Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Sparcy ha scritto:

Esatto. Altri dubbi? :) 

 

Kkk Jace_Marik cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

sì,cosa dovrei dimostrare esattamente?Il mio avversario avrà un team counter del mio?tu sei un tester?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku ha scritto:

sì,cosa dovrei dimostrare esattamente?Il mio avversario avrà un team counter del mio?tu sei un tester?

Il Tester ufficiale ti sfida con un Team mirato per metterti in difficoltà, anche perché molti usano Counter e bisogna imparare a difendersi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Deku ha scritto:

sì,cosa dovrei dimostrare esattamente?Il mio avversario avrà un team counter del mio?tu sei un tester?

Devi mostrare di saper contrastare le tue difficoltà. Il tuo avversario (ovvero il tester) non potrà portare un counter in quanto non conosce il tuo team, lol, è comunque consigliabile che il tester giochi in modo sportivo. Yep. 

4 minuti fa, Char ha scritto:

Tier per un povero ragazzo?

Doubles LC, ti ricordo di dover mettere i Pokémon al livello cinque e selezionare la tier doubles ou. :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Char ha scritto:

Il Tester ufficiale ti sfida con un Team mirato per metterti in difficoltà, anche perché molti usano Counter e bisogna imparare a difendersi

 

capito grz,a te interessa la drago? perché io vorrei quella o la fuoco ma se la vuoi tu io mi prendo la fuoco

Adesso, Sparcy ha scritto:

Devi mostrare di saper contrastare le tue difficoltà. Il tuo avversario (ovvero il tester) non potrà portare un counter in quanto non conosce il tuo team, lol, è comunque consigliabile che il tester giochi in modo sportivo. Yep. 

Doubles LC, ti ricordo di dover mettere i Pokémon al livello cinque e selezionare la tier doubles ou. :3 

puoi testarmi stasera o più tardi? per la momìno fuoco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Devi mostrare di saper contrastare le tue difficoltà. Il tuo avversario (ovvero il tester) non potrà portare un counter in quanto non conosce il tuo team, lol, è comunque consigliabile che il tester giochi in modo sportivo. Yep. 

Doubles LC, ti ricordo di dover mettere i Pokémon al livello cinque e selezionare la tier doubles ou. :3 

Ok, entro 5 min dovrei esserci

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

capito grz,a te interessa la drago? perché io vorrei quella o la fuoco ma se la vuoi tu io mi prendo la fuoco

Se riesci a diventarlo tu bravo, anzi provaci pure.

Al massimo uno dei 2 cambia tipo e sceglie il fuoco (che mi piace)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @FlaPoke Con i suo veleni no riesce a inquinare la natura  , potrà riprovare fra tre giorni                                                                                             

 

kkk @KillerFrost Utilizzando paralisi e bruciature riesce a sconfigermi 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku ha scritto:

@Sparcy nn potremmo lottare in un altra tier vero? la PU è l'unica tier di cui nn so nnt e nn conosco i poke

Come ti ho già detto, inizio sempre in PU. :c 

 

Kkk Char riesce a tagliare le liane al mio Tangrowth, conquistando così la Medaglia Palma. GG! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

kkk @FlaPoke Con i suo veleni no riesce a inquinare la natura  , potrà riprovare fra tre giorni                                                                                             

 

kkk @KillerFrost Utilizzando paralisi e bruciature riesce a sconfigermi 

 

ora ho capito perchè mi hai chiesto del toxic :moonmoon:

 

9 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

kkk @Sparcy grazie alla dea bendata vince GG!

 

@KillerFrost ci sei? @FlaPoke?

 

Edit devo fare una cosa ci siete più tardi?

Ci vedremo stasera oramai:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...