Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

15 ore fa, ClochardAnas ha scritto:

 

 

Un pizzico di fortuna che ha bilanciato la mia sonnolenza che mi ha fatto fare una ***** sul finale, se avessi fatto come da logica prima Dragodanza e poi Oltraggio, ti avrei mandato a casa entrambi i tuoi due finali. Ma era a logica proprio, se il tuo pokemon fosse stato più veloce e mi avesse mandato k.o. comunque non sarei riuscito ad attaccare, se il tuo pokemon fosse stato più veloce, ma non mi avesse mandato ko, dopo avrei attaccato per primo sicuramente e ti avrei mandato ko, e poi ti avrei mandato ko quello dopo. In poche parole essere andato direttamente con Oltraggio è stato una cavolata dettata dal sonno. Quindi dai il karma mi ha aiutato, anche se non penso sarebbe cambiato nulla sul finale, non mi mandavi comunque ko (penso non ho testa di fare calcoli ora) con quelle due mosse, mettendo anche che fosse entrata la prima, non sarei andato ko, e avrei attaccato io con Atk alzato, super efficace e per primo e avrei vinto comunque ;)

no potevo vincere ma va be bravo comunque

Apro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Kkk @Purple non supera il test per la rainbow gym, potrà riprovare tra 3 giorni! :3

Chissà quante altre volte dovrò leggere quest'orribile frase. ç_ç

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...