Vai al commento

Vorrei iniziare un fumetto sui pokemon!

NobileLance

Post raccomandati

Inviato

SALVE A TUTTI SONO QUI PER SCRIVERE UN FUMETTO SU I POKEMON MA VORREI PRIMA IL VOSTRO PARERE.

QUESTO è IL PRIMO PERSONAGGIO CHE HO CREATO DITEMI COSA NE PENSATE.

(VI ASSICURO CHE SIA LA STORIA CHE GLI ALTRI PERSONAGGI CHE HO IN MENTE SONO A DIR POCO GENIALI).

o05538.png>

Inviato

Senza offesa, ma prima ti conviene imparare a disegnare, magari nello stile giapponese. Al massimo puoi imparare a scrivere facendoci una fan fiction!

Inviato

un consiglio che ti do,è di imparare a disegnare seguendo uno stile,un personaggio stilizzato in quel modo non può attrarre dei lettori

Inviato
6 minuti fa, Mio-Sama ha scritto:

seriamente, esercitati

35 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

un consiglio che ti do,è di imparare a disegnare seguendo uno stile,un personaggio stilizzato in quel modo non può attrarre dei lettori

40 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Senza offesa, ma prima ti conviene imparare a disegnare, magari nello stile giapponese. Al massimo puoi imparare a scrivere facendoci una fan fiction!

Straquoto  tutto! Esercitati,se no poi fai figura di bip

Inviato

sarò brutalmente sincero

il disegno è pessimo,è quanto di più brutto che abbia mai visto in vita mia,o impari a disegnare in modo decente,seguendo uno stile ben preciso,o la tua "carriera" da fumettista andrà a farsi benedire

Inviato

Guardate la sezione, andiamo raga :3 Sta scherzando è ovvio, vuole solo farvi divertire (credo... poi non so)

Inviato

In realtà questo sarebbe il posto più adatto per postarlo, per esempio io non sapevo dove postare la mappa di Minecraft xD

Inviato
1 minuto fa, Mio-Sama ha scritto:

Questo è un esempio di fumetto pokemon vero

12004742_968918156484588_2938001144725535668_n.jpg

Leva sto schifo, non sai riconoscere la vera arte!

Inviato
6 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

sarò brutalmente sincero

il disegno è pessimo,è quanto di più brutto che abbia mai visto in vita mia,o impari a disegnare in modo decente,seguendo uno stile ben preciso,o la tua "carriera" da fumettista andrà a farsi benedire

A farsi benedire dal prede che disegna  male (?)

Inviato

Vedete che non è poi facile disegnare al pc e a me sembrano fatti col mouse (quindi HARD MODE).
Il consiglio che posso dare qui è: o procurarsi una tavoletta grafica e disegnare tanto, o munirsi di carta, penna e scanner ed esercitarsi parecchio comunque. Visto che poi ti interessa il fumetto potresti esercitarti sulle griglie alla Topolino (una pagina con due colonne e tre righe) così per avere idea della struttura.

La storia ti consiglio di scriverla anche su un txt per averla sempre in mente e non dimenticarti i passaggi. All'inizio farai schifo ma non importa, si migliora col tempo e la volontà.

Inviato
11 minuti fa, Rhondaz ha scritto:

pokedroga

ikr

Prossimamente anche la pokebiancheria

Inviato
Adesso, Eltirat ha scritto:

In questo topic abbiamo seri problemi di comprensione dell'umorismo. Seriamente gravi.

Ma ti pare che ho visto fosse il bar, lol.
Scusate ma se parlo di disegni mi vengono I FEELS e ci sto male per la gente presa in giro xD

Inviato
Adesso, Rhondaz ha scritto:

pokedoping

pokeatleti russi bannati da smogon Rio 2016

Prossimamente la gara dei rutti tra weezing

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...