Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

kkk @Swordness si abbatte alla viste della mia normalità,potrà riprovare fra tre giorni

A tutti voi annuncio ufficialmente che lascio il mio ruolo da capo normale . Mi dispiace molto ma credo che sia il momento di cambiare aria XD

Inviato
25 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

kkk @Swordness si abbatte alla viste della mia normalità,potrà riprovare fra tre giorni

A tutti voi annuncio ufficialmente che lascio il mio ruolo da capo normale . Mi dispiace molto ma credo che sia il momento di cambiare aria XD

Cos...

No.

Serio? Non ci credo e.e"

Inviato
43 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Wow questa non me la aspettavo... Buona fortuna per la palestra alla quale opti (basta non sia la mia^^)

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Wow questa non me la aspettavo... Buona fortuna per la palestra alla quale opti (basta non sia la mia^^)

chi lo sa:moonmoon:?

Inviato
50 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

MA

LA

MEDAGLIA

ç_ç

A parte gli scherzi, guai a te se abbandoni la League, la palestra basta ed avanza. Ora ne pigli un'altra. e.e

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
2 minuti fa, Purple ha scritto:

MA

LA

MEDAGLIA

ç_ç

A parte gli scherzi, guai a te se abbandoni la League, la palestra basta ed avanza. Ora ne pigli un'altra. e.e

Non mi permetterei mai . Ho già deciso la prossima conquista ;)

Inviato
24 minuti fa, Martyny ha scritto:

Kkk @Purple riesce a fuggire dal mondo dei sogni! :3

Martyny ci sei per una sfida in palestra? :3

3 minuti fa, fedeotaku ha scritto:

E' la drago perchè anche io la voglio grrrr @lucinda91

@KillerFrost @lottiamo?

Non prenderai la mia drago u.u"

Inviato
Adesso, Swordness ha scritto:

Martyny ci sei per una sfida in palestra? :3

Non prenderai la mia drago u.u"

#einvecelavoglionointantiedanchepiùmeritevolidite

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Purple ha scritto:

#einvecelavoglionointantiedanchepiùmeritevolidite

cit. ColuiCheHaPersoTreVolteControDiMe

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...