i tuoi ruoli.

In vigore: link

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...