Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

La lotta del giorno vede ancora una volta la sfida per il titolo di capo RainBow: ancora una volta Purple ha dovuto difendere il suo posto, oggi era il turno di Spyro; per sua fortuna questa volta la Dea Bendata lo sostiene, riesce prima a prendere vantaggio con I poteri mentali degli psico, e poi scioglie di misura il mono ghiaccio di Spyro , portando a casa la palestra ( ancora una volta )

Ma quale dea bendata, Purple mi ha davvero battuto dando sfoggio di abilità e potenza ineguagliabili. Non posso che prostrarmi alla sua imbattibilità.

 

57 minuti fa, Lucinda91 ha scritto:

Ora parliamo di un'altra coppia Spyro e Purple. Questa relazione ormai tira e molla sembrava essersi stabilizzata dopo che Spyro aveva messo gli occhi su Komaeda rinunciando a Purple. Ma Purple non è rimasto fermo, ha cercato di riprendersi il suo fidanzato ma ha fallito. A quel punto la nostra Komaeda (che aveva rifiutato le avance  del pigliamosche) decide di rincuorare Purple . Quello che succede supera ogni immaginazione :

★Typlhy abbraccia Francy
★Francy002 abbraccia Typlhy

Che dire ormai sembra chiaro che Purple voglia andare avanti e Komaeda  sarà al suo fianco in questo cammino. Ma come reagirà Spyro? Cercherà di riprendersi il suo ex oppure gli soffierà la sua nuova ragazza? Lo scopriremo presto  e io vi terrò aggiornata su questa svolta.

Finirà a tarallucci e vino. 

 

37 minuti fa, Green ha scritto:

Confonde quando le parli.

Scotta quando ti innamori.

Paralizza quando ti bacia.

Avvelena quando rompe.

Freeza quando ti friendzona.

 

Nel mio caso Marty non ha fatto nessuna di esse e.e

Invece a Sparso basta usare Azione. o:

 

58 minuti fa, Lucinda91 ha scritto:

Nella giornata di ieri , durante la sfida fra Micaiah e Sparcy mi era sfuggito un particola che fortunatamente qualcuno mi ha fatto notare. L'azumarill di Sparcy era soprannominato Martyny. Che dire entrambi i ragazzi hanno rivelato il loro sentimento per la dolce fanciulla, ma la ragazza ancora non ha rivelato cosa prova lei. Che il suo cuore sia diviso fra Sparcy e Green oppure gli Friendzonerà entrambi? Questa informazione non sappiamo quando arriverà ne quanto tempo ci vorrà ma verrete subito informati su ulteriori sviluppi.

Se Martyny avesse usato Belly Drum predictando uno switch in un paio di situazioni l'esito della lotta sarebbe stato ancora in ballo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ma quale dea bendata, Purple mi ha davvero battuto dando sfoggio di abilità e potenza ineguagliabili. Non posso che prostrarmi alla sua imbattibilità.

non so se stai scherzando o è la pura verità 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona sera a tutti , mi sono iscritto poco fa  al forum e mentre vedevo nelle varie sezioni mi sono imbattuto in questa  discussione è devo dire che mi piace molto.  Ho letto il vostro regolamento e mi chiedevo se potevo lottare con qualche capopalestra se magari fosse disponibile a lottare nonostante l'orario

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lucas98 ha scritto:

Buona sera a tutti , mi sono iscritto poco fa  al forum e mentre vedevo nelle varie sezioni mi sono imbattuto in questa  discussione è devo dire che mi piace molto.  Ho letto il vostro regolamento e mi chiedevo se potevo lottare con qualche capopalestra se magari fosse disponibile a lottare nonostante l'orario

Di capipalestra online ce ne sono sempre, tanto non abbiamo una vita ma ho paura che dall'una in poi trovare qualcuno disponibile per lottare sia davvero impossibile. Di fatto, io stesso non lo sono. :/

 

Ad ogni modo benvenuto nel forum e nella PokéLeague. :3

Imho questo è tipo il quinto caso dopo anni di qualcuno che legga il regolamento prima di iniziare a lottare, gg. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lucas98 ha scritto:

Buona sera a tutti , mi sono iscritto poco fa  al forum e mentre vedevo nelle varie sezioni mi sono imbattuto in questa  discussione è devo dire che mi piace molto.  Ho letto il vostro regolamento e mi chiedevo se potevo lottare con qualche capopalestra se magari fosse disponibile a lottare nonostante l'orario

 

Ciao se vuoi ci sono io :)  sono la capopalestra d'acqua tier doppio uu sono lucinda92 su sd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lucas98 ha scritto:

Buona sera a tutti , mi sono iscritto poco fa  al forum e mentre vedevo nelle varie sezioni mi sono imbattuto in questa  discussione è devo dire che mi piace molto.  Ho letto il vostro regolamento e mi chiedevo se potevo lottare con qualche capopalestra se magari fosse disponibile a lottare nonostante l'orario

 

OU Steel, sono on su SD!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Di capipalestra online ce ne sono sempre, tanto non abbiamo una vita ma ho paura che dall'una in poi trovare qualcuno disponibile per lottare sia davvero impossibile. Di fatto, io stesso non lo sono. :/

 

Ad ogni modo benvenuto nel forum e nella PokéLeague. :3

Imho questo è tipo il quinto caso dopo anni di qualcuno che legga il regolamento prima di iniziare a lottare, gg. ^^ 

ammetto infatti di non averlo fatto neanche io, subitissimo 

 

ad ogni modo 

benvenuto e sogni d'oro, perchè tra poco vi lascio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Lucas98 prende entrambe le evento Rainbow, ma smarrisce due volte l'orientamento perdendo di vista lo scudo. (?)

Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

 

(2 Rainbow vinte e 2 Acciaio perse)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...