Eneru Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: se vuoi ci sono io Bene Jy, posso sfidarti per la nuova medaglia ? SD o Ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, -Monkey ha scritto: Bene Jy, posso sfidarti per la nuova medaglia ? SD o Ds ? facciamo in arena, è più veloce. che nick usi li? io sono sempre jyxleaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: facciamo in arena, è più veloce. che nick usi li? io sono sempre jyxleaf Ok vengo in Arena! Nick: MonkeyPM c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Apro la palestra, MP meglio che vedo subito il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 kkk -Monkey riesce brillantemente a vincere la nuova medaglia equilibrio complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: kkk -Monkey riesce brillantemente a vincere la nuova medaglia equilibrio complimenti Grazie per la tua disponibilità Jy, è sempre un piacere lottare con te La caccia alle nuove medaglie continua... P.s. perdonami Jy, ma il nome della tua medaglia ? Equilibrio giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 se qualcun'altro mi vuole sfidare me lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: se qualcun'altro mi vuole sfidare me lo dica Io fra un po' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 5 minuti fa, jyxleaf ha scritto: se qualcun'altro mi vuole sfidare me lo dica jyx su 3ds lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: jyx su 3ds lotti? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 kkk Lo sfidante @Teogreninja viene sconfitto e non riesce a conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare tra 3 giorni! GG c: 8 minuti fa, jyxleaf ha scritto: se qualcun'altro mi vuole sfidare me lo dica Jy perdonami ma la tua medaglia si chiama ''Equilibrio'' giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, jyxleaf ha scritto: si e allora se hai tempo una lotta su 3ds me la farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: kkk Lo sfidante @Teogreninja viene sconfitto e non riesce a conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare tra 3 giorni! GG c: Jy perdonami ma la tua medaglia si chiama ''Equilibrio'' giusto ? si Adesso, LZ-Zero ha scritto: e allora se hai tempo una lotta su 3ds me la farei appena finisco con teogreninja kkk Teogreninja vince la nuova medaglia equilibrio complimenti lz-zero ti aggiungo e mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 13 minuti fa, jyxleaf ha scritto: si appena finisco con teogreninja jyx ti ho aggiunto quando c6 dimmelo che sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 kkk e anche LZ-Zero si aggiudica la nuova medaglia equilibrio mi sa che devo rivedere il team e farne uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 KKK Greninjashiny99 Non vince la medaglia del drago tenebroso swag fiero dopo una bellissima lotta, potrà riprovare fra 3 giorni. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 kkk Monkey non riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta. potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Monkey se vuoi ci sono ora su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Apro in arena alle 18.00 anche su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Palestra Terra chiusa fino al 7 di Gennaio (perchè vado una settimana circa in montagna per Capodanno) Ci rivediamo al mio ritorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 @-Garou non posti il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 kkk teogreninja si aggiudica la Medaglia kkk mega andrea si aggiudica la Medaglia Una domanda: Come si chiama la Medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 kkk mega andrea si aggiudica la medaglia cristallo. GG bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 15 minuti fa, Andry ha scritto: kkk teogreninja si aggiudica la Medaglia kkk mega andrea si aggiudica la Medaglia Una domanda: Come si chiama la Medaglia? Medaglia vita. Con la mia vittoria il continuum spazio temporale è esploso ma non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 kkk @Kingdom riesce a vincere la medaglia dopo una bella lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.