Vai al commento

Vorrei iniziare un fumetto sui pokemon!

NobileLance

Post raccomandati

SALVE A TUTTI SONO QUI PER SCRIVERE UN FUMETTO SU I POKEMON MA VORREI PRIMA IL VOSTRO PARERE.

QUESTO è IL PRIMO PERSONAGGIO CHE HO CREATO DITEMI COSA NE PENSATE.

(VI ASSICURO CHE SIA LA STORIA CHE GLI ALTRI PERSONAGGI CHE HO IN MENTE SONO A DIR POCO GENIALI).

o05538.png>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mio-Sama ha scritto:

seriamente, esercitati

35 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

un consiglio che ti do,è di imparare a disegnare seguendo uno stile,un personaggio stilizzato in quel modo non può attrarre dei lettori

40 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Senza offesa, ma prima ti conviene imparare a disegnare, magari nello stile giapponese. Al massimo puoi imparare a scrivere facendoci una fan fiction!

Straquoto  tutto! Esercitati,se no poi fai figura di bip

Link al commento

6 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

sarò brutalmente sincero

il disegno è pessimo,è quanto di più brutto che abbia mai visto in vita mia,o impari a disegnare in modo decente,seguendo uno stile ben preciso,o la tua "carriera" da fumettista andrà a farsi benedire

A farsi benedire dal prede che disegna  male (?)

Link al commento

Vedete che non è poi facile disegnare al pc e a me sembrano fatti col mouse (quindi HARD MODE).
Il consiglio che posso dare qui è: o procurarsi una tavoletta grafica e disegnare tanto, o munirsi di carta, penna e scanner ed esercitarsi parecchio comunque. Visto che poi ti interessa il fumetto potresti esercitarti sulle griglie alla Topolino (una pagina con due colonne e tre righe) così per avere idea della struttura.

La storia ti consiglio di scriverla anche su un txt per averla sempre in mente e non dimenticarti i passaggi. All'inizio farai schifo ma non importa, si migliora col tempo e la volontà.

Link al commento

Adesso, Eltirat ha scritto:

In questo topic abbiamo seri problemi di comprensione dell'umorismo. Seriamente gravi.

Ma ti pare che ho visto fosse il bar, lol.
Scusate ma se parlo di disegni mi vengono I FEELS e ci sto male per la gente presa in giro xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...