Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Solo io penso sia facile questa volta? 

Perchè?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Perché non c'è Green o Sparcy, due veterani :sweat:

Effettivamente non è la lega più complicata che mi sia mai uscita, però in ogni caso ogni tanto fa bene cambiare i S4, sennò sempre gli stessi alla lunga è un po' meh.

Oltretutto, a Sparcy neanche va sd, quindi metterlo sarebbe stato inutile dato che neanche può effettuare lotte. :o

Inviato
1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Effettivamente non è la lega più complicata che mi sia mai uscita, però in ogni caso ogni tanto fa bene cambiare i S4, sennò sempre gli stessi alla lunga è un po' meh.

Oltretutto, a Sparcy neanche va sd, quindi metterlo sarebbe stato inutile dato che neanche può effettuare lotte. :o

Beh si, a volte è meglio cambiare 

Da oggi i più "giovani" nella League si faranno valere :yeah:

Inviato
9 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Perché non c'è Green o Sparcy, due veterani :sweat:

Ah ok ho capito! Sarà una buona occasione per veder emergere nuovi futuri Veterani :XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 minuti fa, jackdamius ha scritto:

Io questa cosa non la sapevo.
Sono rimasto alla fatidica frase di @Green che se smogon (SD) ti convalida il team automaticamente è legit

noi per le lotte in doppio o in triplo ci affidiamo alla lista della tier in singolo, quindi solo pokemon che vanno bene per le tier di riferimento in singolo 

Basta leggere il regolamento in prima pagina

Inviato
5 minuti fa, jackdamius ha scritto:

Io questa cosa non la sapevo.
Sono rimasto alla fatidica frase di @Green che se smogon (SD) ti convalida il team automaticamente è legit

La League segue la banlist del singolo per le lotte in doppio e triplo, mentre le clauses sono quelle della tier stessa. ;)

30 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Solo io penso sia facile questa volta? 

Non saprei, magari anche questi sono forti. e.e 

Inviato
7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

noi per le lotte in doppio o in triplo ci affidiamo alla lista della tier in singolo, quindi solo pokemon che vanno bene per le tier di riferimento in singolo 

Basta leggere il regolamento in prima pagina

Copia e incolla quanto riferito

Inviato
Adesso, jackdamius ha scritto:

N.B. Questa ban list vale anche per il Doubles e il Triples.

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Lol ma il vero veterano qua sei tu, anche se noi altri siamo molto meglio :moonmoon:

Tu e quale esercito? :moonmoon: 

Inviato
1 minuto fa, jackdamius ha scritto:

ma che te pesano le chiappe 

vai in prima pagina e apri il link, di grazia 

Inviato
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Tu e quale esercito? :moonmoon: 

Io ed i miei houndoom senza paura dei tuoi piccoli caterpie 

Inviato
9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ma che te pesano le chiappe 

vai in prima pagina e apri il link, di grazia 

1) sul regolamento ufficiale non esplica nulla riguardo, dice solo le tier 

2) se non è chiaramente espresso è considerato un difetto grave di forma

3) vista la situazione (che io non lo sapevo visto il fatto che non è riportato nulla di quanto successo)

4) io non ho nessun problema a non usare mega kanga, di fatto sono uscito subito come può constatare il capo palestra

5) ho chiesto un rematch anche con tier diversa non consesso 

6) le chiappe muovile tu. Alzati da sta sedia e fatti una corsetta.

Inviato

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Ripensandoci...

2 minuti fa, jackdamius ha scritto:

3) vista la situazione (che io non lo sapevo visto il fatto che non è riportato nulla di quanto successo)

4) io non ho nessun problema a non usare mega kanga, di fatto sono uscito subito come può constatare il capo palestra

Vorrei rispondere in modo derisorio anche a questi punti ma non riesco a trovarvi un senso logico.

Inviato
Adesso, jackdamius ha scritto:

5) le chiappe muovile tu. Alzati da sta sedia e fatti una corsetta.

Spoiler

Over Used

Introduzione & Regolamento!

OU, ovvero Over Used, non è altro che uno dei formati più usati nel Mondo del Competitivo oltre al VGC!

Il regolamento comprende poche regole molto semplici. Potete trovarle nello spazio sottostante!

•    Il formato delle Lotte è 6 vs 6, difatti i team devono essere composti da 6 Pokémon sia da parte del Capo che dello Sfidante.

•    Ogni Pokémon deve essere al Livello 50 o superiore, se un Pokémon supera questo livello verrà portato a quello sopracitato. Su Showdown i Pokémon devono essere obbligatoriamente al Livello 100.

•    Non è consentito avere due Pokémon con lo stesso Numero di Pokédex (Es. Non puoi avere due Venusaur, ma sono ammessi un Venusaur e un Ivysaur).

•    Non è consentito addormentare più Pokémon nello stesso momento. I Pokémon addormentati tramite Riposo e in maniera involontaria con Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o con le Abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo non sono considerati.

•    Non è consentito utilizzare mosse che aumentano l’elusione dei propri Pokémon.

•    Le mosse OHKO non sono consentite, ovvero Ghigliottina, Perforcorno, Abisso e Purogelo.

•    I Pokémon con Moody (Altalena) non sono consentiti.

•    Non è consentito usare Swagger, ovvero Bullo.

•    Non è consentito avere nel team più Pokémon con la mossa Baton Pass (Staffetta). Se un Pokémon può passare ad un alleato i boost alla Velocità più un’altra statistica, questo perde la capacità di usare Baton Pass.

•     I giocatori non possono utilizzare moveset in grado di generare una lotta senza fine. Un Pokémon non può usare Riciclo e tenere una Baccamela in collaborazione con Ondasana e Latte Mumu, Lucelunare, Mattindoro, Ripresa, Trespolo, Pigro, Covauova o Desiderio. Inoltre, le combinazioni Baccamela + Riciclo con Malcomune o Lancio non sono permesse.

I seguenti Pokémon sono bannati dall’OU, quindi non è possibile usarli:

1. Aegislash

2. Arceus

3. Blaziken

4. Darkrai

5. Deoxys

6. Deoxys-Attack

7. Deoxys-Defense

8. Deoxys-Speed

9. Dialga

10. Genesect

11. Gengar-Mega

12. Giratina

13. Giratina-Origin

14. Greninja

15. Groudon

16. Ho-oh

17. Hoopa-Unbound

18. Kangaskhan-Mega

19. Kyogre

20. Kyurem-White

21. Landorus-I

22. Lucario-Mega

23. Lugia

24. Mawile-Mega

25. Mewtwo

26. Palkia

27. Rayquaza

28. Reshiram

29. Shaymin-Sky

30. Salamence-Mega

31. Xerneas

32. Yveltal

33. Zekrom

Non ti aspettare nient'altro da me

questo è il regolamento se tu avessi cliccato sopra ai link in prima pagina ( che praticamente sono i nomi delle tier )

e ora vatte a pia un gelato, magari te raffredda quella testa calda che ti ritrovi

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Ripensandoci...

Vorrei rispondere in modo derisorio anche a questi punti ma non riesco a trovarvi un senso logico.

Perché forse non ci riesci 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...