NobileLance Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 SALVE A TUTTI SONO QUI PER SCRIVERE UN FUMETTO SU I POKEMON MA VORREI PRIMA IL VOSTRO PARERE. QUESTO è IL PRIMO PERSONAGGIO CHE HO CREATO DITEMI COSA NE PENSATE. (VI ASSICURO CHE SIA LA STORIA CHE GLI ALTRI PERSONAGGI CHE HO IN MENTE SONO A DIR POCO GENIALI). > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Senza offesa, ma prima ti conviene imparare a disegnare, magari nello stile giapponese. Al massimo puoi imparare a scrivere facendoci una fan fiction! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 un consiglio che ti do,è di imparare a disegnare seguendo uno stile,un personaggio stilizzato in quel modo non può attrarre dei lettori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 UN IPOTETICO SCENARIO DEL FUMETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Spoiler Bravo continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 seriamente, esercitati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 6 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: seriamente, esercitati 35 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: un consiglio che ti do,è di imparare a disegnare seguendo uno stile,un personaggio stilizzato in quel modo non può attrarre dei lettori 40 minuti fa, Phoenic ha scritto: Senza offesa, ma prima ti conviene imparare a disegnare, magari nello stile giapponese. Al massimo puoi imparare a scrivere facendoci una fan fiction! Straquoto tutto! Esercitati,se no poi fai figura di bip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 sarò brutalmente sincero il disegno è pessimo,è quanto di più brutto che abbia mai visto in vita mia,o impari a disegnare in modo decente,seguendo uno stile ben preciso,o la tua "carriera" da fumettista andrà a farsi benedire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Guardate la sezione, andiamo raga :3 Sta scherzando è ovvio, vuole solo farvi divertire (credo... poi non so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 In realtà questo sarebbe il posto più adatto per postarlo, per esempio io non sapevo dove postare la mappa di Minecraft xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 I smell ---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Questo è un esempio di fumetto pokemon vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Mio-Sama ha scritto: Questo è un esempio di fumetto pokemon vero Leva sto schifo, non sai riconoscere la vera arte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 6 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: sarò brutalmente sincero il disegno è pessimo,è quanto di più brutto che abbia mai visto in vita mia,o impari a disegnare in modo decente,seguendo uno stile ben preciso,o la tua "carriera" da fumettista andrà a farsi benedire A farsi benedire dal prede che disegna male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, -Shark ha scritto: Leva sto schifo, non sai riconoscere la vera arte! lol hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Lo stilizzato non credo che vada più di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 pokedroga ikr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Questo è un bellissimo fumetto/manga sui pokémon Oltre all'originale eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Vedete che non è poi facile disegnare al pc e a me sembrano fatti col mouse (quindi HARD MODE). Il consiglio che posso dare qui è: o procurarsi una tavoletta grafica e disegnare tanto, o munirsi di carta, penna e scanner ed esercitarsi parecchio comunque. Visto che poi ti interessa il fumetto potresti esercitarti sulle griglie alla Topolino (una pagina con due colonne e tre righe) così per avere idea della struttura. La storia ti consiglio di scriverla anche su un txt per averla sempre in mente e non dimenticarti i passaggi. All'inizio farai schifo ma non importa, si migliora col tempo e la volontà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 In questo topic abbiamo seri problemi di comprensione dell'umorismo. Seriamente gravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 11 minuti fa, Rhondaz ha scritto: pokedroga ikr Prossimamente anche la pokebiancheria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Eltirat ha scritto: In questo topic abbiamo seri problemi di comprensione dell'umorismo. Seriamente gravi. Ma ti pare che ho visto fosse il bar, lol. Scusate ma se parlo di disegni mi vengono I FEELS e ci sto male per la gente presa in giro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, -Shark ha scritto: Prossimamente anche la pokebiancheria pokedoping pokeatleti russi bannati da smogon Rio 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Rhondaz ha scritto: pokedoping pokeatleti russi bannati da smogon Rio 2016 Prossimamente la gara dei rutti tra weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.