Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Deku ha scritto:

OU? oppure Ubers?

Nooo PU

Ma chi è il capopalestra tra i due ? 

Sei tu che ti devi adattare XD

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Lol temerario, io è una settimana che testo la ru

tu invece lotti?

Inviato
6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Lol temerario, io è una settimana che testo la ru

Ci sei per la medaglia?

Inviato

Kkk con l'ennesimo psichico @Jace_Marik viene sparato vero la stratosfera "alla velocità della luce" (cit.)

4 minuti fa, _MoOnbeam_ ha scritto:

posso?

Venghi, venghi.

Inviato
11 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Palestre aperte 

ti sfido per la medaglia normale,tier?

Inviato

Kkk @Char e @_MoOnbeam_ si aggiudicano la medaglia tra colpi critici (loro) e mancati (miei).

Oggi chiudo la palestra per eccesso di iella.

Inviato
15 ore fa, ClochardAnas ha scritto:

Un pizzico di fortuna che ha bilanciato la mia sonnolenza che mi ha fatto fare una ***** sul finale, se avessi fatto come da logica prima Dragodanza e poi Oltraggio, ti avrei mandato a casa entrambi i tuoi due finali. Ma era a logica proprio, se il tuo pokemon fosse stato più veloce e mi avesse mandato k.o. comunque non sarei riuscito ad attaccare, se il tuo pokemon fosse stato più veloce, ma non mi avesse mandato ko, dopo avrei attaccato per primo sicuramente e ti avrei mandato ko, e poi ti avrei mandato ko quello dopo. In poche parole essere andato direttamente con Oltraggio è stato una cavolata dettata dal sonno. Quindi dai il karma mi ha aiutato, anche se non penso sarebbe cambiato nulla sul finale, non mi mandavi comunque ko (penso non ho testa di fare calcoli ora) con quelle due mosse, mettendo anche che fosse entrata la prima, non sarei andato ko, e avrei attaccato io con Atk alzato, super efficace e per primo e avrei vinto comunque ;)

no potevo vincere ma va be bravo comunque

Apro

Inviato

Ricordo che sono disponibile pure io. :)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Dark_PM ha scritto:

Teir?

OU. :)

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Kkk @Purple non supera il test per la rainbow gym, potrà riprovare tra 3 giorni! :3

Chissà quante altre volte dovrò leggere quest'orribile frase. ç_ç

CCfegGb.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...